Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Sia Vlahovic che Kolo Muani nelle prime 3-4 uscite davano l'idea di spaccare tutto, e nel tempo si sono involuti.

Ogni anno si cambiano le pedine ma il risultato è lo stesso. I problemi sono altrove.

Kolo non direi.

Ha passato un paio di mesi difficili come tutta la squadra poi ha ripreso a segnare.

Inoltre, anche quando non segnava le sue prestazioni sono sempre state buone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

"Il club inglese sta aprendo alla cessione in prestito con diritto di riscatto dell'attaccante danese ma non c'è ancora l'accordo" 

Sky sport

ovvio che al momento non c'è ancora nulla di ufficiale, ma non è da escludere che possa farsi in PDRR

25+5 di bonus

Certo per un giocatore fuori rosa vuole l'obbligo e per uno in rosa (pagato 70 milioni) lo fa in prestito con diritto. Non c'è niente di ufficiale e forse Sancho ce lo regala e gli paga lo stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

e gioca molto in verticale

con Leao può fare molto bene

2 giocatori adatti alle ripartenze di Allegri

Esattamente. Non credo assolutamente che Allegri voglia mettersi in casa uno con il quale non ha mai legato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Cifre ipotizzate sulla base di cosa? 

I turchi con la tassazione agevolata sugli stipendi, preferirebbero prenderlo a 0, magari dando anche uno stipendio a doppia cifra.

Ipotizzate sulle mie idee?! Per chi devo parlare .ghgh

Se fa schifo o peggio non gioca un anno perché mai dovrebbero dargli quello stupendio, quando è svincolato e ne prende 0 a giugno 26?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Kolo Muani non li vale 50 milioni. 

Tanti non valgono quanto vengono pagati.

5ml più o meno non possono bloccare il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Francamente l'italiano non è una opinione e ho parlato di lottare per la vetta e un buon piazzamento nella Champions che se non erro giocheremo. Non ho parlato di quarti posti. 

E cosa cambia?

Semplifico: fino al 2017 giocavamo per vincere, oggi per i piazzamenti.

Piazzamento in champions, piazzamento in campionato, piazzamento in Coppa Italia, lottare per la vetta. Non so, mi pare che siamo lì. Stiamo dicendo la stessa roba, cioè che siamo da piazzamento.

Bon, Ti rifaccio la domanda: davvero credi che salirò sul carro in caso di piazzamento?

2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

La coppia d'attacco 25/26 sarà David-Dusan:tsa:

Sempre meglio che David e Milik .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Sono 10+2 netti, circa 22 mln lordi + circa 19 mln a bilancio per il cartellino. 

I 19 a bilancio sono in costo d'ammortamento già sostenuto 5 anni fa... è un problema contabile. Se ci danno i 19 non è che li mettiamo a bilancio come utile. Risparmiamo semplicemente i 10 lordi di stipendio. I 19 che ci danno pareggiano i 19 d'ammortamento e non facciamo minusvalenza. O secondo te ne mettiamo 20 a bilancio in profitto e risparmiamo 20 di costi = 40 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Io non credo siano indifferenti per il mercato quei 40 milioni di costi del serbo. Ma magari mi sbaglio 

Non sono indifferenti perché appunto non stai facendo mercato proprio per questo motivo...ma di sicuro Comolli non lo regala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Pee me Vlaovic rimane 

Va via solo Douglas 

Dove va Douglas? Il Nottingham si è stancato e sta andando su Musah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Certo per un giocatore fuori rosa vuole l'obbligo e per uno in rosa (pagato 70 milioni) lo fa in prestito con diritto. Non c'è niente di ufficiale e forse Sancho ce lo regala e gli paga lo stipendio

hanno già preso Sesko, Cunha e Mbeumo... hanno ancora Zirkzee

Hojlund non giocherà mai... e difficilmente troveranno qualcuno che gli offrirà 50 milioni per il cartellino

quindi ci sta che possano aprire al PDDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Allora devi anche citare Real, Bayern e Red Bull.

Loro lo fanno e noi no? 

Non è così.

Siete ossessionati dai complotti. Il problema della juve non è il FPP, ma la proprietà che non ha potere e non lo vuole, peraltro nemmeno in Italia (e d'altro canto lo abbiamo visto ogni volta che salta fuori un giudizio cosa succede. Ci prostriamo senza opporre una pur minima difesa).

I soldi ci sono e i paletti son aggirabili.  

Lo dici proprio a me che sono venuto "quasi alle mani" con il nostro amico @SpaceOddity?! :d (per una tematica simile)

Sono tutto salvo che complottista caro Chrim ma la realtà è che abbiamo patteggiato con la Uefa il rientro in un equilibrio entrate/uscite entro il giugno 2027 poi ci sta come dici giustamente tu che c'è chi crede alla befana, chi ama ragliare, chi vede il dito perché gli fa comodo etc etc ma resta il fatto che nel calcio oggi conta la dimensione del club e non la sua ricchezza. Poi ognuna rimane della sua amico mio, ci mancherebbe...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Nelle nostre condizioni non possiamo mettere in entrata un colpo sopra i 20 milioni annuali con ancora Vlahovic a libro paga. 

Certo che i discorsi con KoloMuani vanno avanti (magari è addirittura anche tutto già bello definito) ma il trigger per il suo acquisto è cedere Dusan

Non saprei, io ad esempio nel caso in cui a breve uscisse Luiz, inserieri comunque subito Kolo anche se ancora non ho piazzato Dusan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Txarren ha scritto:

OT nella mia vita ho sempre avuto più fortuna con le donne quando ero nelle fasi sciatte e laide...

Era una metafora, orsù....:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

La coppia d'attacco 25/26 sarà David-Dusan:tsa:

Qui dentro si continua a criticare Dusan.

Per carità,alcune critiche sono anche legittime però qui lo fanno passare per l'ultimo degli scarponi.

Secondo me la verità sta nel mezzo:non è un campione ( soprattutto di testa) ma nella rosa,come riserva e per rifiatare David ci può stare benissimo.

Che poi per ragioni economiche e di rapporti con l'ambiente debba sloggiare,sono convinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Milik è stato promosso a capo reparto .pirla

Milik quando smette di giocare si compra una clinica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

hanno già preso Sesko, Cunha e Mbeumo... hanno ancora Zirkzee

Hojlund non giocherà mai... e difficilmente troveranno qualcuno che gli offrirà 50 milioni per il cartellino

quindi ci sta che possano aprire al PDDR

È come mai per Sancho che si allena da solo vogliono l'obbligo ? Perché lo dice Sky sport? O perché glielo suggerisce il Milan di dirlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

uhuh

... non proprio "comodo relativismo" ma una gran citazione .ghgh

Non penso ad un orizzonte così lungo, la rosa non sarà perfetta ma con Aigor è cambiato il paradigma di fondo ... si gioca per vincere ! E Comolli mi sembra l'uomo giusto per assecondarne le esigenze, anche con i fichi secchi ...

La bellezza della citazione non la discuto, ci mancherebbe, però ne contesto il contesto...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Makpuc ha scritto:

È come mai per Sancho che si allena da solo vogliono l'obbligo ? Perché lo dice Sky sport? O perché glielo suggerisce il Milan di dirlo?

non si parla di prestito con obbligo, ma di cessione definitiva... circa 20/25 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Mah sicuramente c’e’ anche la questione del bilancio, ma per esempio, Soule’ l’anno scorso poteva rimanere e non si prendeva Conceicao facendo un altro tipo di operazione.. Huijsen e’ stato venduto perche’ Giuntoli ha avuto problemi col padre, Barrene e Iling mi pare che non so stati manco conteggiati come plusvalenze.

Ma lasciando stare la questione contabile.. Per me prima valutano quella tecnica e di tutti i talenti usciti in questi ultimi anni dalla nextgen.. L’unico che ha veramente fatto il salto e’ Yildiz, poi Huijsen.

Tutto il resto, non hanno mostrato tanto, forse qualcosa ora Barrenechea, ma gli ci so voluto 3 anni.

Savona sembra poter diventare un bel difensore, ma deve giocare sempre e da noi non so fino a che punto potra’ ancora crescere con Kalulu e Gatti davanti.

Idem Mbangula

vorrei che fosse come tu dici, ossia che le cessioni fatte sono frutto di ragionamenti tecnico tattici e programmazione su larga scala, ma purtroppo la maggior parte delle operazioni sono state pessime e solo dettate da esigenze di bilancio, e non solo le cessioni, ma anche gli acquisti...perche' se cedi Pjanic e prendi Arthur...e cosi' via

un po' come le campagne acquisti di qualche anno fa', mai un giocatore preso per un dettame tecnico, solo occasioni in giro senza logica, o strapagati perche' siamo la Juve

mi piacerebbe un bel giro di vite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.