Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Speravo almeno li mettessero fuori rosa 

Per spingerli ad andarsene è abbastanza logica?

E la logica che li devi continuare a pagare dove sta?

Domanda ad un bambino di cinque anni

Se devi vendere una cosa qual è la prima cosa che ti serve? 

Vediamo se risolti il primo indovinello 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Questo è vero

Ma la domanda è era obbligatorio operare tutti i riscatti?

Non possiamo sapere come erano strutturati i contratti amico mio, in primis quello di Costa, il più "anomalo" di tutti..............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Ma non lo sapevi, l'angolo è pieno di gente abituata a fare trattative di calciomercato tutti i giorni. Poi, vabbè, vanno in crisi quando si tratta di scegliere tra le offerte di due supermercati diversi. Ma vuoi mettere il gusto di pontificare su vecchiasignora.com?

Più o meno la competenza che ha dimostrato chi ha ridotto la Juventus partendo da dove è partita e con le possibilità  della Juventus per ridurla così 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Perché ha 22 anni ed è molto forte

Una punta che segna 4 gol in campionato è forte ma Dusan che ne fa 10 nella sua peggior stagione, è scarsissimo. Ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Segna pochissimo dai, non esageriamo 

Non guardare solo i gol. Il giocatore è più forte di Vlahovic, fa bene il Milan a puntare su di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

"Abbiamo fatto l'impossibile ma no lo abbiamo salvato" cit.

"Quando siamo arrivati alla Continassa, purtroppo non abbiamo potuto fare altro che constatarne il decesso" cit

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Più o meno la competenza che ha dimostrato chi ha ridotto la Juventus partendo da dove è partita e con le possibilità  della Juventus per ridurla così 

L'astinenza è una brutta cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee e Hojlund posso muoversi più facilmente perché hanno stipendi "bassi"

Dato che non si può andare sui bomber da 30 gol a stagione, un giocatore che facilita tutta la manovra offensiva come Zirkzee potrebbe essere un'occasione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Non guardare solo i gol. Il giocatore è più forte di Vlahovic, fa bene il Milan a puntare su di lui

Sul non guardare 'solo' ai gol sono d'accordo ma devi guardare anche ai gol, e non ignorare il fatto che fa 4 gol in campionato. Dove vuoi andare con un attaccante con quei numeri??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, papia ha scritto:

Esempio 

Fallisce Arthur?  via? 

Ora tu, dalla cameretta di casa, trovami 

Una società di blasone simile se non leggermente inferiore alla Juve che lo voglia. 

Che gli garantisca lo stesso stipendio, ma che ammonta a cinque mln netti prima dello spalmare a 3,5

Che arrivi a pagare io cartellino più o meno quanto il mostruoso residuo di bilancio che man mano c'era

Che soddisfi queste condizioni per Comprare non un giocatore che viene da una stagione straordinaria ma da un fallimento 

Equilibra voglia di vendere e acquirente su

Non hanno rifiutato nessuno li voleva acquistare a titolo definitivo

Argomenta 

Fallo in modo intelligente e argomentato sennò sei un cetto la qualunque del calciomercato 

Ps sai almeno perché ha avuto due rinnovi? 

I rinnovi sicuro per abbassare il costo a bilancio e magari renderlo un po' più  appetibile ad un compratore

Però non mi pare sia stata la soluzione 

4 minuti fa, Quijote ha scritto:

Da quello che sappiamo, secondo indiscrezioni di mercato (sempre se vero), i nostri (serbo e  nico) hanno rifiutato. Chiedilo a loro però hanno rifiutato. Roccia, non voglio polemizzare ulteriormente con te. Mi stai anche simpatico. Mi tiro fuori.

Ok Nico avevo letto fosse quasi disposto ad andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

I rinnovi sicuro per abbassare il costo a bilancio e magari renderlo un po' più  appetibile ad un compratore

Però non mi pare sia stata la soluzione 

Hai risposto al PS. Non al resto del messaggio che puoi declinare per tanti altri giocatori 

Non è stata la soluzione? Eppure è Matematica. Non lo hai venduto ma almeno hai abbassato io costo a bilancio quindi in positivo. Quindi? 

Secondo me esiste un momento in cui accettare di non capirne ed usare il silenzio per non dare agli altri la certezza di questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Una punta che segna 4 gol in campionato è forte ma Dusan che ne fa 10 nella sua peggior stagione, è scarsissimo. Ovvio

Il problema di Dusan non è tanto il rendimento (non solo almeno) quanto il costo a bilancio e lo stipendio che percepisce.

Hojlund lo puoi prendere in pdr e allo United ha fallito praticamente chiunque, aggiungici che chi viene dalla Premier ha sempre una marcia in più (e basta vedere chi è uscito dallo United e dalla Premier).

Gli unici pacchi li abbiamo presi noi, perché siamo abilissimi in questo.

Ma Hojlund in Serie A ha già dimostrato di essere un attaccante vero.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Sul non guardare 'solo' ai gol sono d'accordo ma devi guardare anche ai gol, e non ignorare il fatto che fa 4 gol in campionato. Dove vuoi andare con un attaccante con quei numeri??

Io oggi tra il serbo e il danese mi porto a casa il secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sta trattando tra Forest e Juve e' Il mitologico Kia Joorabchian(ex agente di Tevez), Mendes centra a quanto pare zero con un possibile trasferimento al Forest del brasiliano. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, papia ha scritto:

E la logica che li devi continuare a pagare dove sta?

Domanda ad un bambino di cinque anni

Se devi vendere una cosa qual è la prima cosa che ti serve? 

Vediamo se risolti il primo indovinello 

Non svalutarla ma ormai credo che più svalutato di così 

Forse premendo un po' sui giocatori le pretese le abbassano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JohnBonham ha scritto:

Questo perché anche gli altri hanno gli occhi e guardano le partite, non come alcuni di noi che fino a 3/4 di campionato sostenevano ancora che Susanna fosse un giocatore di calcio (poi hanno ceduto anche loro)

Ma io infatti vorrei capire chi sia dotato di due occhi possa pensare di prendere uno scarsone come Vlahovic e dargli anche solo la meta' dello stipendio che prende da noi. Ma se Vlahovic fosse disponibile anche a zero e chiedesse 5 milioni netti di stipendio, lo vorreste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

McKennie il mercato lo ha sempre avuto, ma fa lo schizzinoso, come l'anno scorso che sarebbe dovuto finire all'Aston Villa 

Dopo fa un paio di mesi bene e si guadagna la conferma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Ma come fai a fare un calderone unico di ben tre gestioni, lo ripeto, tre gestioni.

Capisco l'essere scattivito dai risultati (ho promesso al nostro amico @SpaceOddity di essere più "morbido") ma tre gestioni sono tre gestioni e l'ultima sta operando da qualche mese. Pretendiamo di vivere ad Hogworts? Andiamo in giro a strofinare lampade come nella "mille e una notte"? Orsù amico mio, orsù.........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, homer75 ha scritto:

A me sembrano due giocatori fotocopia, magari mi sbaglio io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non possiamo sapere come erano strutturati i contratti amico mio, in primis quello di Costa, il più "anomalo" di tutti..............

Vero anche questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Guarda che in 2 anni ha fatto quasi il doppio dei gol di Kolo Muani, per fare un paragone.

1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Io oggi tra il serbo e il danese mi porto a casa il secondo

Ma poi in pdr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

L'astinenza è una brutta cosa

Pensi si potesse fare peggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

A me sembrano due giocatori fotocopia, magari mi sbaglio io

In velocità per dirne una non c'è storia .ghgh il danese vola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Ma come fai a fare un calderone unico di ben tre gestioni, lo ripeto, tre gestioni.

Capisco l'essere scattivito dai risultati (ho promesso al nostro amico @SpaceOddity di essere più "morbido") ma tre gestioni sono tre gestioni e l'ultima sta operando da qualche mese. Pretendiamo di vivere ad Hogworts? Andiamo in giro a strofinare lampade come nella "mille e una notte"? Orsù amico mio, orsù.........

Infatti in questa si stanno lavorando solo su gente che era da noi lo scorso anno. Ricordiamoci che Comolli era fuori da un bel po' dal calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori scarsi o sul mercato presenti ancora in rosa al 07/08/25:

Kelly, Djalò, Facundo Gonzalez, Rouhi, Arthur, Douglas Luiz, McKennie, Kostic, Koopmeiners, Nico, Vlahovic, Milik.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.