Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Kolo Muani non li vale 50 milioni. 

Il 9 vale 80 milioni?e tutti gli altri valgono quanto li abbiamo pagati?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Kolo Muani non li vale 50 milioni. 

Ma sopratutto, quanto chiede il ragazzo all’anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

E' un problema di campo, oltre che economico.

Altro che "non è un problema".

Questo ha le paturnie come si alza la nebbia, figurarsi che stagione potrà fare avendo rotto con l'ambiente e la certezza di andarsene a giugno.

Sarà una bella stagione di facce cattive dopo un gol al mese e post col 9 e le fiamme.

Senza parlare del resto, ovviamente.

Secondo me volete risolvere il problema ora quando bisogna aspettare la fine del mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Arriverà il 28 agosto in pddr. Ormai l'unico modo che abbiamo per prendere un giocatore forte è avere l'accordo e sperare rifiuti tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Per me è semplicemente stucchevole il fatto che venga sempre preso lui come bersaglio.

È una persona seria, un buonissimo giocatore, consapevole lui stesso di non essere un top mondiale.

Io sono sicuro che se veramente un giorno arrivasse uno che è veramente degno di panchinarlo, lui sarebbe il primo ad accettarlo di buon grado.

Il caso Douglas Luiz ci dimostra come puoi essere tecnicamente di livello superiore, ma alla Juve serve altro oltre a questo.

Tévez e Pirlo erano degni di essere titolari alla Juve perché erano campioni sia tecnicamente che a livello di personalità e mentalità.

io non prendo nessun a beraglio tranne Bonucci ahah 

ma vedere Locatelli capitano e leader tecnico della nostra mediana....scusa ma mi ratrista, non ci posso fare nulla, io son cresciuto con Davids, Jugovic, Deshamp, Paolo Sousa, Pirlo, Emerson......quelli che abbiamo noi sono da prima divisione a paragone

io sono della Juve, punto in alto

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Esattamente. Non credo assolutamente che Allegri voglia mettersi in casa uno con il quale non ha mai legato

Sempre che sia vero, a tal proposito non sarei cosi certo e qualche dubbio lo avrei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Non saprei, io ad esempio nel caso in cui a breve uscisse Luiz, inserieri comunque subito Kolo anche se ancora non ho piazzato Dusan

È esattamente quello che sta succedendo DV non è un problema economico è semplicemente un problema avere un giocatore così importante ai margini. Cobolli è stato chiaro o si va via alle condizioni dettate dalla Juve o si rimane ai margini. Weah, con tutte le sparate dell'agente, ha dimostrato che Cobolli fa' sul serio. Guardate che il grosso problema ce l'ha il Milan che ha un bidone come centravanti e non arriva nemmeno decimo se non ne compra uno decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fightclub77 ha scritto:

Il 9 vale 80 milioni?e tutti gli altri valgono quanto li abbiamo pagati?

Beh amico mio, se Tizio ti butta dal ponte non sta scritto da nessuna parte che debba farlo pure io, al massimo potrei scendere a raccoglierlo, con dolore, ma lo farei...:d

A mio avviso alla Juve interessa MOLTO più la formula che non il nome e comunque il buon Kolo si è fatto voler bene a Torino e questo dovrà pur contar qualcosa perdincibacco! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché si continua a scrivere di 50/55 per Kolo Muani?

Non arriverà mai se costa così.

Se la Juve offriva quella cifra sarebbe già a Torino... Significa che la Juve sta offrendo parecchio meno..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Arriverà il 28 agosto in pddr. Ormai l'unico modo che abbiamo per prendere un giocatore forte è avere l'accordo e sperare rifiuti tutto

Dobbiamo liberare potenza di fuoco come non ci fosse un domani, siamo con le mani legate ignudi in un campo di cetrioli verticali...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

non si parla di prestito con obbligo, ma di cessione definitiva... circa 20/25 milioni

Non hai letto bene...prestito con obbligo a 17 milioni circa...ma non si fa se non lascia il posto vuoto Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

e gioca molto in verticale

con Leao può fare molto bene

2 giocatori adatti alle ripartenze di Allegri

Il Milan giocherà solo in Italia per il 90% contro squadre chiuse. Ergo. Se prendono davvero il Danese che non segna mai e non va oltre i 10gol a campionato ancora meglio per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

parliamo di circa 150 milioni di cartellini... ipotizzando Muani definitivo e cmq con obbligo

siamo quasi al 9 agosto... anch'io la vedo impossibile

Kolo ma può rimanere Vlahovic

Sancho ma può rimanere Nico (Chico Nico, Yildiz Koop)

Moreira ma può giocare Nico (Nico Joao, Cambiaso Kostic)

Hjiulmand ma abbiamo (Thuram Loca Miretti Mckenni)

Balerdi ma abbiamo 9 difensori.

Se non esce nessuno è difficile fare mercato, con l’uscita possibile di Luiz spero in Moreira o Sancho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

A parte che “caterve di gol” non ne ha mai fatte, perlomeno su azione.

Se non erro, parlando di Serie a, ne ha fatti 18 nel suo anno migliore e 14 nell’anno prima.

Con i rigori ha superato i 20 un paio di volte.

Ad oggi ha dimostrato di non essere da grande squadra per limiti tecnici, poi se dimostrerà il contrario buon per lui, ma non credo.

ma piu' che altro imho manca di un elemento imprenscindibile nello sport di oggi....la tenuta psicologica...lui di testa e' scarso forte..e non parliamo dei limiti tecnici, perche' in definitiva Dusan non e' capace a fare la prima punta, e diventa un bel problema no?

1 ora fa, Frank.de ha scritto:

In tutto questo giro chi la sta prendendo in quel posto? 

alla fine, una volta per uno, sempre in * a noi ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Se la Juve offriva quella cifra sarebbe già a Torino... Significa che la Juve sta offrendo parecchio meno..

A mio modesto avviso non è proprio così perché la Juve il prossimo anno causa scadenza naturale di diversi contratti libererà il bilancio da diversi pesi morti potendo di nuovo spendere e Kolo qualora arrivasse in obbligo condizionato peserebbe sul nuovo bilancio, non in quello in corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Arriverà un minuto dopo aver sbolognato Vlahovic perché altrimenti il suo arrivo deprezzerebbe Vlahovic al minimo...ma il fatto che sia destinato  a tornare può far desistere Vlahovic dal voler rimanere per andare a fine contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, 10ste ha scritto:

Kolo 55mln? In qualsiasi forma che vogliono, ma siamo sicuri che li vale per davvero? Non facciamo confronti con Dusan, ma nel mondo non riescono a trovare un bestione tipo Guirassy o Thuram che sia sui 30mln da mettere sulla rampa di lancio? Cioè non capisco questi osservatori cosa fanno? Bisogna saper anche rischiare prendendo qualche giovane, sempre con i numeri alla mano chiaro, ma un haaland ecc i numeri li faceva già prima del borussia..

concordo...55 mi sembrano tanti e mai volesse che prendiamo un giovane forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Arriverà un minuto dopo aver sbolognato Vlahovic perché altrimenti il suo arrivo deprezzerebbe Vlahovic al minimo...ma il fatto che sia destinato  a tornare può far desistere Vlahovic dal voler rimanere per andare a fine contratto 

Si ma anche Vlahovic andrà via gli ultimi giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic parte al 99%.

È ancora aperta la strada Milano. 

Per me stanno sparando una miriade di cavolate. Ha rifiutato Arabia e Turchia. 

La prima destinazione è ancora il Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Più che giusto. Guadagna anche un botto all’anno il ragazzo. Se trovano un altro cavallo per fare la riserva a David che costi meno e non chieda più di 5 mln all’anno tanto meglio.

investiamo in difesa piuttosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Makpuc ha scritto:

È esattamente quello che sta succedendo DV non è un problema economico è semplicemente un problema avere un giocatore così importante ai margini. Cobolli è stato chiaro o si va via alle condizioni dettate dalla Juve o si rimane ai margini. Weah, con tutte le sparate dell'agente, ha dimostrato che Cobolli fa' sul serio. Guardate che il grosso problema ce l'ha il Milan che ha un bidone come centravanti e non arriva nemmeno decimo se non ne compra uno decente.

Non so quanto abbia un grosso problema del Milan, il messicano su cui hanno fatto un bell'investimento a gennaio è cosi scarso?

Per noi comunque Dusan rimane un bel problema, sono 40 milioni di costi annui su uno su cui non puoi fare grosso affidamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, M83forever ha scritto:

Secondo me volete risolvere il problema ora quando bisogna aspettare la fine del mercato

Assolutamente no, quantomeno non io.

Io auspico che il problema venga risolto, possibilmente in tempo per muoversi sul mercato e completare la rosa.

Però il problema c'è, e non è solo economico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

La differenza è che Kolo è una certezza. Sai che regge la maglia, la pressione e sai cosa puo' darti.

Un giovane da 30M (a me, per esempio, piace Emegha) non sai se poi si rivelerà un campione o rimarrà cosi'

diciamo che se sei senza certezze assolutamante d'accordo....avendo il Canadese una scommessina magari si potrebbe fare

pero' la dura realta' e che prima devo aggiusgtare altro, altre priorita' piuttosto che investimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.