Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Godai san ha scritto:

Vuole 10 mln netti a stagione.

Meglio a lui che a Vlahovic.

Dimostreremmo la  volontà di tornare là dove eravamo. Gigio è un campione affermato e noi abbiamo praticamente sempre avuto il portiere della nazionale (tranne il periodo di Zenga che ci fece perdere un mondiale).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vincevamo gli scudetti con Moggi mi ricordo lo stesso scarso entusiasmo sul mercato,arrivavano sconosciuti e comprimari onesti...va bène così la strada è giusta.non si vincono le partire con il mercato di agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Bastava prendere de Bruyne a zero ,ma ormai noi di quei colpi non ne facciamo più 

Ma non si era detto "mai più colpi alla Di Maria"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Quando vincevamo gli scudetti con Moggi mi ricordo lo stesso scarso entusiasmo sul mercato,arrivavano sconosciuti e comprimari onesti...va bène così la strada è giusta.non si vincono le partire con il mercato di agosto

Ma non è vero, forse dal 99 al 2001 quando infatti non abbiamo vinto niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Meglio a lui che a Vlahovic.

Dimostreremmo la  volontà di tornare là dove eravamo. Gigio è un campione affermato e noi abbiamo praticamente sempre avuto il portiere della nazionale (tranne il periodo di Zenga che ci fece perdere un mondiale).

Non lo so...ma se devo fare un sacrificio per un giocatore non lo faccio per il portiere ne' per il centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Bastava prendere de Bruyne a zero ,ma ormai noi di quei colpi non ne facciamo più 

Personalmente mi avrebbe spostato zero anche quell' acquisto.

Vedo un club che si lascia trascinare dagli eventi e che non ha un vero progetto per quest' anno, vedremo dal prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Eh ma non è un problema mio...si tratta di una banalissima causa/effetto.

e chi dice che sia un problema tuo?

tu ne avrai altri ed io mica ti rompo le palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Beh, non è proprio la stessa cosa...anche se concettualmente posso essere d'accordo.

L'argentino non ci voleva manco venire e poi c'era il mondiale di mezzo...qui le prospettive sono leggermente diverse.

In ogni caso, uno di esperienza e di classe, oggi servirebbe molto di più di quanto potesse servire Di Maria all'epoca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Si vero ,tuttavia a livelli dí Elkan la moral suasion conta più della procedura,se interessa….

Sarebbe il caso di mettersi in testa una buona volta che la famiglia Elkan ha un decimo, forse meno, drlel potere della famiglia Agnelli.

Dopo l’UE non è un caso se di fatto hanno portato all’estero praticamente tutte le loro attività.

Oggi gli Elkan sono ricchissimi ma non sono assolutamente in grado di influenzare la politica italiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Bisogna tornare a comprare poco e bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Quando vincevamo gli scudetti con Moggi mi ricordo lo stesso scarso entusiasmo sul mercato,arrivavano qnon si vincono le partire con il mercato di agosto

Quali sconosciuti...?

Non sta arrivando nessuno.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Personalmente mi avrebbe spostato zero anche quell' acquisto.

Vedo un club che si lascia trascinare dagli eventi e che non ha un vero progetto per quest' anno, vedremo dal prossimo anno.

Non sono d'accordo, non rivoltare per l'ennesima volta la squadra come un calzino per me non è necessariamente mancanza di progetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Mah, non lo so...forse una volta.

Adesso la famiglia ha molte meno ingerenze in Italia e nel calcio, soprattutto all'interno della giustizia sportiva, è in gran parte lottizzato da altri.

Può essere,ma credo che se gli fosse interessato il trattamento non poteva che essere diverso,non per grazia ricevuta ma perché abbiamo pagato solo noi per pratiche ampiamente diffuse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

e chi dice che sia un problema tuo?

tu ne avrai altri ed io mica ti rompo le palle

In realtà sei tu che sei venuto a scartavetrarmi gli zebedei mentre parlavo con altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Situazioni completamente differenti. L'argentino ci ha usati per prepararsi al mondiale, il belga credo abbia capito che il suo tempo in Premier era scaduto e ha deciso di allungare la sua carriera in un campionato meno dinamico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxseven said:

Quali sconosciuti...?

Non sta arrivando nessuno.

.ghgh

Son tornati Djalo, Kostic, Arthur, e Rugani .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Quando vincevamo gli scudetti con Moggi i cellulari non andavano su internet, un calciatore fuori dall' Italia era sostanzialmente uno sconosciuto, lo trovo veramente un paragone poco sensato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Turellone78 said:

No quello era un pacco a Napoli farà male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Gli altri da chi? uum

Non saprei

Ho cercato quei due perchè mi hanno fatto quei due nomi

Suppongo Vlahovic, Gatti, forse danilo? anche milik magari?

Però posso dirti quelli di quest'anno

Yildiz, Mckennie, Weah e Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Questa moral suasion all'atto pratico come la immagini? Cioe', uno che sta dismettendo tutto il possibile dopo che il Gruppo aveva tenuto per 50 anni l'intero Paese al giogo/gioco della grande industria coi denari pubblici... io non lo so, magari il tifoso non puo' essere certo Mario Draghi ma allora dovrebbe limitarsi a commentare le partite (non e' un messaggio svilente verso la tua giustissima osservazione, e' che non e' cosi' semplice come scriverlo su un forum tipo fulmine magico spazzacattivi del videogame)

No ,non è così semplice,ma uno che è in trattativa per assumere il controllo di Leonardo,l’azienda più importante in Italia come rilevanza strategica,non ha secondo te questo potere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Può essere,ma credo che se gli fosse interessato il trattamento non poteva che essere diverso,non per grazia ricevuta ma perché abbiamo pagato solo noi per pratiche ampiamente diffuse 

Che Elkann sia piuttosto disinteressato a queste "bagatelle" tra umani è palese.

Però credo che al contrario degli anni in cui il nonno faceva tremare i polsi anche solo con una telefonata, oggi si faccia molta meno paura.

Il capibastone oggi sono alla Pinetina e Castelvolturno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jamino ha scritto:

Sarebbe il caso di mettersi in testa una buona volta che la famiglia Elkan ha un decimo, forse meno, drlel potere della famiglia Agnelli.

Dopo l’UE non è un caso se di fatto hanno portato all’estero praticamente tutte le loro attività.

Oggi gli Elkan sono ricchissimi ma non sono assolutamente in grado di influenzare la politica italiana.

Sono opinioni personali che rispetto,non condivido ad oggi,troppo lungo e fuori tema da spiegare,domani potresti però avere ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

E mo se magna 

Deambulano tutti correttamente, evidentemente i pianti di stamattina non erano giustificati.

Domani si scala a mani nude la Zugspitze 🤣

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.