Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

42 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

se vogliamo vendere Vlahovic, bisogna anticipare il Milan per hojlund…

sennò restiamo col cerino in mano e 40 milioni lordi buttati 

Sono mica shcemi a Milano, figurati se si appioppano Vlahovic. Hanno già preso Hojlund

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Se si potesse inserire anche Kelly, se si potesse cit

Se lo riprendono?

facciamo il reso, diritto di ripensamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic più 50 milioni per Tonali e ci abbracciamo 

1 minuto fa, nice3 ha scritto:

Sono mica shcemi a Milano, figurati se si appioppano Vlahovic. Hanno già preso Hojlund

E invece si prenderanno proprio Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

E invece si prenderanno proprio Vlahovic 

Natale arriva a dicembre. Magna tranquillo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attenzione che Fabiana della Valle di tanto in tanto riceve qualche imbeccata dalla Juve. 

Non credo che il Newcastle venga tonali ma Vlahovic lo potrebbero prendere.

Secondo me potrebbero fareJackson+Vlahovic con l'uscita di isak

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dawa ha scritto:

attenzione che Fabiana della Valle di tanto in tanto riceve qualche imbeccata dalla Juve. 

Vlahovic resta in Italia.. Ho questa sensazione da un po’.. Pensavo ad una tra Roma e Napoli ma i secondi hanno preso Lucca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio veramente fatica a capire come una squadra che ha fatto fatica ad arrivare quarta e che avrebbe dovuto cambiare almeno 5 titolari non abbia fatto NIENTE, a qualche settimana dall’inizio della stagione.

Magari ci stupiscono sul finale, altrimenti dichiarassero che l’obiettivo è la Conference e almeno ci mettiamo l’anima in pace. Tendo a vedere il positivo quasi sempre, ma non pensavo fossimo messi così male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dawa ha scritto:

100 milioni per Tonali sarebbero una follia simile a quella di Vlahovic, forse un pelo meglio perche' il giocatore e' forte ma non si tratta comunque di uno che ti trasforma la squadra. Basti vedere che non mi sembra che con lui l'Italia stia brillando o il Newcastle sia diventato una corazzata nonostante i fior di giocatori che vendono a botte di 8 zeri. Io farei molta attenzione a questi colpi mediatici e non penso proprio che siano nello stile di Comolli.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

A parte gli scherzi, io dubito che tonali e il nuovo castello si separino..

Ma veramente ci mettiamo a commentare un articolo basato su ipotesi della gazza ladra ? Io non vi riconosco più 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

100 milioni per Tonali sarebbero una follia simile a quella di Vlahovic, forse un pelo meglio perche' il giocatore e' forte ma non si tratta comunque di uno che ti trasforma la squadra. Basti vedere che non mi sembra che con lui l'Italia stia brillando o il Newcastle sia diventato una corazzata nonostante i fior di giocatori che vendono a botte di 8 zeri. Io farei molta attenzione a questi colpi mediatici e non penso proprio che siano nello stile di Comolli.

Dormi tranquillo

non verrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VViktor91 ha scritto:

Io faccio veramente fatica a capire come una squadra che ha fatto fatica ad arrivare quarta e che avrebbe dovuto cambiare almeno 5 titolari non abbia fatto NIENTE, a qualche settimana dall’inizio della stagione.

Magari ci stupiscono sul finale, altrimenti dichiarassero che l’obiettivo è la Conference e almeno ci mettiamo l’anima in pace. Tendo a vedere il positivo quasi sempre, ma non pensavo fossimo messi così male.

Abbiamo fatto fatica per tanti problemi interni...

Ad oggi siamo meglio di Atalanta senza Gasp e della Roma che è un progetto nuovo.

Cioè secondo me hanno la consapevolezza che il 4 posto sia alla portata in questo momento. Ed è evidente che ad oggi conta più il bilancio e l'età media della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic valutato 20 più 50 sarebbero 70 fissi su cui discutere bonus aggiuntivi e magari percentuale di rivendita. Sarebbe una offerta assolutamente serissima e conveniente per il Newcastle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Abbiamo fatto fatica per tanti problemi interni...

Ad oggi siamo meglio di Atalanta senza Gasp e della Roma che è un progetto nuovo.

E siamo d’accordo, ma l’ambizione qual è? Evidentemente il quarto posto, ancora una volta. Me ne faccio una ragione eh, purché in società lo dicano chiaramente. Di certo non partiamo per vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VViktor91 ha scritto:

E siamo d’accordo, ma l’ambizione qual è? Evidentemente il quarto posto, ancora una volta. Me ne faccio una ragione eh, purché in società lo dicano chiaramente. Di certo non partiamo per vincere.

Dopo che non vinci da 5 anni non parti mai per vincere anche se fai il mercato dell'anno scorso super pompato da tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic valutato 20 più 50 sarebbero 70 fissi su cui discutere bonus aggiuntivi e magari percentuale di rivendita. Sarebbe una offerta assolutamente serissima e conveniente per il Newcastle 

Non accetteranno mai. Lo hanno aspettato per un anno a causa della squalifica e adesso che e' esploso dovrebbero accettare in cambio un bidone conclamato e meno dei soldi che lo han pagato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

A parte gli scherzi, io dubito che tonali e il nuovo castello si separino..

ogni 3 post sui social 1 lo fanno a lui... pupillo dell'allenatore e dei tifosi

e comunque se viene alla juve come minimo gli danno 2 anni di squalifica 😅

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si ma x noi sarebbero 14 se non più mln annui di solo ammortamento cui aggiungere lo stipendio lordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann metti di tasca tua i 50 di differenza nello scambio che uno come Tonali potrebbe diventare il capitano della Juve fra qualche anno. Se ci rompono i * con la storia della Juve italiana per una volta che cercano uno italiano buono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.