Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Muani se non parte Dusan per me ve lo scordate e anzi dirò di più il Serbo resta e la coppia del prossimo hanno è già bella che fatta

David-Dusan

Copia non superiore a quello dello scorso anno secondo me

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Muani se non parte Dusan per me ve lo scordate e anzi dirò di più il Serbo resta e la coppia del prossimo hanno è già bella che fatta

David-Dusan

Certo trattano muani così per perdere il tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David-Dusan

Da come ha parlato Comolli non è proprio così.

Ha parlato di Kolo che vuole tornare e c'è fiducia.

Poi su Vlahovic ha detto che hanno parlato e se trovano una soluzione che soddisfa tutti lo cedono, altrimenti resta.

Quindi si può presupporre che non sono collegati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David-Dusan

Si ok, invece facciamo venire Kolo e Dusan se ne sta in tribuna

Perche’ un altro anno co questo che sbaglia 234 gol e fa i suoi consueti 5 gol su rigore e 5 da fuori perche’ ha solo il tiro da fuori sinceramente anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Magari è una trattativa, oltre a interesse reale e concreto, che ha lo scopo di mettere fretta all'ex numero 9 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Da come ha parlato Comolli non è proprio così.

Ha parlato di Kolo che vuole tornare e c'è fiducia.

Poi su Vlahovic ha detto che hanno parlato e se trovano una soluzione che soddisfa tutti lo cedono, altrimenti resta.

Quindi si può presupporre che non sono collegati.

Comolli può dire quello che vuole

Io sinceramente ad una Juventus che si tiene 4 prime punte, ognuna con i propri costi a bilancio, per un posto solo non credo per niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Perché solo qui dentro thiaw e’scarso..

ps andranno su leoni

cmq su transfermarkt valutato 18 milioni eh... non sarà la bibbia ma un'indicazione la dà... per info chiedere ad alcune procure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Leoni ha giocato meglio al Parma di quanto Huijsen non abbia fatto alla Roma.

Andava tenuto per la prospettiva più che altro, ma non ci hanno creduto.

Comunque, se Allegri l’avesse fatto giocare con continuità sarebbe ancora qua, garantito.

Beh in realtà si è fatto mezzo campionato a Roma per giocare con continuità (rifiutando un posto da titolare a Frosinone) e dopo le prime due vaccate senza Mourinho, De Rossi l'ha spedito in panca .... sarebbe rimasto a Torino se il padre non avesse litigato con tutti pur di mandarlo da Mourinho...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

David-Dusan

Unpopular opinion .. conoscendo il gioco di David , se Susan non parte e rimane , e gioca a fine stagione tu sarai il primo a chiedere il rinnovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Si ok, invece facciamo venire Kolo e Dusan se ne sta in tribuna

Perche’ un altro anno co questo che sbaglia 234 gol e fa i suoi consueti 5 gol su rigore e 5 da fuori perche’ ha solo il tiro da fuori sinceramente anche no.

sincero non vedo la Juve spedire Dusan in tribuna per un anno, lo scorso anno avevamo il problema Mckennie era fuori rosa non siamo riusciti a cederlo e poi l'abbiamo reinserito in rosa a fine mercato, vedremo cmq manca poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ha fatto un errore. Uno.

Infatti c’era la fila per comprarlo. È finito alla tredicesima squadra della PL non al Liverpool o City 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Sono solo in parte d'accordo con te.

Che ci sia un disegno preciso per colpirci ogni volta che alziamo la testa è palese,basti vedere come viene amministrata la giustizia (????).

Noi siamo puniti per presunti reati per i quali altri v ngono elogiati (plusvalenze) Oppure,pur di colpirci,viene inventato l'articolo per incriminarci,come nel caso di Moggi.

Per quanto riguarda i capitani d'industria non credo che sia come dici tu.Gion i fatti suoi se li sa guardare,puoi stare sicuro.Credo che semplicemente lui non se ne fotte di una beneamata mazza dei giocattoli di famiglia,Juve e Ferrari,a differenza di Giovanni ed Umberto.

La butto lì: credo che ci sia qualche condizione nell'eredità che lo obblighi a tenere la Juve e la Ferrari.

Su Report però venne fuori questa cosa...una riunione nel 2006 ad alti livelli dove dissero sostanzialmente a Elkann che se non voleva saltare appena insediato alla FIAT doveva accettare in silenzio il destino della Juve. Magari è tutto romanzato ma temo che qualcosa ci sia stato seriamente, il City è andato al TAS qualche anno fa, ha vinto e tutti muti. Se te nel 2006 facevi altrettanto, chiedendo tutte le intercettazioni, in Italia al pallone non si sarebbe più giocato e per me chi sapeva molto bene delle telefonate di Facchetti ha ricattato Elkann, che era un pulcino bagnato, ma tale è rimasto, vedi farsa plusvalenze, quella è stata la riprova. Provaci con DeLa con la storia delle plusvalenze e vedi cosa succede, infatti per Osi hanno insabbiato tutto. Sul discorso obbligo per l'eredità sono straconvinto pure io.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Copia non superiore a quello dello scorso anno secondo me

Anno scorso era dusan milik fino a gennaio eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mde ha scritto:

Il Milan ora chiude per leoni e si prende hujlund a 5 milioni 

Grande Tare, altro che il ns Ds.

ah ma noi non abbiamo un ds giusto!!!

Probabile. Cosa molto intelligente. Tra L altro hojlund per quanto schifo possa fare è meglio del paracarro serbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

trattano Muani nel caso in qui partisse Dusan, semplice

Da quello che ho capito, trattano K. Muani nella speranza che il Psg accetti il prestito con obbligo condizionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parere mio, uscite uscite e ancora uscite...questa la vera difficoltà! Alleggerire i costi di struttura per un futuro migliore deve essere il mantra, fuori: Douglas, Milik, Djalo, Arthur, Vlahovic, Nico (Rouhi e Adzic prestito). Entrate tre e nemmeno così complicate o a sorpresa:Sancho,Veiga e Kolo. Non mi aspetterei altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto sono odiosi i milanisti convinti di prendere Vlahovic a 5/10 milioni?

Piuttosto lo metto a fare il giardiniere dello stadium ed Elkann ripiana, tanto è abituato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

trattano Muani nel caso in qui partisse Dusan, semplice

No Muani lo prendono comunque, solo che siccome Vlahovic è ancora tesserato devono prenderlo in prestito con varie formule diverse dall'obbligo per non appesantire il bilancio...in ogni caso il contratto del serbo scade a giugno..e libera risorse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Sono giornalisti e devono mangiare...romeo al momento, credo eh, non viene pagato ad articolo. 

I giornalisti puri tipo Albanese si e vivono di Juve... Qualcosa devono pur dire. 

Quest'anno su di noi tutti hanno romanzato nomi. Tutti tranne Romeo e Romano. 

romeo romano romoletto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.