Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Possibile che il Nottingham ci metta così tanto a formulare una offerta adeguata?

L'ho scritto già altre volte ma lo ripeto:

La trattativa viene gestita da un mediatore e Lisippo ha confermato che visto i tempi molto stretti Comolli si sta affidando a Mendes più altri professionisti inglesi, bene, il compito del mediatore è quello di mettere in contatto le due società interessate, limare le rispettive pretese, mentre il procuratore del giocatore si occupa della parte contrattuale relativa al suo assistito. Se il mediatore riesce a trovare una situazione di equilibrio ( e non è assolutamente facile) a quel punto la società interessata all'acquisto delle prestazioni sportive del calciatore manda una pec con l'offerta ufficiale (quella concordata) e la trattativa si conclude (se la società venditrice non dovesse ripensarci e succede). Il mediatore prende la sua parcella da entrambe le società e spesso è piuttosto alta, basta osservare le plusvalenze fatte dalla Juve per Weah e Mbangula ben al di sotto del valore residuo dei due dato che molti milioni sono andati a copertura del lavoro del mediatore che si è occupato delle trattative.

L'offerta è l'ultimo passaggio del percorso, non ti allarmare se non arriva perché vuol dire che le due società ancora non hanno trovato l'accordo definitivo nelle cifre, nelle modalità di pagamento, nella formula d'acquisto etc etc etc.

Una trattativa è lunga per definizione soprattutto se dietro non ci sono scadenza a brevissimo termine.

Ok? :d

PS I rilanci sparati dai media sono o balle belle e buone per allungare il brodo oppure se il mediatore è una rana dalla bocca larga solo i rilanci che lui sta gestendo personalmente, MAI le società.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, rocciaj ha scritto:

La cosa assurda è NON aver ceduto ancora neanche uno SCARTO

Forse perché sono "scarti" e non hanno mercato?!?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

Io sono alla certezza che tu non ci arrivi. 

Oggi ti ho datok una spiegazione tecnica e dettagliata del perché. 

L'hai ignorata. Perché? 

Quella sul perché siamo gli unici che hanno tutti giocatori che rifiutano certe destinazioni SEMPRE e TUTTI mi manca

Poi se come dici abbiamo il mercato bloccato (cosa che dico anche io) non capisco quando scrivo che tutti persino la FIORENTINA (ad esempio) e il Bologna ci è avanti ricevo solo pernacchie.

Altra cosa ridursi così essendo la società economicamente e patrimonislmente ( immobili anche) d'Italia è OLTRE il dilettantismo 

Dire che si tratta si incompetenza assoluta è un complimento

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Come cavolo si fa a volere Mr 8 gol stagionali 

Vogliono un prestito e in totale costa meno del serbo. Solo questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

è più giovane e più forte

1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma Milik ha recuperato dall'infortunio in palestra o ce lo siamo giocati anche per la prossima stagione?

Questa sera aveva solo un leggero mal di testa .relax 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Possibile che il Nottingham ci metta così tanto a formulare una offerta adeguata?

A quanto mi han detto qui gli amici inglesi, stanno aspettando i money dalla foresta di Sherwood.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, rocciaj ha scritto:

I riscatti erano obbligati?

E speriamo che si sia imparato che rinnovare in continuazione per spalmare è una cavolata pazzesca

Se penso ad Arthur mi sale il male...

Ma mi pare difficile incastrare un mercato svolto da un dirigente con quello che dovrà svolgere il suo successore

Giuntoli aveva posdatato molti riscatti di Gregorio,Nico ecc ecc ovvio che Comolli se li trovi sul groppone ..poi Kakulu è stato riscattato idem chico …quindi mercati svolti da persone diverse portano comunque a difficoltà gestionali e quindi facile prevedere questo blocco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Quijote ha scritto:

Ti ho chiesto la tua opinione ma rispondi a una domanda con un'altra domanda. Fa niente, dai.

Non è colpa diretta della Società se non quella di aver scelto gente che si crede fuoriclasse per essendo pippa ma qui è quasi sarcastico

La domanda perché NON ci va nessuno comunque resta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

è più giovane e più forte

Questa sera aveva solo un leggero mal di testa .relax 

Segna pochissimo dai, non esageriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Zanoli al Bologna per 6 mln, giusto per commentare qualche notizia di mercato..

Lo sai che Arcibaldi dal Pievigina e' andato al Torredesassi?

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

La trattativa viene gestita da un mediatore e Lisippo ha confermato che visto i tempi molto stretti Comolli si sta affidando a Mendes più altri professionisti inglesi, bene, il compito del mediatore è quello di mettere in contatto le due società interessate, limare le rispettive pretese, mentre il procuratore del giocatore si occupa della parte contrattuale relativa al suo assistito. Se il mediatore riesce a trovare una situazione di equilibrio ( e non è assolutamente facile) a quel punto la società interessata all'acquisto delle prestazioni sportive del calciatore manda una pec con l'offerta ufficiale (quella concordata) e la trattativa si conclude (se la società venditrice non dovesse ripensarci e succede). Il mediatore prende la sua parcella da entrambe le società e spesso è piuttosto alta, basta osservare le plusvalenze fatte dalla Juve per Weah e Mbangula ben al di sotto del valore residuo dei due dato che molti milioni sono andati a copertura del lavoro del mediatore che si è occupato delle trattative.

L'offerta è l'ultimo passaggio del percorso, non ti allarmare se non arriva perché vuol dire che le due società ancora non hanno trovato l'accordo definitivo nelle cifre, nelle modalità di pagamento, nella formula d'acquisto etc etc etc.

Una trattativa è lunga per definizione soprattutto se dietro non ci sono scadenza a brevissimo termine.

Tra l'altro Mendes come mediatore mi pare molto riservato coi media.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Quijote ha scritto:

Vogliono un prestito e in totale costa meno del serbo. Solo questo.

C'è da dire che è veloce, in coppia con Leao farebbero dei bei contropiedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, papia ha scritto:

E che tij cambia fuori lista visto che li devi pagare uguale? Articola una risposta intelligentr epr favore 

Speravo almeno li mettessero fuori rosa 

Per spingerli ad andarsene è abbastanza logica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Ma non lo sapevi, l'angolo è pieno di gente abituata a fare trattative di calciomercato tutti i giorni. Poi, vabbè, vanno in crisi quando si tratta di scegliere tra le offerte di due supermercati diversi. Ma vuoi mettere il gusto di pontificare su vecchiasignora.com?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Forse perché sono "scarti" e non hanno mercato?!?!?!

Sono scarti per la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tra l'altro Mendes come mediatore mi pare molto riservato coi media.

Morto Raiola è il più importante mediatore del mondo con decine di professionisti che lavorano nel suo studio/società e la privacy non è importante bensì FONDAMENTALE per l'immagine del lavoro del portoghese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Perché ha 22 anni ed è molto forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Ma non lo sapevi, l'angolo è pieno di gente abituata a fare trattative di calciomercato tutti i giorni. Poi, vabbè, vanno in crisi quando si tratta di scegliere tra le offerte di due supermercati diversi. Ma vuoi mettere il gusto di pontificare su vecchiasignora.com?

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma Milik ha recuperato dall'infortunio in palestra o ce lo siamo giocati anche per la prossima stagione?

"Abbiamo fatto l'impossibile ma no lo abbiamo salvato" cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Non è colpa diretta della Società se non quella di aver scelto gente che si crede fuoriclasse per essendo pippa ma qui è quasi sarcastico

Esempio 

Fallisce Arthur?  via? 

Ora tu, dalla cameretta di casa, trovami 

Una società di blasone simile se non leggermente inferiore alla Juve che lo voglia. 

Che gli garantisca lo stesso stipendio, ma che ammonta a cinque mln netti prima dello spalmare a 3,5

Che arrivi a pagare io cartellino più o meno quanto il mostruoso residuo di bilancio che man mano c'era

Che soddisfi queste condizioni per Comprare non un giocatore che viene da una stagione straordinaria ma da un fallimento 

Equilibra voglia di vendere e acquirente su

Non hanno rifiutato nessuno li voleva acquistare a titolo definitivo

Argomenta 

Fallo in modo intelligente e argomentato sennò sei un cetto la qualunque del calciomercato 

Ps sai almeno perché ha avuto due rinnovi? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, The Barnacle said:

In uscita dalla Juventus, Dusan Vlahovic potrebbe coronare il "sogno" di sbarcare in Premier League: sul giocatore ci sarebbe l'interesse del Newcastle, che cerca un centravanti dopo aver ricevuto il "no" del Lipsia per Sesko.

La Juve cederebbe Vlahovic per 20-25 milioni di euro, cifra che il club inglese non avrebbe troppi problemi a sborsare. Anche l'ingaggio del serbo non sembrerebbe essere un grosso ostacolo per le "Magpies", che potrebbero garantire i 12 milioni di euro a stagione attualmente percepiti da Vlahovic a Torino. 

(TuttoJuve)

La Juventus è sempre alla ricerca di acquirenti per Nico Gonzalez. L'interesse di 2 club di Premier League non proprio di prima fascia come Everton e Fulham potrebbe fare a caso dei bianconeri, e dello stesso giocatore.

La Juve, infatti, potrebbe riuscire ad incassare i 30 milioni di euro da tempo richiesti per il cartellino di Nico Gonzalez, che, a sua volta, potrebbe avere la possibilità di giocare titolare nella stagione che porta al Mondiale. 

(Eurosport)

@Pedro de la isla cioè vedi che notizie ?

Hehe magari per tutte le due notizie, ma come dici, é tutta fuffa reciclata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Ma mi pare difficile incastrare un mercato svolto da un dirigente con quello che dovrà svolgere il suo successore

Giuntoli aveva posdatato molti riscatti di Gregorio,Nico ecc ecc ovvio che Comolli se li trovi sul groppone ..poi Kakulu è stato riscattato idem chico …quindi mercati svolti da persone diverse portano comunque a difficoltà gestionali e quindi facile prevedere questo blocco 

Questo è vero

Ma la domanda è era obbligatorio operare tutti i riscatti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Da quello che sappiamo, secondo indiscrezioni di mercato (sempre se vero), i nostri (serbo e  nico) hanno rifiutato. Chiedilo a loro però hanno rifiutato. Roccia, non voglio polemizzare ulteriormente con te. Mi stai anche simpatico. Mi tiro fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.