Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Come si può essere ottimisti su koop?lo si poteva essere se il problema fosse stato "solo" tecnico o tattico ma qua stiamo vedendo,da mesi,un calciatore timido,che non sta mostrando personalità e anche relativamente fragile caratterialmente.

Non c'entra nulla il modo di giocare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

👀 Probabile formazione #Juventus vs Borussia Dortmund:
3-4-1-2 
Di Gregorio 
Gatti
Bremer 
Kalulu 
Joao Mario 
Locatelli 
Thuram 
Cambiaso 
Conceicao 
Yildiz 
David 

[Camillo Demichelis - TMW

mancano già i ricambi davanti se nico non convocato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Che non parta titolare ai nastri di partenza e’ solo un bene per lui, avrebbe molte meno pressioni e fare peggio dello scorso anno e’ quasi impossibile. Gli occhi saranno puntati su Yildiz e David

Concordo, puo' solo essere un vantaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

Perché non dovrebbe essere convocato? Comunque Nico, Koop, Miretti, Adzic, Vlahovic. Quanti ne volete? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Napoli ha interrotto le trattative per miretti

gazzetta dello sport

Che ricordi i primi giorni di settimana...

Hai voglia a ripetere "guardate che ancora siamo alla fuffa di mercato"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Come si può essere ottimisti su koop?lo si poteva essere se il problema fosse stato "solo" tecnico o tattico ma qua stiamo vedendo,da mesi,un calciatore timido,che non sta mostrando personalità e anche relativamente fragile caratterialmente.

Rabiot dopo la prima stagione era soprannominato bradipo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

David per me sulla carta vale Kolo, ma vediamo meglio. D'accordo sul resto , tranne Cicho, che a me in quel ruolo non piace, ma sto discorso di migliorare vale pure per gli altri, dovrebbero floppare tutti i loro nuovi acquisti per non migliorare. Comunque apprezzo la tua visione, è piu' positiva della mia.

Per me David è il.migliore tra gli attaccanti che abbiamo o abbiamo avuto ultimamente,kolo compreso.

Ma io non faccio testo perché lo sponsorizzo da anni e son di parte.

Comunque essere (probabilmente) il migliore tra i nostri potrebbe anche non bastare,vediamo come si adatta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Non sto sminuendo Conte, sto valutando per quello che è il Napoli dello scorso anno (da gennaio in poi in particolare), ovvero la squadra più scarsa di sempre ad aver vinto la serie A. 57 gol segnati, meno del Verona di Tudor (per restare in tema). Questo è un merito di Conte eh, ma di "elettrico" si è visto ben poco, non c'entra nulla con la Juventus 11-12 per esempio

Quando scrivo elettrico mi riferisco ad un discorso ambientale e mentale non allo stile di gioco . Elettrico nel senso di tensione emotiva che fa stare sul pezzo tutti nell' ambiente fino al raggiungimento dell' obiettivo....ce lo ricordiamo il famoso discorso di Conte sul Milan che se vuole vincere deve * sangue e che per questo nessuno deve fare stupidaggini nessuno deve mollare etcetc..."? Ci manca tremendamente quella roba lì. Ci manca chi sa vincere e forgiare un ambiente vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Perché non dovrebbe essere convocato? Comunque Nico, Koop, Miretti, Adzic, Vlahovic. Quanti ne volete? 

Come siamo caduti in basso mamma mia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

Eh.. un esterno ed un trequartista lo sappiamo che servono (e un centrocampista)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Rabiot dopo la prima stagione era soprannominato bradipo....

Rabiot era un discorso diverso e in più nonostante non fosse un cuor di leone aveva una personalità comunque non paragonabile a koop,che è davvero preoccupante.

Perché per me il koop giocatore non si discute a livello tecnico,ma se caratterialmente non sei temprato la tecnica non basta,in certi club.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Nico fermo per riposo precauzionale.

Niente di preoccupante a quanto hanno detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Qui di buono leggo solo Adzic che è tutto da vedere se resta. Gli altri non valgono mezzo Politano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Comunque è mesi che vi leggo e nemmeno uno ha avanzato l'ipotesi che Koop possa tornare ad essere un giocatore funzionale e dall'alto rendimento. Ritrova un allenatore che fa giocare in maniera lineare (al contrario di Motta) privilegiando il gioco sugli esterni, che ama andare di corsa in verticale come faceva l'Atalanta...tutto il contrario delle astruse sovrapposizioni di Motta e dell'infinito possesso palla all'indietro. Se Koop torna quello dell'Atalanta (con un nuovo gioco ed un nuovo allenatore) avremmo acquisito un giocatore da 50 dobloni.

Resterebbe comunque un giocatore limitato. Giocherebbe dove potresti schierare un vero trequartista, o un vero regista... poi scegli tu. 

Acquisto senza senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Qui di buono leggo solo Adzic che è tutto da vedere se resta. Gli altri non valgono mezzo Politano.

Boh...Adzic in prima squadra non mi ha mai convinto granchè, non si è capito bene nemmeno il suo ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Boh...Adzic in prima squadra non mi ha mai convinto granchè, non si è capito bene nemmeno il suo ruolo

Il problema grosso è proprio il ruolo.

Io lo proverei persino mezzala.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Rabiot era un discorso diverso e in più nonostante non fosse un cuor di leone aveva una personalità comunque non paragonabile a koop,che è davvero preoccupante.

Perché per me il koop giocatore non si discute a livello tecnico,ma se caratterialmente non sei temprato la tecnica non basta,in certi club.

Il problema principale di Koop la scorsa stagione è che è arrivato troppo tardi e il suo ammutinamento a Bergamo gli ha fatto saltare tutta la preparazione, cosa che per un giocatore fisico come lui è un fattore importante. Infatti arrivato a Torino ha dovuto faticare come tutti per capire le idee e i carichi di lavoro di Motta, ha avuto infortuni che ha no rallentato di molto l,,'inserimento e ha pesato pure molto la valutazione è vero. Detto questo con Tudor ritrova un modulo simile a quello a Bergamo e può iniziare la stagione facendo tutta la preparazione...nessuno è irrecuperabile. Se c'è riuscito Rabiot..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Napoli ha interrotto le trattative per miretti

gazzetta dello sport

peccato la fonte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Il problema grosso è proprio il ruolo.

Io lo proverei persino mezzala.

Pero' li' mi pare un po' Koopmeiners... Non mi sembra avere un grande passo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Semplicemente xche dall’Olanda all’Atalanta ha inanellato 10 stagioni da top e 1 flop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Pero' li' mi pare un po' Koopmeiners... Non mi sembra avere un grande passo

In effettu il dubbio è legittimo,ma andrebbe visto un po di più anche perché continuo a capirlo ancora poco .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.