Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Secondo me la fai un po' troppo semplice.

Il fpf c'è eccome, con tanto di norme rese via via più stringenti, che poi le regole non sono applicate a tutte le squadre, è un altro discorso.

Le sponsorizzazioni spudoratamente gonfiate PSG da aziende legate ad Al Khelaifi, (tra l'altro anche uno dei co-proprietari dei diritti TV della ligue One con la rete beIN di sua proprietà), gli artifici contabili del Barca che si è venduto un 30% dei diritti TV per i prox 50 anni oltre a scritture contabili sul player trading perlomeno fantasiose.

O le 156 irregolarità di cui è accusato il City, con una Premier League che continua a posticipare il giudizio. Lo stesso City passato indenne dopo evidenti sforamenti di bilancio dal giudizio di una UEFA sempre più clientelare e corrotta.

O parliamo del virtuoso Napoli, archiviato sul passaggio Osimhen....a Lille sono arrivate solo le pizze fatte dai 3 pizzaioli che dovevano trasferirsi. Credi che difendendosi sul caso plusvalenze avremmo evitato la penalizzazione dei 10 punti e dunque di un anno di Champions e relativi introiti?

Era una cosa costruita a tavolino e servita in 2 mesi e te lo dimostra il fatto che se il fatto fosse stato vero, avrebbero indagato anche le squadre che hanno fatto player trading con noi, e magari chiesto spiegazioni al buon Carnevali quando scambiava giocatori con la Roma per sistemare i bilanci, perché come detto espressamente da lui stesso in interviste " gli amici di aiutano".

È vero, i paletti sono aggirabili.

Ma non da tutti

Ma allora dovresti alzarti dal tavolo e salutare tutti. Io non capisco e non capirò mai il comportamento di Elkann. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti mi pare una operazione psicologica nei confronti dei tifosi juventini, prima passano l'estate a far annusare la cessione poi alla fine lo confermeranno e passerà come nuovo acquisto di valore (in fondo lo volevano conte e i campioni d'italia, no?), in assenza di reali operazioni in entrata significative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, michele.i ha scritto:

26 raspadori mi pare giusto forse pure poco

Non ne facevo una questione di prezzo, pensavo alla facilità con cui altri vendono, possibile che i nostri siano così scarsi da non trovare in giro chi li compra? Parliamo di Raspadori!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo guardando gli highlights di Arsenal-Villareal, e ho notato l'assenza di Calafiori, incuriosito ho cercato su transfermarkt il suo profilo per capire cosa avesse e ho visto che nella sola stagione passata ha avuto la bellezza di SEI infortuni, ha passato 193 giorni infortunato, e ben 27 partite perse, meno male che il bologna ha tenuto duro per non darlo a noi.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero71 ha scritto:

Non ne facevo una questione di prezzo, pensavo alla facilità con cui altri vendono, possibile che i nostri siano così scarsi da non trovare in giro chi li compra?

Gli ingaggi....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianni Peccati ha scritto:

Miretti mi pare una operazione psicologica nei confronti dei tifosi juventini, prima passano l'estate a far annusare la cessione poi alla fine lo confermeranno e passerà come nuovo acquisto, in assenza di reali operazioni in entrata significative

Ma chi. Sono i media che parlano di Miretti, mica la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Giocano solo 2 dei 3, si gioca 343

questo lo hai deciso tu, oppure Tudor ti ha informato che non prende in considerazioni altre varianti??

no perchè pare stia provando la difesa a 4, ma  voi sta cosa la ignorate se no non potete continuare a spalare letame 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

A giugno 2026 con l'ammortamento che hai descritto (18mln/a) è giusto il conteggio fatto dall'utente a cui rispondi.

si giusto, 54 milioni era il valore residuo di Muani al 30.6.2025

al 30.6.2026 sarà di 36 milioni

e allora a maggior ragione mi sembra un'operazione fattibile per la Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianni Peccati ha scritto:

Miretti mi pare una operazione psicologica nei confronti dei tifosi juventini, prima passano l'estate a far annusare la cessione poi alla fine lo confermeranno e passerà come nuovo acquisto di valore (in fondo lo volevano conte e i campioni d'italia, no?), in assenza di reali operazioni in entrata significative

guarda che considerare nuovo acquisto uno scarso non migliorerà la cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Ma allora dovresti alzarti dal tavolo e salutare tutti. Io non capisco e non capirò mai il comportamento di Elkann. 

Si, se sei solo un tifoso (e peraltro nel caso di JE, dubito pure lo sia), ma quando hai interessi che probabilmente vanno oltre il calcio giocato, allora aspetti tempi migliori, come magari un cambio al vertice nelle istituzioni che ora ti osteggiano o perlomeno ti guardano con la lente d'ingrandimento. Imho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianni Peccati ha scritto:

15 milioni.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, POLARMAN ha scritto:

uno che riesce a mandare in porta un avversario tentando un lancio lungo...ormai e' cotto da noi...gli ho visto fare di quelle cose da non credere, ma manco nei dilettanti...ormai andato di testa, non regge

La pensiamo allo stesso modo ma che peccato.Dui uno di quelli strafelice per il suo arrivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Stavo guardndo gli highlights di Arsenal-Villareal, e ho notato l'assenza di Calafiori, incuriosito ho cercato su transfermarkt il suo profilo per capire cosa avesse e ho visto che nella sola stagione passata ha avuto la bellezza di SEI infortuni, ha passato 193 giorni infortunato, e ben 27 partite perse, meno male che il bologna ha tenuto duro per non darlo a noi.

Calafiori Todibo Kelly Djalo 

Giuntoli ha grande fiuto per i difensori , l’unico è Kalulu che basta attaccare sul suo palo per prender gol di testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

questo lo hai deciso tu, oppure Tudor ti ha informato che non prende in considerazioni altre varianti??

no perchè pare stia provando la difesa a 4, ma  voi sta cosa la ignorate se no non potete continuare a spalare letame 

Comunque, secondo me, se giochi a 2 vanno bene Locatelli-Thuram o Locatelli-Tonali, non Tonali-Thuram perché nessuno dei due è un mediano di impostazione, sono due corridori. Se invece giochi a tre, ci vorrebbe una terza tipologia di centrocampista, cioè un regista creativo, una sorta di trequartista prestato al centrocampo com'era Pirlo o com'è oggi Vitinha, o Pedri, perché nel momento in cui i due esterni di centrocampo diventano terzini devono prestare più attenzione alla fase difensiva, avendo due soli centrali difensivi, ed hai meno fonti di gioco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Dove?

1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

streaming

Mi pare che la danno sul 9. Pure la nostra col Borussia dovrebbe essere in chiaro sul 9.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, michele.i ha scritto:

26 raspadori mi pare giusto forse pure poco

Calcolando i mln spesi per i nostri fenomeni e’ regalato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Txarren ha scritto:

Il problema di Vlahovic è l'ingaggio...a 4\5 milioni, che è il suo valore, era l'idolo dello Stadium

Concordo con te ed aggiungo che ormai è fuori di testa.

Cioè,mi spiego meglio: fuori di testa intendo che non è più concentrato e sembra un pesce fuori d'acqua.Ha rotto con l'ambiente per cui penso debba andare via.E mi dispiace tanto perché fui uno di quelli che contentissimo per il suo arrivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.