Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SpaceOddity

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Solet ha chiesto la cessione all’Udinese.

Mi sembra un profilo dalle caratteristiche perfette per fare il centrale sinistro nella difesa a tre di Tudor (e considerando che i friulani l’hanno preso a zero, potrebbero non chiedere neppure una cifra esagerata… e abbiamo qualche giocatore che potrebbe finire in Friuli).

Sarebbe perfetto per noi:  mancino, sgaloppante e solidissimo difensivamente. Atleticamente è esuberante, un braccetto cavallo pazzo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Il Nottingham offre 30 bomboni per quel * di Musah e non può darne 40 per Luiz?  Bah qui c’è qualcosa che non sappiamo

Sanno che siamo costretti a cederlo, lui non ne vuole più sapere di stare qui e noi non vogliamo più vederlo neanche in fotografia 

Non è che ci sono cherubini e arrivabene dall'altra parte....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Quale mercato? 

Frase emblematica, spero che detto da te faccia aprire gli occhi a molti, visto che per taluni abbiamo fatto un mercato rinforzando la rosa .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Il Nottingham offre 30 bomboni per quel * di Musah e non può darne 40 per Luiz?  Bah qui c’è qualcosa che non sappiamo

Oddio, c’è qualcosa che sappiamo ma facciamo finta di non sapere.

Un giocatore non è considerato un esubero, un giocatore non guadagna 5 ml netti annui, un giocatore non ha miseramente fallito la scorsa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Solet ha chiesto la cessione all’Udinese.

Mi sembra un profilo dalle caratteristiche perfette per fare il centrale sinistro nella difesa a tre di Tudor (e considerando che i friulani l’hanno preso a zero, potrebbero non chiedere neppure una cifra esagerata… e abbiamo qualche giocatore che potrebbe finire in Friuli).

È un buon giocatore, penso del livello di Cabal, ti chiedono sicuro più di 20 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Però aspetta

Quest'anno vlahovic ha segnato 6 gol su rigore

Nelle restanti due stagioni e mezzo con la nostra maglia ne ha segnati 5

Il numero "anomalo" se vogliamo è quello di quest'anno, in cui evidentemente ci sono stati assegnati più rigori, ma ha effettivamente segnato molto poco su azione

Altra cosa

Il dato di Kolo Muani per essere confrontato con quello di Vlahovic dovrebbe essere portato su tutte le competizioni e lì sale a un gol ogni 165 minuti che è simile a quello del serbo

Giusto per essere totalmente precisi eh

Poi sul resto sono anche abbastanza d'accordo

Il confronto, più che per i gol fatti (medie quasi uguali) va fatto sulle giocate e il modo di smarcarsi.

Decisamente meglio Kolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

E il Newcastle che offre 36 per quel wc a pedali di Ciao ai meravigliosi? Boh io non so più che pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Frase emblematica, spero che detto da te faccia aprire gli occhi a molti, visto che per taluni abbiamo fatto un mercato rinforzando la rosa .

Ma neanche il più ottimista lo può pensare.

La Juve l'anno prossimo come quello prcedentr ha come obiettivo credibile quello di entrare nei primi 4 posti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Guarda ti dico un'ultima cosa

Poi chiudo qui tanto siamo abbastanza allineati mi pare di capire, eccetto per questo punto

David al Lille ha una media di un gol ogni 162 minuti (con 26 rigori segnati su 109 gol)

Kolo muani con la nostra maglia un gol ogni 165 minuti (1 rigore segnato su 10 gol)

Quindi medie assolutamente paragonabili a quelle di Vlahovic

Perchè con loro le valutazioni sono diverse? Perchè innanzitutto sono nuovi e le loro pagine con la nostra maglia sono tutte da scrivere, perchè hanno un atteggiamento diverso in campo, perchè il loro stipendio è più compatibile con i parametri della juventus.

Perché hanno un numero diverso di assist, almeno il doppio penso, sanno giocare con la squadra 

Vlahovic fa solo il cannoniere, non fa altro, e facendo solo quello i numeri dovrebbero essere superiori 

Se non fa goal non esiste, fa il Trezeguet diciamo

Senza parlare di contratti ecc che da una parte è vero ma dall’altra se è un pollo chi glielo fa ha fatto bene lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Sarebbe perfetto per noi:  mancino, sgaloppante e solidissimo difensivamente. Atleticamente è esuberante, un braccetto cavallo pazzo 

Ma non ha un'indagine per violenza sessuale in corso scusate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Hai la casa piena, vorresti prendere un nuovo divano...ma se non riesci a disfarti di quello vecchio il nuovo, anche se economico, non te lo puoi permettere

Perché soprattutto dove lo metti? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oddio, c’è qualcosa che sappiamo ma facciamo finta di non sapere.

Un giocatore non è considerato un esubero, un giocatore non guadagna 5 ml netti annui, un giocatore non ha miseramente fallito la scorsa stagione.

E Thiaw che fa la muffa al Milan da 3 anni e viene da 3 stagioni orripilanti a 36 ml come te lo spieghi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah non può liberare Sancho.

Weah pesava a bilancio 5 mln tra ammortamento e ingaggio.

Sancho solo di stipendoo chiede 5 mln netti= quasi 10 mln lordi.

Poi c'è l'ammortamento perchè dobbiamo pagare il cartellino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Però aspetta

Quest'anno vlahovic ha segnato 6 gol su rigore

Nelle restanti due stagioni e mezzo con la nostra maglia ne ha segnati 5

Il numero "anomalo" se vogliamo è quello di quest'anno, in cui evidentemente ci sono stati assegnati più rigori, ma ha effettivamente segnato molto poco su azione

Altra cosa

Il dato di Kolo Muani per essere confrontato con quello di Vlahovic dovrebbe essere portato su tutte le competizioni e lì sale a un gol ogni 165 minuti che è simile a quello del serbo

Giusto per essere totalmente precisi eh

Poi sul resto sono anche abbastanza d'accordo

..e non stiamo considerando il gioco, l'apporto alla squadra, l'atteggiamento, la personalità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Secondo TMW il MIlan sta raggiungendo l'accordo con il Manchester con il prestito con diritto di riscatto :siciao:

poi potrà anche essere vero ma aspetterei fonti piu' credibili TMW credo sia Tier novella 2000 o giù di li...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ben pensarci Comolli è stato chiaro. 

Tornare a vincere è un obbiettivo ma sanno bene che non succederà oggi e nemmeno tra un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

E il Newcastle che offre 36 per quel wc a pedali di Ciao ai meravigliosi? Boh io non so più che pensare.

Ma che c'è da pensare? DL viene da una stagione tragicomico, già pensare di ingaggiarlo è un atto di fede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre detto che se muoviamo giocatori dal basso costo al conto economico non faremo un vero mercato.

Per fare mercato bisogna cedere Dusan/Luiz/Nico Gonzalez/Arthur ad esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

poi potrà anche essere vero ma aspetterei fonti piu' credibili TMW credo sia Tier novella 2000 o giù di li...

concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Informare immediasubito Comolli.

Gli giriamo Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Camaleonte15 ha scritto:

🚨🔥 Inserimento deciso e concreto del #Wolverhampton per #Savona: possibile offerta da 17/18Mln€ più il 10% sulla futura rivendita. 
[@tuttosport]

Così fosse bisogna accettare questi benedetti soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Alle cifre giuste il proverei a prenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

A ben pensarci Comolli è stato chiaro. 

Tornare a vincere è un obbiettivo ma sanno bene che non succederà oggi e nemmeno tra un anno.

Meno male che ci siete voi che vendete solide certezze... ricordo quando dicevi che l'Atalanta ci avrebbe asfaltato in coppa Italia qualche anno fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.