Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SpaceOddity

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Jekks ha scritto:

Sarebbe perfetto per noi:  mancino, sgaloppante e solidissimo difensivamente. Atleticamente è esuberante, un braccetto cavallo pazzo 

non è mancino, di piede intendo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Il Nottingham offre 30 bomboni per quel * di Musah e non può darne 40 per Luiz?  Bah qui c’è qualcosa che non sappiamo

C'è da dire che Musah è più o meno titolare nel Milan da due anni, mentre Luiz da noi è un esubero. Questo non significa che Musah sia più forte, ma nelle dinamiche di calciomercato un giocatore che una società non vuole più costa inevitabilmente meno di uno che gioca quasi sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

La cifra purtroppo la fa il mercato. Scommetti che se fosse davvero così domani si piomberà il Napoli (nome di squadra a caso che era interessato a lui) di turno e la cifra sale sopra i 30?

Tra l’altro l’udinese sta incassando un sacco di soldi, se vende anche solet va sopra i 100 milioni :o 
Hanno i soldi per Vlahovic sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

..e non stiamo considerando il gioco, l'apporto alla squadra, l'atteggiamento, la personalità...

In realtà era proprio la base di partenza del mio discorso :)

E cioè che vlahovic è inviso alla tifoseria perchè è poco umile, ha un atteggiamento fastidioso, in campo tecnicamente è abbastanza grezzo, il suo stipendio è esagerato

Questi fattori sporcano la valutazione complessiva facendolo passare per un pippone, cosa che per me non è affatto

Stavo dicendo questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ma neanche il più ottimista lo può pensare.

La Juve l'anno prossimo come quello prcedentr ha come obiettivo credibile quello di entrare nei primi 4 posti

Fai entrare in extremis al 4 posto come fatto negli ultimi anni, ormai sono felici a raggiungere quel misero obiettivo cosi, solo che ti va bene 1-2  volte ma alla terza beh un tantino le antenne alzate le terrei, non ti può andare sempre tutto di fortuna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

Sempre detto che se muoviamo giocatori dal basso costo al conto economico non faremo un vero mercato.

Per fare mercato bisogna cedere Dusan/Luiz/Nico Gonzalez/Arthur ad esempio

infatti è una risposta molto furba a una domanda evidentemente troppo vaga sefz

non dovevano chiedere quali sono gli obiettivi della juventus ma quali sono gli obiettivi della juventus PER IL PROSSIMO ANNO?

magari cambiava la risposta sefz

EDIT: scusa ho quotato un messaggio diverso volevo quotare @Van Gaal sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona credo che verrà ceduto 

Nel ruolo dove dovrebbe giocare hai Kalulu e Gatti, sarebbe la terza scelta.

Centrale della difesa a 3 come al mondiale anche no....

Se arrivano 20 milioni prendono i soldi e scappano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

E Thiaw che fa la muffa al Milan da 3 anni e viene da 3 stagioni orripilanti a 36 ml come te lo spieghi?

Adesso dico una cosa e prenderò i peggio insulti.

Se trovi il pollo che te li da (parliamo comunque di un difensore di 24 anni) fai bene a venderlo.

Noi forse avevamo trovato la mucca da mungere (Napoli) che voleva un nostro

difensore 27enne (Gatti) ma abbiamo deciso di rinnovargli il contratto a più di 3 ml netti annui.

Detto più chiaramente, tra Thiaw e Gatti l’unica differenza è anagrafica, se riesci a venderli stravalutandoli (personalmente 30 ml per Gatti era stravalutarlo) fai bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Frase emblematica, spero che detto da te faccia aprire gli occhi a molti, visto che per taluni abbiamo fatto un mercato rinforzando la rosa .

Non vedo nessuno neanche il più ottimista affermare ciò... ma tanto fa tutto brodo quando si devono fracassare gli zebedei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Spero di sbagliarmi ma entrare nelle prime quattro per come stanno messi ad oggi sarebbe un risultato più che dignitoso 

Assolutamente, e se non arrivano i 3 acquisti promessi a sto giro è dura dura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

Secondo TMW il MIlan sta raggiungendo l'accordo con il Manchester con il prestito con diritto di riscatto :siciao:

Allora si preparino a subire la mia maledizione che li terrà fuori dalle coppe per 5 anni. Poi non si lamentino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq romeo ha fatto intendere una cosa molto semplice e chiara...se non vendi non compri. Perché anche numericamente siamo giusti e anche di più. Sulla qualità si può discutere ,quello si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jekks ha scritto:

Sarebbe perfetto per noi:  mancino, sgaloppante e solidissimo difensivamente. Atleticamente è esuberante, un braccetto cavallo pazzo 

Solet è destro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Adesso dico una cosa e prenderò i peggio insulti.

Se trovi il pollo che te li da (parliamo comunque di un difensore di 24 anni) fai bene a venderlo.

Noi forse avevamo trovato la mucca da mungere (Napoli) che voleva un nostro

difensore 27enne (Gatti) ma abbiamo deciso di rinnovargli il contratto a più di 3 ml netti annui.

Detto più chiaramente, tra Thiaw e Gatti l’unica differenza è anagrafica, se riesci a venderli stravalutandoli (personalmente 30 ml per Gatti era stravalutarlo) fai bene.

Forse non hai visto bene come gioca Thiaw... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Tra l’altro l’udinese sta incassando un sacco di soldi, se vende anche solet va sopra i 100 milioni :o 
Hanno i soldi per Vlahovic sefz 

potevano prendere loro Gutierrez, Lang, Beukema e via dicendo. Lucca era già da loro .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Come si fa ad essere positivi con la situazione folle in cui si trova questa società ?

Perché situazione folle societaria? Stiamo spendendo 50 mln per Luiz e 60 per Koop?  Anzi danni oggi non ne stiamo facendo e non vedo l'acquisto di gente a 50mln escluso Kolo che sappiamo che da noi gioca bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un calciatore dell'Udinese, il difensore francese Oumar Solet, di 25
anni è stato accusato di violenza sessuale. Secondo l'accusa avrebbe abusato di una ragazza nella notte di domenica insieme ad altre due persone che sono anche loro indagate. Lo rende noto il quotidiano friulano Messaggero Veneto specificando che il suo legale di fiducia, Maurizio Conti, non ha inteso rilasciare dichiarazioni, a tutela di tutte le persone coinvolte nella vicenda.

Poi magari ne esce pulito eh, per carità

Però eviterei 

A maggior ragione se l'anno scorso si è fatto di tutto per non prendere greenwood che invece non aveva nessun processo pendente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Cmq romeo ha fatto intendere una cosa molto semplice e chiara...se non vendi non compri. Perché anche numericamente siamo giusti e anche di più. Sulla qualità si può discutere ,quello si

Purtroppo non è nemmeno così, perché partito Weah mi aspettavo un annuncio per un esterno titolare e invece nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Non vedo nessuno neanche il più ottimista affermare ciò... ma tanto fa tutto brodo quando si devono fracassare gli zebedei...

Invece io ne ho letti che ti posso fare, proprio in risposta ai miei post di mercato inesistente e immobile(non il calciatore):patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Fai entrare in extremis al 4 posto come fatto negli ultimi anni, ormai sono felici a raggiungere quel misero obiettivo cosi, solo che ti va bene 1-2  volte ma alla terza beh un tantino le antenne alzate le terrei, non ti può andare sempre tutto di fortuna. 

Puoi sempre peggiorare ma l'anno scorso con problemi interni e con l'allenatore sei arrivato quarto.

Chi è arrivato sopra di te ha perso Gasperini e Inzaghi.

Forse il Milan migliorerà con Allegri ma penso che sia ancora fattibile la qualificazione.

Il problema non è quello, ma liberare risorse per un futuro migliore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Cmq romeo ha fatto intendere una cosa molSto semplice e chiara...se non vendi non compri. Perché anche numericamente siamo giusti e anche di più. ulla qualità si può discutere ,quello si

non si può , ma ci sarebbe , nel caso, molto, ma molto da discutere e mi fermo qui per le mie coronarie....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Savona credo che verrà ceduto 

Nel ruolo dove dovrebbe giocare hai Kalulu e Gatti, sarebbe la terza scelta.

Centrale della difesa a 3 come al mondiale anche no....

Se arrivano 20 milioni prendono i soldi e scappano

Anche perché hai preso Kalulu a 14 che e’ solo due anni piu giovane ed e’ decisamente piu’ forte. E giocano nella stessa posizione. 20 per Savona sarebbero soldi cascati per terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

infatti è una risposta molto furba a una domanda evidentemente troppo vaga sefz

non dovevano chiedere quali sono gli obiettivi della juventus ma quali sono gli obiettivi della juventus PER IL PROSSIMO ANNO?

magari cambiava la risposta sefz

Modesto l altro giorno è stato chiaro, la Juve deve scendere in campo per vincere tutte le partite.

Più chiari di cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.