Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, iaio80 ha scritto:

E ti senti pure juventino? Ti senti rapinato? Ti senti che Gravina e Chiné ci hanno massacrato? Ti senti che dal 2006 c'è stata un'ingiustizia sportiva? Ti senti che le plusvalenze valgono solo per noi? Ti senti che Andrea Agnelli sta lottando ancora contro i mulini a vento? Ti senti che Moggi stia ancora pagando? Ti senti che la Figc e la UEFA ce l'hanno con noi? Ti senti che un anno senza Coppe, il -15, -10 ci hanno fatto bene?

Mi vergogno per te

Ma falla finita..

Che * c'entra l abbonamento per vedere le partite.

Dillo che non vuoi spendere 300 euro...

.ghgh

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Chuck said:

Prendere Donnarumma, se se ne presentasse l'occasione, sarebbe da fare senza pensarci nemmeno un nano-secondo. 

Donnarumma è oggi di un altro livello. Top Champions League, non terzo/quarto posto di una media lega europea, come la Serie A. 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, 10ste ha scritto:

Thiaw migliore? Punti di vista..

non ne vale nemmeno 20 thiaw.. ci sono altri strani giri.. cosi come i prescritti che vendono onana a 60 e lukaku a 115 e lanno dopo loo riprendono in prestito ..o casadei a 20+ bonu zero minuti in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma falla finita..

Che * c'entra l abbonamento per vedere le partite.

Dillo che non vuoi spendere 300 euro...

Non sai manco che vuol dire amare una squadra... Tiri in mezzo i soldi...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Tra tutti quelli che ci servono giustamente andiamo a prendere il portiere.

Hai ragione. Ma il (quantomeno in proiezione) miglior portiere al mondo, italiano, la Juventus lo prende SEMPRE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iaio80 ha scritto:

E ti senti pure juventino? Ti senti rapinato? Ti senti che Gravina e Chiné ci hanno massacrato? Ti senti che dal 2006 c'è stata un'ingiustizia sportiva? Ti senti che le plusvalenze valgono solo per noi? Ti senti che Andrea Agnelli sta lottando ancora contro i mulini a vento? Ti senti che Moggi stia ancora pagando? Ti senti che la Figc e la UEFA ce l'hanno con noi? Ti senti che un anno senza Coppe, il -15, -10 ci hanno fatto bene?

Mi vergogno per te

Parla per te

Ma  vai a ranare, io ho 67 anni e per la Juventus ho fatto di tutto, compreso andare vicino alla morte all'Heysel , ma le partite della squadra le voglio vedere. Dov'eri gran  guerriero nel 2006 quando io scrivevo su siti e giornali, finanziavo ogni tipo di associazione per difendere la Juventus e andavo a manifestazioni sotto la sede partendo da solo inmmacchina da Milano in cui ci trovavamo in 15 da tutta Italia. Tu dov'eri mio caro? Tu a me sull'impegno per la Juventus mi puoi solo lucidare le scarpe, insieme a tutti quegli juventini ( quasi tutti) che non hanno niente di niente nel 2006. Ho fatto abbonamenti per anni, anche in B, pur non essendo di Torino.

Ps. Ho incontrata a Marzo  Moggi a Torino e gli ho espresso anche personalmente la mie stima e solidarietà. E tu che non sei nessuno chiedi a me se mi sento Juventino... Mi dovresti umilmente chiedere scusa se sai cos'è la vergogna. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Vi riporto una notizia fonte uomo mercato del Milan in contatto diretto con Tare e con cui sto parlando adesso. Vlahovic al Milan è un discorso aperto perché piace ad Allegri che lo chiama ogni giorno ma pretende troppo di ingaggio. Tare non è convinto ma Hojlund, prima alternativa, è comunque difficile perché non convinto della destinazione. Per conto suo Vlahovic non abbassa le pretese perché a scadenza avrebbe una promessa dal Bayern Monaco con Kane che andrà via. 

Vlahovic al Bayern può fare il giardiniere al massimo, dai su

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lopio ha scritto:

Stai vaneggiando senza controprova. Ti sei reso conto che vendiamo pacchi che non vorremmo gratis? E vogliamo dei soldi 💰.  È questa la differenze lampante. 

Certo, non mi sembra però che il Milan abbia venduto Thiago Silva versione prime eh. Hanno venduto un onesto mestierante e si son fatti dare 40 milioni, bravi loro. Avrebbero potuto accettarne anche la metà, sbaglio? Presumo siano rimasti fermi sulle loro valutazioni e abbiano trovato il pollo da spennare 

1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Non funziona cosi il calciomercato.

Oltre al fatto che qui un Mbangula qualsiasi doveva essere venduto a 50 milioni, quindi bisognerebbe anche mettersi d’accordo.

Il senso del mio post era che noi, al loro posto, avremmo accettato serenamente anche 10-15 milioni per un difensore neanche titolare. Se loro ne hanno ottenuti 40, probabilmente è perché ne hanno chiesti 40 o più. Non so se il Milan abbia la nostra necessità di sfoltire e alleggerire il bilancio… Probabilmente noi siamo svantaggiati nelle trattative anche per questo motivo, visto che tutti i club sanno che abbiamo necessità di disfarci di alcuni giocatori inutili e costosi .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma che battute 😁 Siamo tutti curiosi sul serio, chi * l’ha mai visto giocare 

Amico io parlavo di altro.Io avrei preso Teo dal Milan .I miei parametri sono A .AGNELLIANI

1 ora fa, Juveaficionado ha scritto:

Si si Anton, l'esempio del Napoli era solo per dire. Nel senso che, passi il Napoli che almeno ha vinto lo Scudetto ed è in pole quest'anno per rinvincerlo. Ma il Milan? Anno scorso messi peggio di noi sicuramente e quest'anno è da vedere. Seguendo il thread ero d'accordo con te. Non ho visto i forum dei milanisti ma penso che se il mercato del Milan l'avessimo fatto noi, qui saremmo comunque arrabbiatti lo stesso.

La rabbia ci sta, amico mio, visti gli ultimi anni e soprattutto da dove partivamo. Ma lasciamo perdere il Milan, che se noi siamo in crisi da cinque anni, loro lo sono da almeno quindici.  😂

Ma noi siamo in crisi per scelta ??io questo non lo capisco o lo rifiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Maxseven ha scritto:

La maggior parte di quelli che non lo hanno non vogliono nemmeno spendere 300 euro per la Juventus,  ma la vogliono far passare per una scelta politica.

.ghgh

È assolutamente una scelta politica contro un sistema corrotto! Perché non permettono di fare abbonamento a singola squadra a 15€ al mese escludendo tutto il resto? Partite della Juve spesso e volentieri alle 18 del Sabato perché la sera è di Sky, ma tanta gente lavora anche quel giorno. Telecronache a senso unico contro la Juve. Maledetti. Quando scoppieranno sarà una festa!  

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, La Vecchietta di Ceferin said:

Vi riporto una notizia fonte uomo mercato del Milan in contatto diretto con Tare e con cui sto parlando adesso. Vlahovic al Milan è un discorso aperto perché piace ad Allegri che lo chiama ogni giorno ma pretende troppo di ingaggio. Tare non è convinto ma Hojlund, prima alternativa, è comunque difficile perché non convinto della destinazione. Per conto suo Vlahovic non abbassa le pretese perché a scadenza avrebbe una promessa dal Bayern Monaco con Kane che andrà via. 

Dusan al Bayern farebbe 40 gol a stagione, perche loro giocano a calcio :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.