Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma la cena di squadra con quali soldi la paghiamo ? Lasciamo qualche giovane come plusvalenza a far il lavapiatti ?

Ma poi non potevano portarsi qiualcosa da casa? Spaghettata nella stanza di Pinsoglio e si risparmiava

poi logico che non ci stanno soldi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Tempo fa un caro amico (molto inserito nell'ambiente finanziario torinese) mi disse che da quando avevano spostato la sede fiscale in Olanda, tutte le procure italiane avevano mandato di rompere quanto più possibile il cazzò alla "famiglia".

Capisci che con queste premesse diventa tutto più difficile.

Se a questo aggiungi che di "affari" in Italia ne fanno molto pochi (anzi, chiudono stabilimenti) e che ad Elkann interessa poco di "sporcarsi le mani" (bontà sua) con queste cose, la frittata è fatta.

Sì sì...opinioni, chiaro.

Sai cosa ,che fa il paio con quello che ha detto il tuo amico,a livello mondiale esiste un conflitto trasversale fra poteri forti ,semplificando,sovranisti contro globalisti ,ecco il nostro presidente e nel secondo gruppo,che al momento non sembra essere quello che prevale…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Ma un tempo i giocatori non dovevano uscire sempre in abito quello ufficiale Juve?

Ma cacchio, anche non fosse l'abito ufficiale della Juve, ma si può andare ad una cena in tuta o felpa? Mah. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Mckennie c'è stato a lungo in Germania, quindi non avrà problemi a trovare qualcosa di suo gradimento.

In Germania si mangia bene comprando dal supermercato e cucinando, dato che per fortuna si trovano un sacco di prodotti italiani. Ai ristoranti in media sono debolucci XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

In Germania si mangia bene comprando dal supermercato e cucinando, dato che per fortuna si trovano un sacco di prodotti italiani. Ai ristoranti in media sono debolucci XD

e manco ti danno il pane...come cazz faccio a mangiare i wurstel senza pane!!! sefz

scusate,mi ricordo una mia sclerata a Norimberga prorprio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Conceciao è piccolo mangia poco

Sono alto pressappoco come lui ma se ispirato mangio per 2/3 persone.

L'apparenza inganna .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Modesto, Locatelli e Rugani unici ad avere un certo stile. Gli altri lasciamo stare. 

I 2 giocatori più famosi Yildiz e udite udite Miretti. 

Il Pacione serbo c'era perché io non l'ho visto.

DL sembra stia andando al patibolo, manco dovesse offrire lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

e manco ti danno il pane...come cazz faccio a mangiare i wurstel senza pane!!! sefz

scusate,mi ricordo una mia sclerata a Norimberga prorprio .ghgh

Il problema è proprio la mentalità tedesca sul cibo, non gliene frega niente della qualità o del servizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma cacchio, anche non fosse l'abito ufficiale della Juve, ma si può andare ad una cena in tuta o felpa? Mah. 

Deve essere proprio priva di notizie di mercato questa giornata se il tema è l'abito per il ristorante 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Ma poi non potevano portarsi qiualcosa da casa? Spaghettata nella stanza di Pinsoglio e si risparmiava

poi logico che non ci stanno soldi...

non c'è più l'etica del risparmio di una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, St3vo32_ ha scritto:

Ma oggi neanche il riepilogone di The Barnacle? Questa è la vera tristezza… 

E che doveva fare, riepilogare i continui piagnistei dei soliti utenti ? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve per pagare la cena deve prima vendere. Contatti serrati con il proprietario del locale. Si va verso pagamento in buoni pasto.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, KillVearn said:

Il problema è proprio la mentalità tedesca sul cibo, non gliene frega niente della qualità o del servizio.

Ma lo compensano con la birra ed i dolci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

La Juve per pagare la cena deve prima vendere. Contatti serrati con il proprietario del locale. Si va verso pagamento in buoni pasto.

pagheremo 20 € in più ma spalmando in più anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gennodi ha scritto:

news????

se fai una rapida scorsa indietro di cosa si sta parlando attualmente hai già una risposta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gennodi ha scritto:

news????

Esci, vai a mangiare un gelato, a fare una passeggiata.

Insomma vai tranquillo.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

No ,non è così semplice,ma uno che è in trattativa per assumere il controllo di Leonardo,l’azienda più importante in Italia come rilevanza strategica,non ha secondo te questo potere?

Ah, ecco, quindi la immagini come un do-ut-des agli alti livelli, non una moral suasion tipo discorso alla Padri della Patria... trattando Leonardo, asset strategico nazionale, magari dopo aver gia' sanato col Fisco una contestazione ad personam da centinaia di milioni chiedeva a bassa voce di non rompergli le balle sulla squadretta di pallone. Sai che c'e'? Spero di fare 80+ punti sul campo e sfottere gli angolari pessimisti, per tutto il resto ormai di voglia non ne ha piu' nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

you win 😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.