Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

E' molto probabile che l idea sia questa. O una delle idee. Da provare con squadre molto chiuse per cui una punta che fa salire la squadra diventa basilare. 

Però non può essere la soluzione tipo perche a quel punto avremmo bisogno di altri attaccanti (che non abbiamo). Poi in certe situazioni o a partita in corso, certamente può diventare una soluzione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Chiellini no, purtroppo.

Parla degli altri due, semmai.

Dai, che cosa sai, dimmi.

Ma non so niente! Non capisco perché entri soltanto per mettere le faccine e sfogarti con domande provocatorie e chiaramente lontane dalla realtà. Ora, se reputi Comolli un mediocre va benissimo e se ti va puoi disaminare, ma permetti che dia fastidio dover ogni volta leggere battutine che non hanno senso come se veramente non ci fosse NESSUNO a fare mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Questo perché anche gli altri hanno gli occhi e guardano le partite, non come alcuni di noi che fino a 3/4 di campionato sostenevano ancora che Susanna fosse un giocatore di calcio (poi hanno ceduto anche loro)

Vlahovic ha 25 anni e farà diversi goal dove andrà a giocare indipendente da tutto.

Restano intatti i limiti caratteriali e tecnici a giocare con la squadra e soprattutto un agente predatore con cui parecchie squadre non vogliono intrattenere rapporti....i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Rinnovato Schick ma non credo gli interessino profili come Vlahovic...

Ma Schick non stava al Leverkusen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mailke ha scritto:

Vlahovic giusto in Arabia potrebbe andare 

Ma oramai è chiaro che vuole arrivare svincolato ad offrirsi a qualche club europeo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Quijote ha scritto:

I nostri in Arabia non vanno mentre Nunez ha scelto lui di andarci a fronte di una proposta ricevuta.

Non ci sono competenze da elogiare.

ok ma tutti negli anni hanno ceduto in "Arabia" possibile  che solo la Juventus non ci riesca, non cerchini nessuno, tutti non ci vadano? solo alla Juventus?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kingmichel ha scritto:

Ma oramai è chiaro che vuole arrivare svincolato ad offrirsi a qualche club europeo 

Questo pure l'anno prossimo da svincolato sarebbe incapace di trovare un club europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kingmichel ha scritto:

Dubito che Tudor schieri un tridente così offensivo per la sua mentalità 

a partita in corso però si può fare... o in partite non troppo difficili

spero che Kolo Muani lo chiudano al più presto.... pur sapendo che prima devono uscire le note zavorre Dusan e DL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SB 1000 ha scritto:

La notizia di sesko allo utd non ci voleva per me perché lo utd mi sembrava l’unica squadra che alla fine poteva prendere vlahovic pagandoci, in più Vlahovic almeno ha capito che le squadre con i soldi o comunque la premier a lui non se lo filano di striscio nemmeno scontato a 20 mln e con questa bella botta psicologica e con l’idea di andarsene a zero capirai con che voglia giocherà quest’anno.. peccato che non abbiamo la forza economica per metterlo in tribuna un anno intero 

In realtà non è così cattiva. Magari li fa schifo (cosa tutt’altro che impossibile) e l’anno prossimo lo prendiamo in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

E chi cercherebbe uno scaldabagno con un anno di inattività? Real? Barcellona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Rinnovato Schick ma non credo gli interessino profili come Vlahovic...

Magari avevano ancora in mente la doppietta che gli ha rifilato, il secondo gol specialmente era da fuoriclasse. Ma sicuramente hai ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Poi fa la fine di Rabiot e va a giocare al Bruges.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Dubito che Tudor schieri un tridente così offensivo per la sua mentalità 

Ha giocato con Kolo-Vlahovic-Nico.

Quindi penso possa mettere pure quella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma non so niente! Non capisco perché entri soltanto per mettere le faccine e sfogarti con domande provocatorie e chiaramente lontane dalla realtà. Ora, se reputi Comolli un mediocre va benissimo e se ti va puoi disaminare, ma permetti che dia fastidio dover ogni volta leggere battutine che non hanno senso come se veramente non ci fosse NESSUNO a fare mercato?

Non mi interessa se ti dà fastidio, soprattutto perché sai di non sapere nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma non è logico.

La logica dice che se non commetto reato non vengo punito.

la logica direbbe che se non faccio nulla e vengo attaccato mi difendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

E chi cercherebbe uno scaldabagno con un anno di inattività? Real? Barcellona?

A parte che non è uno "scaldabagno", ma se resta Vlahovic non arriva Kolo Muani probabilmente, e giocherebbe anche tanto immagino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

seguendo questa logica il bullo che tartassa il bocia è giusto che lo faccia perchè quello non è abbastanza forte da reagire....

con la farsa delle plusvalenze hanno preso i migliori avvocati, si sono rivolti al tar per avere documenti che la procura non dava, hanno fatto ricorso al CONI (hai visto che gente c'è dentro li?)......e alla fine hanno dovuto patteggiare per portare a casa la pelle

forse qualcuno pensa che Elkann sia più potente del sistema...non è così, il bullo è il sistema che ben conosciamo (appoggiato da tutti i media) e che ci odia, e noi dobbiamo costantemente lottare per tornare a casa sani, ma possiamo solo cercare di prendere qualche via nascosta o di dargli la nostra merenda

noi lottiamo?reagiamo al bullo?

questa è una novità e ne sono lieto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

la logica dice che se non faccio nulla mi difendo

Quella è una conseguenza.

Ma beato te che pensi ci sia la possibilità quando chi, scientemente, vuole affondarti, è giudice e boia.

Mi chiedo dove tu sia stato quantomeno dal 2012 in qua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

.Si per carità...tutto giusto anche questo, però premesso che i danni sono stati fatti  sotto questa proprietà, proprietà che si è fatta mettere i piedi in testa in mille masochistiche maniere , senza difendersi rispetto ad un  danno economico da 150 ml , fino a ritirare una sacrosanta richiesta danni rispetto al 2006 , a votare Gravina  etcetc...e il tifoso queste cose fra una Peroni e l'altra mentre da cinque anni non si vince una mazza , ce le ha ben presenti perchè gli provocano una produzione di bile non indifferente  e non le ha mandate giù,  poi vedi che su certe questioni non si muovono ne commentano, esce una sentenza che colpisce la giustizia sportiva e potrebbe riaprire certi discorsi, neanche un commento da Torino. ( scommettiamo che se la giustizia europea da ragione a Moggi loro se la filano in ordinato silenzio e si nascondono facendo finta di nulla?) In compenso si l'aumento di capitale continuo  ( per i danni fatti da loro scelte) per il loro asset, ma il minimo eh 15/30 milioncini, per il resto come al solito noi facciamo con la competenza e col minimo , sia mai che sfoggiamo un po' di gradeur, è poco elegante... ma c'è un soggetto pieno di soldi che compra il 10 % delle azioni , sarebbe disposto a metterci dei soldi , molti forse anche moltissimi , e viene snobbato,non gli permettono manco di mettere la quota di aumento di capitale....e forse quei soldi sanando i conti avrebbero permesso un approccio suol mercato più aggressivo e più di qualità.

E il tifoso ad un certo punto comincia ad essere impaziente...perchè questo atteggiamento che chè se ne dica non è da Juventus e il tifoso è affezionato e ama la Juventus, non i simulacri senza palle di essa,  e gli fa male vedere che in fin dei conti la Juventus non fa più la Juventus . Specie se lo hai messo in condizioni di venire umiliato da ingiustizie e sfottuto per di più senza che tu abbia mai detto a per difenderlo e difenderti.E intanto vediamo il gap con le realtà europee di punta allungarsi ogni giorno che passa...e per il tifoso Juve la Juventus lì deve stare , non al livello di un Borussia Dortmund o di un Porto qualsiasi...e quindi è disperante vedere che ti allontani sempre di più da quel livello con la società fatalista...che ti dice che ci vuole tempo perchè ogni anno che passa senza vincere non è che resti lì, no , vai indietro.

Bisogna capire che cominciano a essere un po' troppe le volte che ci hanno chiesto pazienza , che hanno dichiarato annata di transizione, che hanno parlato di quarto posto, che hanno pianto il morto....che hanno soprattutto calato le braghe e non solo le loro ma anche le nostre. La gente è esaperata...e finisce per essere prevenuta e sfiduciata, e se personalmente parlando con un tifoso puoi anche spiegargli , il movimento collettivo è già più difficile da arginare... e anche questo è un danno perchè l'ambiente interno entusiasta è un boost, quello depresso e incazzato una rogna , ma tu questo entusiasmo lo devi coltivare...la speranza di vincere la devi coltivare, l'orgoglio lo devi sostenere, il tifoso in battaglia lo devi cooptare e lui è pronto a seguirti...

Inutile che uno va a predicare, che ci vogliono due tre mercati quattro sessioni, che l'indice di liquidità , la sostenibilità....la gente della Juve vuole vincere. Punto.

Poi Comolli mi piace , Comolli mi sembra cazzuto, Comolli probabilmente non può fare diversamente da come fa...certo un problema di percezione identitaria mi pare evidente...con la Juventus che si sente diversa da quel che era e da quel che i tifosi individuano come Juventus. Spero che si lavori a tempo debito anche su questo come si fece sotto Umberto con la Triade cone si è fatto sotto Boniperti, come si è fatto con Andrea Agnelli...e come Comolli nel suo ha fatto a Tolosa,trasformando un ambiente depresso in uno vincente... perchè non è nemmeno uno poco attento a queste cose e c'è una certa urgenza..

Ti ringrazio per questo post, è quello che avrei sempre voluto scrivere ma non ne sono mai stato capace. In queste parole c'è tutto il tifoso juventino che soffre come un cane da anni e non soltanto per il calcio giocato, anzi quello è il meno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

noi lottiamo?reagiamo al bullo?

questa è una novità e ne sono lieto

vai a vedere bene tutto l'iter del caso sulle plusvalenze...magari per te sarà una novità ma ti accorgerai che è stato fatto tutto il possibile in ambito legale

poi se per te lottare vuol dire andare a tirare molotov allora no, non lo facciamo....e dobbiamo anche renderci conto che non è possibile nemmeno fare una guerra mediatica perchè partiamo sconfitti in partenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Quella è una conseguenza.

Ma beato te che pensi ci sia la possibilità quando chi, scientemente, vuole affondarti, è giudice e boia.

Mi chiedo dove tu sia stato quantomeno dal 2012 in qua...

io mi chiedo come faccio ad essere innamorato di una squadra che è stata venduta 2 volte dal suo proprietario

che ha lasciato devastare nome e immagine della Juventus

poi mi rispondo che, essendo amore, non vi è una spiegazione

però non mi nascondo la verità per addolcire la supposta

e quando uno ricorda quello che ci hanno fatto

io ricordo quello che non abbiamo fatto

tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.