Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SpaceOddity

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Quale mercato? 

ciao Rome

Nei prossimi 4/5 giorni ci dobbiamo aspettare qualche altra uscita? D.L.? Savona? Miretti?

Tanto sappiamo bene che finché non ci sono le uscite non si prende nessuno 😁

Il giochino lo conosciamo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Tu ti devi fidare di me amico mio, non degli altri (scherzo) :d

Dacci qualche speranza: il Newcastle potrebbe fare offerta per Vlahovic? È vero che la Juve non ritiene possibile che il Milan riesca a prenderselo? Grazie mille 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

È da settimane che fa filtrare il messaggio che non si muove da Manchester 

come tonali, anche lui disse in una intervista che non aveva intenzione di muoversi...però si sentono ancora voci insistenti (io ci credo poco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Volitans ha scritto:

questo è solo nella mente dei tifosi ( e non tutti meno male). sempre detto che il tifoso juventino è spocchioso e basta e che siamo la peggiore tifoseria d'europa. i conti si fanno a fine mercato, le sentenze si danno a fine stagione. qui dentro invece ognuno ha la carta vincente per far bene. incredibile! ovvio non ce l'ho con te ma ho preso il tuo post a esempio.

Che i conti si facciano a fine mercato è indubbio, io infatti specifico sempre con "oggi" o "attualmente". Ma che si possa fare un pronostico abbastanza preciso il primo settembre è altrettanto certo. Io l'anno scorso ero già dubbioso sul progetto, avrei preso Conte tutta la vita, ma quando si è rotto Bremer ho chiaramente detto che avremmo giocato per il quarto posto. Per me salvo ingressi clamorosi lo scudetto ha già un padrone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Quale mercato? 

Se si muovono fanno danni, meglio se restano fermi, dunque un buon non mercato credo

penso che usciranno Dusan a fine agosto sponda milan quasi gratis e DL in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Quello su Hojlinund del Milan è un clamoroso e goffo tentativo mediatico di mettere pressione sulla Juve su Vlahovic, sempre 15/17 è la base di partenza per il cash che ci devono. 

Oltretutto hojlinund il Manchester sono Certo vorrà l'obbligo di riscatto e minimo 35 vorrà e all'atto pratico al Milan hojlinund costa quasi il doppio

Poveracci gli andrà male il bluff 

Ma io non penso nemmeno ci sia bisogno di mettere pressione alla Juve. Tutti sanno da mesi che DV9 è un problema. Alla fine, se davvero lo vorranno, come dico da settimane si paleseranno il 28 agosto :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Che i conti si facciano a fine mercato è indubbio, io infatti specifico sempre con "oggi" o "attualmente". Ma che si possa fare un pronostico abbastanza preciso il primo settembre è altrettanto certo. Io l'anno scorso ero già dubbioso sul progetto, avrei preso Conte tutta la vita, ma quando si è rotto Bremer ho chiaramente detto che avremmo giocato per il quarto posto. Per me salvo ingressi clamorosi lo scudetto ha già un padrone. 

vediamo bro. ti ricordo che il mercato (quello vero) inizia dopo la metà di agosto, è sempre stato così. il napoli (ad esempio) prese lukaku se non erro gli ultimi 2 giorni di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, lord yupa said:

ciao Rome

Nei prossimi 4/5 giorni ci dobbiamo aspettare qualche altra uscita? D.L.? Savona? Miretti?

Tanto sappiamo bene che finché non ci sono le uscite non si prende nessuno 😁

Il giochino lo conosciamo 

Eh speriamo amico, altrimenti non facciamo mercato in entrata :d

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

come tonali, anche lui disse in una intervista che non aveva intenzione di muoversi...però si sentono ancora voci insistenti (io ci credo poco)

Vabbè se hanno deciso che su Tonali Juve è tutto fuffa allora io decido che hojlinund Milan è fuffa (lo dico con cognizione di causa perché il Milan se mi fa incazzare ripeto gli tiro una maledizione che l'Europa la rivede nel 2030👀👀👀👀 quindi o si prendono Vlahovic o quando in Europa ci tornano nel 200 sapranno chi li ha maledetti 👀)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sciafrata ha scritto:

Che sia forte non c'è dubbio. Ma non te lo danno per 50 milioni, e nemmeno per 80, Tonali è abbondantemente fuori dalla nostra portata.

Senza ombra di dubbio.

Il mio commento era indirizzato a chi diceva che Tonali fosse scarso!

Quindi mi chiedo, chi reputa scarso Tonali, quale giocatore vorrebbe nel centrocampo della Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Una cosa che mi sconforta discretamente, facendo un parallelo con il milan -nonostante il loro 8° posto, è quanto si siano rivalutati i loro elementi rispetto ai nostri;

Basta vedere a quanto hanno ceduto Reijnders al MC dopo averlo pagato solo 20 + bonus e le quotazioni che hanno i vari Thiaw, Musah etc. che non sono per niente fulmini di guerra ma che gli consentono di muoversi agevolmente sul mercato puntando sulla qualità e tutto questo senza gli introiti di UCL e Mondiale per Club.

che vi devo dì..saranno gli aggiornamenti di Romeo a deprimermi di prima mattina come al solito (sefz) in ogni caso speriamo nelle due ultime di agosto laddove monsieur Comolli riesca a mettere a ferro e fuoco il mercato 🔥.smoke

Non si sono rivalutati, La Rosa del Milan lo scorso anno con Fonseca/Conceicao ha reso semplicemente molto meno del reale valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

a me sembra che i tifosi si facciano guidare da tutto tranne che dalle emozioni

gli juventini sembrano diventati tutti contabili..

costi di bilancio..quota di ammortamento etc.

Perdonami amico....il discorso per me è + semplice di quello che sembra e non si tratta di essere diventati contabili ma di fare dei semplici ragionamenti 

ti ho pagato 90 ml

non sai stoppare una palla spalle alla porta

non segni mai oltre i 15/20 gol  nella peggior serie A di sempre

guadagni 12 ml

stai giocando ad andare in scadenza bloccandomi il mercato

io ti voglio fuori dalle pall.e

non mi pare una cosa così difficile da capire o su cui per forza dover tirare fuori chissà quali pensieri profondi......

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

nello sport è normale che succeda una cosa del genere a mio modesto avviso

fin quando sei in corsa per il titolo lotti a più non posso e dai tutto e anche di più, ma venute meno le possibilità c'è un rilassamento generale tra

chi non è contento delle presenze

chi è in scadenza

chi è malandato fisicamente

chi vuole cambiare aria

chi non ha un buon rapporto con mister/società

fin quando si lotta si fa fronte comune, poi purtroppo quando si rendono conto che l'obiettivo è il quarto posto va tutto in vacca e rimangono a lottare quei 12 13 giocatori che sono sicuri di restare anche l'anno dopo e quindi si interessano alla champions mentre gli altri fanno il minimo sindacale o per non farsi male

deve essere brava la società a tenere tutto in piedi fino all'ultimo 

Quello che è successo al Napoli due anni fa e al Milan lo scorso campionato. Oltretutto nei grandi club questo effetto è nettamente superiore, quindi altamente pericoloso. La tua analisi è perfetta, per me Modestò parlando di scudetto ha già sbagliato, lo condivido nel pensiero, ma allora poi devi comprare 3 campioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Quale mercato? 

Ma non ci aspettavamo tante operazioni? .doh

Secondo te le faremo tutte di un fiato oppure resteremo con una squadra mezza monca (come effettivamente siamo?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fare mercato forse è un bene, specie se ci toccherà farlo a fine agosto dove saranno prendibili solo casi umani, infortunati cronici o pipponi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Vabbè se hanno deciso che su Tonali Juve è tutto fuffa allora io decido che hojlinund Milan è fuffa (lo dico con cognizione di causa perché il Milan se mi fa incazzare ripeto gli tiro una maledizione che l'Europa la rivede nel 2030👀👀👀👀 quindi o si prendono Vlahovic o quando in Europa ci tornano nel 200 sapranno chi li ha maledetti 👀)

ma sicuramente. io penso che comunque vlahovic verrà ceduto...magari a fine mercato,ma la prossima stagione non vestirà la nostra maglia. imho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Ma non ci aspettavamo tante operazioni? .doh

Secondo te le faremo tutte di un fiato oppure resteremo con una squadra mezza monca (come effettivamente siamo?)

Temo che la risposta sarà la seconda e non ci piacerà...-.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

13 rigori peró che è un quarto dei goal 

Su azione sono pochini, considerando tutti gli errori clamorosi sotto porta

Di vlahovic i numeri sono buoni. Manca tutto il resto che porta la squadra ad essere migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Perdonami amico....il discorso per me è + semplice di quello che sembra e non si tratta di essere diventati contabili ma di fare dei semplici ragionamenti 

ti ho pagato 90 ml

non sai stoppare una palla spalle alla porta

non segni mai oltre i 15/20 gol  nella peggior serie A di sempre

guadagni 12 ml

stai giocando ad andare in scadenza bloccandomi il mercato

io ti voglio fuori dalle pall.e

non mi pare una cosa così difficile da capire o su cui per forza dover tirare fuori chissà quali pensieri profondi......

ma se lo è dato da solo l'ingaggio?

il mercato te lo bloccano i dirigenti incapaci o in malafede che abbiamo avuto.

per me vlahovic può andarsene stanotte stessa, me ne frego..

ma parlarne come di uno che se ti danno 10 mil è un miracolo..anche no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

vediamo bro. ti ricordo che il mercato (quello vero) inizia dopo la metà di agosto, è sempre stato così. il napoli (ad esempio) prese lukaku se non erro gli ultimi 2 giorni di mercato.

Infatti ti ho detto riparliamone con criterio dopo il primo Settembre, ma a mio avviso oggi per scalare la classifica devi comprare 3 campioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma io non penso nemmeno ci sia bisogno di mettere pressione alla Juve. Tutti sanno da mesi che DV9 è un problema. Alla fine, se davvero lo vorranno, come dico da settimane si paleseranno il 28 agosto :d

A me è venuto il sospetto che il Milan voglia pagare Vlahovic seriamente manco 10 milioni cash ad oggi e cerchi di fare pressione sulla Juve per non starci lontano da quella cifra. 

A me ricorda la fotocopia della trattativa Chiesa Romeo comunque. Infatti ecco perché per me la cifra sarà quella più o meno (Chiesa pagato 15 dal Liverpool). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Anubic ha scritto:

Bello violare il regolamento, una volta ci stava il ban

ma cosa vuol dire Susan?...è un insulto?

l'ho letto diverse volte (anche susanna) ma non capisco il senso o a cosa voglia alludere

se detto nel senso che sia "effemminato" non penso...dopo il video in cui andava in camera d'albergo con quattro o cinque sgarzoline

...detto che poi anche se fosse....azzi suoi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Infatti ti ho detto riparliamone con criterio dopo il primo Settembre, ma a mio avviso oggi per scalare la classifica devi comprare 3 campioni. 

la stagione io la divido in step. il mercato,la prima parte del campionato e la seconda parte. poi alla fine tiro una riga e faccio le mie riflessioni. al momento la situazione non è affatto bella

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.