Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SpaceOddity

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ne aveva di piu... e secondo me li gestiva bene ma non benissimo, infatti alla fine arrivavamo sempre con l'acqua alla gola e prendevamo il mediocre di turno

Si, era per dire che lui almeno faceva una scelta. Comolli ad oggi non possiamo saperlo se è una sua strategia o meno, perchè in realtà sappiamo con sicurezza solo che l'UEFA ci sta addosso almeno fino al prossimo anno.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Nottingham offre 30 bomboni per quel * di Musah e non può darne 40 per Luiz?  Bah qui c’è qualcosa che non sappiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Makpuc ha scritto:

@Romeo....ciao Romeo non ti ho mai sentito così negativo. Sei proprio sfiduciato o vai con i piedi di piombo dopo la scottatura che ci siamo presi l'anno scorso?

Eh vorrei pure vedere. 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che molti qua dentro non si vogliono calare nella realtà attuale. Il campionato italiano è un campionato di seconda fascia, con l'ulteriore handicap che non nascono più talenti italiani da 10 anni. Questo comporta che i grandi giocatori preferiscono andare in Inghilterra, Spagna al Bayern ed al PSG. Per cui a livello europeo per noi, e per le squadre italiane in genere, non c'è speranza. Possiamo solo fare comparsate e puntare alle coppe di minor prestigio. Sperare di migliorare la squadra con due o tre fuoriclasse è solo una pia illusione. Perché i fuoriclasse preferiscono guadagnare il doppio o il triplo nelle squadre di vertice europee. Nel mentre, grazie a campagne acquisti completamente sbagliate, ci siamo anche messi in imbuto da cui ci vorranno un paio di anni per uscirne. Adesso è il momento del Napoli, che si sta cacciando nel nostro stesso guaio, sta appesantendo i bilanci comprando gente, schifata dalle grandi, per decine di milioni. Ma non sempre trovi un Kvara da vendere a 70 milioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Il Nottingham offre 30 bomboni per quel * di Musah e non può darne 40 per Luiz?  Bah qui c’è qualcosa che non sappiamo

Dl ha fatto 3 partite in ciabatte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solet ha chiesto la cessione all’Udinese.

Mi sembra un profilo dalle caratteristiche perfette per fare il centrale sinistro nella difesa a tre di Tudor (e considerando che i friulani l’hanno preso a zero, potrebbero non chiedere neppure una cifra esagerata… e abbiamo qualche giocatore che potrebbe finire in Friuli).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Makpuc ha scritto:

Io credo che molti qua dentro non si vogliono calare nella realtà attuale. Il campionato italiano è un campionato di seconda fascia, con l'ulteriore handicap che non nascono più talenti italiani da 10 anni. Questo comporta che i grandi giocatori preferiscono andare in Inghilterra, Spagna al Bayern ed al PSG. Per cui a livello europeo per noi, e per le squadre italiane in genere, non c'è speranza. Possiamo solo fare comparsate e puntare alle coppe di minor prestigio. Sperare di migliorare la squadra con due o tre fuoriclasse è solo una pia illusione. Perché i fuoriclasse preferiscono guadagnare il doppio o il triplo nelle squadre di vertice europee. Nel mentre, grazie a campagne acquisti completamente sbagliate, ci siamo anche messi in imbuto da cui ci vorranno un paio di anni per uscirne. Adesso è il momento del Napoli, che si sta cacciando nel nostro stesso guaio, sta appesantendo i bilanci comprando gente, schifata dalle grandi, per decine di milioni. Ma non sempre trovi un Kvara da vendere a 70 milioni.

Analisi perfetta .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moggiofilo84 ha scritto:

"Sogno" = bufala della Della Valle

Le virgolette non erano messe a caso ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Discorso senza senso, non mi pare che qua noi si stia trattando Mbappè o chicchessia. La realtà è che ad oggi non si riesce a prendere un giocatore da 15 milioni, non so se è chiaro il momento. Non è che il problema è che non si riesce a competere col Real, ma qua non si riesce a competere col Fenerbache

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Si ma non puoi ignorare i rigori. E' vero che bisogna segnarli ma è anche vero che ne puoi sbagliare uno al massimo... quindi pesano tanto.

Il numero di gol in campionato di Dusan nella scorsa stagione è stato RIDICOLO.

Kolo in campionato ha una media di un gol ogni 146 minuti con un solo rigore, siamo vicini ai 2 gol ogni 3 partite

Però aspetta

Quest'anno vlahovic ha segnato 6 gol su rigore

Nelle restanti due stagioni e mezzo con la nostra maglia ne ha segnati 5

Il numero "anomalo" se vogliamo è quello di quest'anno, in cui evidentemente ci sono stati assegnati più rigori, ma ha effettivamente segnato molto poco su azione

Altra cosa

Il dato di Kolo Muani per essere confrontato con quello di Vlahovic dovrebbe essere portato su tutte le competizioni e lì sale a un gol ogni 165 minuti che è simile a quello del serbo

Giusto per essere totalmente precisi eh

Poi sul resto sono anche abbastanza d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Niente da fare, a noi non ci vogliono dare i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Guarda ti dico un'ultima cosa

Poi chiudo qui tanto siamo abbastanza allineati mi pare di capire, eccetto per questo punto

David al Lille ha una media di un gol ogni 162 minuti (con 26 rigori segnati su 109 gol)

Kolo muani con la nostra maglia un gol ogni 165 minuti (1 rigore segnato su 10 gol)

Quindi medie assolutamente paragonabili a quelle di Vlahovic

Perchè con loro le valutazioni sono diverse? Perchè innanzitutto sono nuovi e le loro pagine con la nostra maglia sono tutte da scrivere, perchè hanno un atteggiamento diverso in campo, perchè il loro stipendio è più compatibile con i parametri della juventus.

Soprattutto perché sanno stoppare la palla

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Dato che il Milan vuole fare il furbo a sfregio hojlinund lo prende la Juve 

Secondo TMW il MIlan sta raggiungendo l'accordo con il Manchester con il prestito con diritto di riscatto :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

Discorso senza senso, non mi pare che qua noi si stia trattando Mbappè o chicchessia. La realtà è che ad oggi non si riesce a prendere un giocatore da 15 milioni, non so se è chiaro il momento. Non è che il problema è che non si riesce a competere col Real, ma qua non si riesce a competere col Fenerbache

Hai la casa piena, vorresti prendere un nuovo divano...ma se non riesci a disfarti di quello vecchio il nuovo, anche se economico, non te lo puoi permettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Makpuc ha scritto:

però scusami a noi piace pensare che il campionato italiano sia di seconda fascia, eppure a conti fatti le squadre italiane negli ultimi anni sono arrivate sempre nelle fasi finali, portando a casa anche dei trofei, delle competizioni europee. è chiaro che statisticamente vince sempre chi spende di più, a parte rare eccezioni, c'è poco da fare. il calciatore va dove lo riempiono di soldi, manco più la germania tanto decantata come sistema calcio ha la stessa forza di portare calciatori importanti di una volta, anzi da li vanno via sempre tutti verso la premier. li girano i soldoni veri, purtroppo. tutto qua.

per quanto riguarda il napoli, non sta appesantendo niente perchè i calciatori arrivati a parte De Bruyne che fa solo da "sponsor" sono calciatori futuribili, dai costi a bilancio molto molto contenuti, e facilmente rivendibili anche due volte tanto anche solo con poche prestazioni buone alle spalle. stanno facendo quello che dovremmo fare noi che non abbiamo possibilità per svariati motivi di fare. il napoli si sta lavorando il futuro, noi siamo impantanati nei nostri stessi problemi da cui non possiamo uscirne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Eh vorrei pure vedere. 

.ghgh

Se lo dice Romeo va bene ….se lo diciamo noi utenti siamo brutti e cattivi . Per fortuna un po’ di sano realismo da parte del nostro Romeo . Chi pensa che questa squadra possa lottare per lo scudetto secondo me vive una realtà parallela 

Susanna resta sul groppone ….per fortuna tra pochi mesi non lo vedremo più il parassita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Se lo dice Romeo va bene ….se lo diciamo noi utenti siamo brutti e cattivi . Per fortuna un po’ di sano realismo da parte del nostro Romeo . Chi pensa che questa squadra possa lottare per lo scudetto secondo me vive una realtà parallela 

Lasciali sognare. Tra un mesetto si renderanno conto da soli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Qua ci sono notizie pro Milan che odorano di una famosa mozzarella campana .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Solet ha chiesto la cessione all’Udinese.

Mi sembra un profilo dalle caratteristiche perfette per fare il centrale sinistro nella difesa a tre di Tudor (e considerando che i friulani l’hanno preso a zero, potrebbero non chiedere neppure una cifra esagerata… e abbiamo qualche giocatore che potrebbe finire in Friuli).

La cifra purtroppo la fa il mercato. Scommetti che se fosse davvero così domani si piomberà il Napoli (nome di squadra a caso che era interessato a lui) di turno e la cifra sale sopra i 30?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.