Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Non è un rottame, viene da 2 infortuni seri di tipo traumatico, ma in precedenza non ha avuto nemmeno un raffreddore.

Ormai vi va bene pure il Magrin scozzese, pure a pezzi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto che con l’uscita di Douglas, oltre Weah, Mbangula e qualcun altro come puo’ essere Miretti, Savona come Djalo-Kelly-Rugani-Facundo-Kostic-Mck-Nico e qualche altro next gen entrino:

Kolo, Renato Veiga/Dc, Molina/Arnau/Singo, Hjulmand/Cc e Sancho.

Se poi dovessimo riuscire a liberarci anche di Vlahovic, perche’ no.. Un grande colpo a fine mercato.

Il tempo per fare tutte ste operazioni c’e’, speriamo che Comolli, stando a Torino riesca a fare almeno, non dico tutto, ma piu’ della meta’ delle cose da fare, soprattutto le piu’ importanti per poi finire a Gennaio.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Ormai vi va bene pure il Magrin scozzese, pure a pezzi.

Vatti a vedere la lista degli infortuni e poi dillo ancora che è un giocatore a pezzi. E poi non è nemmeno scozzese, ma vabbè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Vi rendete conto che se ARRIVASSE O’Riley avevano ragione quelli(tra cui io) che dicevano lo scorso anno che fosse meglio prendere colui che l’Atalanta voleva x sostituire Koop(ovvero sto danese ?) 

Oh tanto la Juve ci arriva sempre un anno dopo……

ma allora andiamo a prendere il sostituto di O'Riley al Celtic....sembra la Fiera dell' est di Branduardi 😁

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Mi aspetto che con l’uscita di Douglas, oltre Weah, Mbangula e qualcun altro come puo’ essere Miretti, Savona come Djalo-Kelly-Rugani-Facundo-Kostic-Mck-Nico e qualche altro next gen entrino:

Se poi dovessimo riuscire a liberarci anche di Vlahovic, perche’ no.. Un grande colpo a fine mercato.

Il tempo per fare tutte ste operazioni c’e’, speriamo che Comolli, stando a Torino riesca a fare almeno piu’ della meta’ delle cose da fare, soprattutto le piu’ importanti.

Secondo me vivete in un'altra dimensione o non avete mai seguito il calciomercato. 

Tra uscite ed entrate parliamo di 7 o 8 operazioni. E le dovremmo fare in 20 giorni ?

Poi non venite a dare le sentenze a fine agosto perché ci siete rimasti male.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Secondo me vivete in un'altra dimensione o non avete mai seguito il calciomercato. 

Tra uscite ed entrate parliamo di 7 o 8 operazioni. E le dovremmo fare in 20 giorni ?

È esattamente il contrario di come dici tu. L anno scorso la stragrande maggioranza delle operazioni sono state chiuse negli ultimi 15 giorni.

Quando persino il piu' invendubile diventa appetibile . Con conseguenze sugli acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roberto21 ha scritto:

È esattamente il contrario di come dici tu. L anno scorso la stragrande maggioranza delle operazioni sono state chiuse negli ultimi 15 giorni.

Quando persino il piu' invendubile diventa appetibile . Con conseguenze sugli acquisti 

Ma non avevamo la macchina ingolfata dalle cessioni come oggi. Cedere Vlahovic, Nico Gonzalez e Luiz non è come fare le cessioni di un anno fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, lord yupa ha scritto:

è più facile trovare cose simili alla cucina americana in germania rispetto all'italia

sarà già un upgrade

Magari se si trova bene si ferma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il tempo per fare tutte ste operazioni c’e’, speriamo che Comolli, stando a Torino riesca a fare almeno, non dico tutto, ma piu’ della meta’ delle cose da fare, soprattutto le piu’ importanti per poi finire a Gennaio.

Tutto bello.. auspicabile ...ma ad oggi la realtà è un' altra...siamo in una situazione di guado assoluto. Da questo mercato si decide la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

é agosto anche per lui... peró concordo, manca molto il riepilogone di @The Barnacle

Purtroppo oggi non sono uscite grandi notizie,a  parte le solite ipotesi su possibili cessioni piene di condizionali

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Kelly stile impeccabile anche fuori dal campo

Ma mac come è conciato 🫣? Fa impallidire l'elegantone di trinità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Quando vincevamo gli scudetti con Moggi mi ricordo lo stesso scarso entusiasmo sul mercato,arrivavano sconosciuti e comprimari onesti...va bène così la strada è giusta.non si vincono le partire con il mercato di agosto

Ometti un particolare non da poco, li dovevamo mettere un paio di ciliegine su una torta già ottima, ora non abbiamo neanche la torta..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10ste ha scritto:

Ma mck non ha un minimo di mercato? 

McKennie il mercato lo ha sempre avuto, ma fa lo schizzinoso, come l'anno scorso che sarebbe dovuto finire all'Aston Villa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Vi rendete conto che se ARRIVASSE O’Riley avevano ragione quelli(tra cui io) che dicevano lo scorso anno che fosse meglio prendere colui che l’Atalanta voleva x sostituire Koop(ovvero sto danese ?) 

Oh tanto la Juve ci arriva sempre un anno dopo……

Baba O’Riley grande canzone degli Who (straordinari); mi piace… mai visto giocare ma approvo… 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Sarebbe lui da cedere ,altro che Miretti.

Miretti mi dispiace molto a che a me, forse ci sono affezionato. Ma per 20 mln cash ci sta, alla fine quello è il valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordate quando ci gasavamo perché "ora da Torino non filtra nulla" ignari del fatto che non ci fosse semplicemente nulla che potesse filtrare

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Io preferisco vivere in una dimensione che se vuoi fare 11 cessioni, cosa fatta l’anno scorso in 1 mese, le fai.
Ognuno vive come vuole, chi vive di pregiudizi e magari sentenzia prima e’ perche’ pensa di essere un veggente, sempre se non lo fa di professione o di essere piu’ intelligente/bravo/furbo degli altri.

Poi ci sono quelli che sentenziano alla fine perche’, rimanendo in ambito sportivo, nel periodo del calciomercato, puo’ succedere qualsiasi cosa.

Io ho scritto cosa potrebbe accadere in base anche a quello che e’ successo storicamente in questo periodo.

Accadra’? Bene

Non accadra’? Male

Non vengo di certo qui a lamentarmi, sbeffeggiare ogni 3x2, mettere emotic sorridenti perche’ non si crede a nulla ma solo alle notizie negative, la Juventus dalla mattina alla sera o ad elogiare le altre squadre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Baba O’Riley bellissima canzone degli Who (straordinari); mi piace… mai visto giocare ma approvo… 😁

It's only teenage wasteland

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il napoli se completa le tre trattative che ha avviato apre un ciclo. Soprattutto se chiude Sanchez e Kevin.

Spero in ogni caso che il Milan non prenda anche Hojlund, perché giocando in transizione sti cojoni avranno due attaccanti clamorosi negli spazi ampi (Leao e Hojlund) che risolveranno molte partite. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie ha ogni volontà di restare alla Juve. Ogni anno prova a prendere uno stipendio di un certo livello dopo stagioni in cui dà comunque tutto e risulta essere, per rendimento, uno dei migliori ma, purtroppo per lui, non gli va mai bene da questo punto di vista.

Non mi meraviglierei se alla fine dovesse rinnovare ancora, nelle prossime settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Sarebbe un'operazione ogni due giorni. 

Mmmh molto probabile, sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In uscita dalla Juventus, Dusan Vlahovic potrebbe coronare il "sogno" di sbarcare in Premier League: sul giocatore ci sarebbe l'interesse del Newcastle, che cerca un centravanti dopo aver ricevuto il "no" del Lipsia per Sesko.

La Juve cederebbe Vlahovic per 20-25 milioni di euro, cifra che il club inglese non avrebbe troppi problemi a sborsare. Anche l'ingaggio del serbo non sembrerebbe essere un grosso ostacolo per le "Magpies", che potrebbero garantire i 12 milioni di euro a stagione attualmente percepiti da Vlahovic a Torino. 

(TuttoJuve)

La Juventus è sempre alla ricerca di acquirenti per Nico Gonzalez. L'interesse di 2 club di Premier League non proprio di prima fascia come Everton e Fulham potrebbe fare a caso dei bianconeri, e dello stesso giocatore.

La Juve, infatti, potrebbe riuscire ad incassare i 30 milioni di euro da tempo richiesti per il cartellino di Nico Gonzalez, che, a sua volta, potrebbe avere la possibilità di giocare titolare nella stagione che porta al Mondiale. 

(Eurosport)

@Pedro de la isla cioè vedi che notizie ?

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.