Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SpaceOddity

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Siamo tifosi di calcio spinti da sentimenti ed emozioni...non puoi neanche pensare di trasformare la tifoseria in un centro di pensieri filosofici

qualsiasi tifoseria al mondo vedendo il costo del cartellino...il suo stipendio attuale...e la sua resa nell'ultimo anno e mezzo....vorrebbe vedere Vlahovic fuori dalle ball.e....

è così

è il calcio

è il tifo

non lo puoi incatenare troppo 

considerando poi che probabilmente Vlahovic ed il suo entourage stanno pensando di andare via a zero facendo guadagnare ZERO alla Juventus.......

io direi che gli ingredienti per il tiro al piccione ci siano tutti 

a me sembra che i tifosi si facciano guidare da tutto tranne che dalle emozioni

gli juventini sembrano diventati tutti contabili..

costi di bilancio..quota di ammortamento etc.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Volitans said:

non prende 12 mln...al momento sono 8 + 4 di bonus SE in questa stagione raggiungerà questi bonus. ma al momento ripeto..ne prende 8

Non è propriamente così. I bonus non sono legati al rendimento, sono soldi che spettano all'entourage dilazionati al momento della firma. E' un pacchetto da 12 milioni garantiti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

aahhh vorrebbe...non ha detto "voglio restare". se arrivano soldi...

No, no, lui vorrebbe ma il MU l' ha messo sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Non è propriamente così. I bonus non sono legati al rendimento, sono soldi che spettano all'entourage dilazionati al momento della firma. E' un pacchetto da 12 milioni garantiti.

I bonus sono garantiti anche in caso di cessione?

Credo che il grosso del busillis sia li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

quando lo ha detto? ho letto prima che il milan era vicinissimo al giocatore

È da settimane che fa filtrare il messaggio che non si muove da Manchester 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrekobe ha scritto:

Quale sarebbe la differenza? Non paghi le tasse sul bonus fedeltà? 

La differenza è che al prossimo contratto non può dire ah guarda si parte da 12m .. ma anche in un eventuale rinnovo che non ci sará.. sempre massimo 8 a scalare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

a me sembra che i tifosi si facciano guidare da tutto tranne che dalle emozioni

gli juventini sembrano diventati tutti contabili..

costi di bilancio..quota di ammortamento etc.

magari si fermassero a quello,ormai il tifoso juventino conosce anche l'ultimo giocatore della serie z dell ultima divisione polacca, conosce come ragiona, sa come deve fare per non farsi male e sa anche cosa dovrebbe mangiare per dormire meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Natostanco said:

Sono soldi che gli spettano, certo, un bonus alla firma dilazionato negli anni

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Soddisfatto da questo mercato ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lopio ha scritto:

Di vlahovic i numeri sono buoni. Manca tutto il resto che porta la squadra ad essere migliore.

Se parliamo di numeri, vi cito icardi e le cose che si dicevano su un suo possibile arrivo. Segna spesso, ma aiuta la squadra? In campo insomma, e come clima?

lo stesso si potrebbe dire di dusan. Aiuta la squadra in campo? Secondo me piu no che si, sprecando spesso il lavoro degli altri. E come clima? Secondo me con il suo atteggiamento, piu quello di altri e con una società debole, ha contribuito parecchio alla tossicità dell’ambiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Natostanco ha scritto:

Se lo vendi per grazia divina, stai pure certo che i bonus li pagherà la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi se la prendono con vlahovic

questi soldi andrebbero chiesti al pazzo che ha ideato questo contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

2 acquisti . David è arrivato

David a preso il posto di Muani, Conceicao già c'era, J.Mario ha preso il posto di Costa come riserva, di quello che chiedeva Tudor oggi non hanno preso nessuno. Manca titolare in fascia, titolare braccetto sinistro, prima punta a meno che non si tenga il serbo e centrocampista importante da entrare nelle rotazioni. Esclusa la punta dal ragionamento mancano esattamente 3 giocatori come chiesto da Tudor. Attualmente abbiamo Kelly e J.Mario titolari, nessuno dietro di loro. Poi per me giocherebbe tutta la vita Rugani braccetto sinistro, che è almeno un palmo sopra l'inglese. Per la fascia c'è solo un titolare che è Cambiaso. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

ciao romeone buongiorno e grazie per la delucidazione. ho sempre sentito che 12 erano con bonus inclusi...ma raggiungibili in questa stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Romeo pensavo fossi in ferie... che ne pensi? alla fine mi sa che Vlaovich non se lo piglia nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Per me non è così, il clima c'è anche nello spogliatoio. Sei alla Juve, se ti rendi conto che non lotti per vincere, e se ne renderanno conto presto, subentra una depressione contagiosa. E' umano e pure normale sia così ed è la cosa che temo di più per la stagione. 

Domanda senza provocazioni. Nello spogliatoio c'è qualcuno convinto che questa Juve possa vincere? E' vero che ogni calciatore se la gioca e spera di poter essere competitivo in tutto. ma la realtà che oggi siamo al pari della Roma per il quarto posto. Considerando stagione passata, rosa e mister. Volutamente non inserisco proprietà e dirigenza altrimenti scendiamo come aspettative.

Che sia chiaro, a me va benissimo. Anzi sono più preoccupato che non facciano danni come la passata stagione.

Questo sarà un altro anno ponte. Come scrivevo prima, l'importante non fare danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Sancho ci serve assolutamente, abbiamo solo Yildiz, Conceicao e Gonzalez come esterni/mezze punte.

Credo vengano conteggiati anche Koop e Miretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Volitans said:

ciao romeone buongiorno e grazie per la delucidazione. ho sempre sentito che 12 erano con bonus inclusi...

Tu ti devi fidare di me amico mio, non degli altri (scherzo) :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok chiaro TKU.

Quindi in caso di vendita gli vanno riconosciuti, a lui o al suo enturage.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Quindi i 4 milioni gli spettano a prescindere anche se lo cediamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu ti devi fidare di me amico mio, non degli altri (scherzo) :d

ma infatti appena mi hai corretto, mi sono ritirato mestamente nelle mie stanze con le orecchie basse (scherzo pure io) :d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello su Hojlinund del Milan è un clamoroso e goffo tentativo mediatico di mettere pressione sulla Juve su Vlahovic, sempre 15/17 è la base di partenza per il cash che ci devono. 

Oltretutto hojlinund il Manchester sono Certo vorrà l'obbligo di riscatto e minimo 35 vorrà e all'atto pratico al Milan hojlinund costa quasi il doppio

Poveracci gli andrà male il bluff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

magari si fermassero a quello,ormai il tifoso juventino conosce anche l'ultimo giocatore della serie z dell ultima divisione polacca, conosce come ragiona, sa come deve fare per non farsi male e sa anche cosa dovrebbe mangiare per dormire meglio.

ecco appunto..

quali emozioni..passione..zero .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.