Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma poi in pdr

Prestito o non prestito se devo ragionare da dirigente del Milan prendo il danese. Per me il danese in prospettiva mi può dare molto di più

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ma come fai a fare un calderone unico di ben tre gestioni, lo ripeto, tre gestioni.

Capisco l'essere scattivito dai risultati (ho promesso al nostro amico @SpaceOddity di essere più "morbido") ma tre gestioni sono tre gestioni e l'ultima sta operando da qualche mese. Pretendiamo di vivere ad Hogworts? Andiamo in giro a strofinare lampade come nella "mille e una notte"? Orsù amico mio, orsù.........

Questa non ha colpe sul passato ovviamente

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Ma io infatti vorrei capire chi sia dotato di due occhi possa pensare di prendere uno scarsone come Vlahovic e dargli anche solo la meta' dello stipendio che prende da noi. Ma se Vlahovic fosse disponibile anche a zero e chiedesse 5 milioni netti di stipendio, lo vorreste?

No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, rocciaj ha scritto:

I riscatti erano obbligati?

E speriamo che si sia imparato che rinnovare in continuazione per spalmare è una cavolata pazzesca

Se penso ad Arthur mi sale il male...

Su Arthur molti hanno assecondato la scelta di rinnovarlo. Poi succede che abbiamo il mercato bloccato anche a causa di Arthur. 

Nemesi perfetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Infatti in questa si stanno lavorando solo su gente che era da noi lo scorso anno. Ricordiamoci che Comolli era fuori da un bel po' dal calcio.

Nella migliore delle ipotesi per sistemare questa rosa ci vorranno non meno di due anni e noi stiamo facendo le pulci ad un professionista che sta operando da qualche mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato nostro non è assolutamente fermo. È apparentemente fermo. Sono due cose ben diverse.

Nel silenzio dei media Comolli sta intessendo ottime trame che ci porteranno , dopo ferragosto, a cogliere i frutti del lavoro seminato.

Ricordate che l' uva si raccoglie bella matura non acerba. 

Evidentemente è troppo presto per affondare. 

Noi siamo terra di grandi vini neri, Nebbiolo, Barolo, Barbaresco. 

E il buon direttore , da francese , anche sul punto ne sa molto. 

Piena fiducia. Lo ripeto ancora.

Il mosto bolle nei tini, sicuramente faremo un buon vino. 

Per imbottigliare c' è ancora tempo.

Restiamo uniti fratelli e brindiamo insieme alla nuova stagione, che sarà foriera di soddisfazioni, ne sono certo .

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovesse sfumare Kolo e per miracolo Susanna trova un'altra squadra, quale attaccante potemmo acquistare? Non mi pare che nell'ultimo mese ci abbiano accostato altri attaccanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Il mercato nostro non è assolutamente fermo. È apparentemente fermo. Sono due cose ben diverse.

Nel silenzio dei media Comolli sta intessendo ottime trame che ci porteranno , dopo ferragosto, a cogliere i frutti del lavoro seminato.

Restiamo uniti fratelli e brindiamo insieme alla nuova stagione, che sarà foriera di soddisfazioni, ne sono certo .

Quoto

giphy.gif

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Lo sai che Arcibaldi dal Pievigina e' andato al Torredesassi?

Peccato, il Fortezzadecarta sembrava più avanti fino a pochi giorni fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Raffaello10 ha scritto:

Dovesse sfumare Kolo e per miracolo Susanna trova un'altra squadra, quale attaccante potemmo acquistare? Non mi pare che nell'ultimo mese ci abbiano accostato altri attaccanti

Se il Milan dovesse prendere Hojlund noi rimaniamo attaccati al tram amico mio, dobbiamo solo tenerci ben stretti.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Noi eravamo terra di grandi vini neri, Nebbiolo, Barolo, Barbaresco. 

Fixed.muttley

Te li sei bevuti tutti tu .muttley

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Nella migliore delle ipotesi per sistemare questa rosa ci vorranno non meno di due anni e noi stiamo facendo le pulci ad un professionista che sta operando da qualche mese.

Almeno qualche esubero assoluto andrebbe ceduto però 

Una volta c'erano anche e rescissione.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Raffaello10 ha scritto:

Di quel livello lì prendibili per noi nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Se il Milan dovesse prendere Hojlund noi rimaniamo attaccati al tram amico mio, dobbiamo solo tenerci ben stretti.......

A quel punto ci resta solo da sopportare un altro anno di Vlahovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Guarda che in 2 anni ha fatto quasi il doppio dei gol di Kolo Muani, per fare un paragone.

Ma poi in pdr

Falso, ha fatto 2 gol in più di Kolo negli ultimi due anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Speriamo amico, speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente per la punta i miei nomi preferiti erano Hojlund e Nunez.

Kolo Muani mi scalda poco anche perché francamente un attacco RKM-Yildiz-J.David (Milik neanche lo considero per ovvi motivi) lo vedo leggero e carente di centimetri laddove ci servirebbe un ariete massiccio per le spizzate smistanti e palle alte in area di cross/tiri da fermo da capitalizzare.

In ogni caso resto fiducioso per degli exploit di monsieur Comolli tra Ferragosto e l’1 settembre, tenuti abilmente sotto traccia .smoke

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Raffaello10 ha scritto:

Krstovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Guarda che in 2 anni ha fatto quasi il doppio dei gol di Kolo Muani, per fare un paragone.

Ma poi in pdr

L'anno scorso kolo, se non contiamo i rigori, ha segnato quasi il doppio dei gol in mezzo campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Raffaello10 said:

Manchester United ha appena comprato 3 attavcanti spendendo circa 200 mln. Magari puoi prendere qualcuno dei suoi esuberi in prestito. Ma onestamente non mi piaciono. Non saprei chi altro sarebbe prendibile. Forse alla fine restiamo con Dusan riserva e poi il prossimo anno vediamo se ci sará qualche occasione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.