Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, dawa said:

Non vedo dove sia il problema se Vlahovic ci resta sul groppone.

È chiaro che qualunque cosa succeda Kolo muani arriva. La Juve giustamente non vuole farsi prendere per il collo dal serbo e se non riceve i soldi che vuole Vlahovic resta e fa la terza riserva.

Approccio giustissimo da parte di Comolli. 

Io non credo siano indifferenti per il mercato quei 40 milioni di costi del serbo. Ma magari mi sbaglio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dawa ha scritto:

Non vedo dove sia il problema se Vlahovic ci resta sul groppone.

È chiaro che qualunque cosa succeda Kolo muani arriva. La Juve giustamente non vuole farsi prendere per il collo dal serbo e se non riceve i soldi che vuole Vlahovic resta e fa la terza riserva.

Approccio giustissimo da parte di Comolli. 

E' chiaro che Dusan non è un problema nonostante quello che si dice in giro.

Se Comolli e Modesto lo hanno confermato ed è in  partenza solo a una cifra giusta l'ingaggio non è un problema.

I giocatori che hanno messo spalle al muro sono altri. Andrà via a zero probabilmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AndrewGD said:

Alle fine sarebbe una brutta botta finanziaria, ma sul campo sarebbe solo la repetizione della seconda parte della scorsa stagione, dove Dusan faceva panchina a Kolo (questa volta con David titolare). Sopraviveremo anche quello. Mi dispiacerebbe per Kolo, che vorrebbe tornare, e le opportunitá perse in entrata per i 42 mln bloccati nel bilancio.

La Juve non lascierebbe mai scapare Kolo Muani per il serbo in scadenza.

Muani Arriva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il MU vuole 20 milioni per Sancho che è ufficialmente fuori squadra (prestito con obbligo)... vorrà lo stesso, ma a minimo 50 dobloni, per Hojund che fa parte della rosa. Ed il Milan non li ha... è tutta propaganda dell'ufficio marketing del Milan per stanarci....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Alle fine sarebbe una brutta botta finanziaria, ma sul campo sarebbe solo la repetizione della seconda parte della scorsa stagione, dove Dusan faceva panchina a Kolo (questa volta con David titolare). Sopraviveremo anche quello. Mi dispiacerebbe per Kolo, che vorrebbe tornare, e le opportunitá perse in entrata per i 42 mln bloccati nel bilancio.

non possiamo fare una stagione con il solo David.... Dusan ormai è completamente bruciato

Muani va preso per forza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, anto86 ha scritto:

punire uno per educarne 100. lo farei riscaldarsi 90 minuti tutte le partite per non entrare mai.

troppo poco, facciamolo correre nel parcheggio dello stadium con le pietre attaccate alle mutande!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bomberone1 said:

In 6/7 anni siamo passati dal terzo al 32esimo posto del ranking uefa 

che successo 

Quinta non terza, la Roma con la Conference League è comunque nella top 10 da quasi 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

I gol non sono una capacità e ragionando solo in termini di gol va a finire che si prendono i giocatori inguardabili come Vlahovic.

Per dire, se ragionassimo solo con i gol avremmo dovuto preferire Ciccio Caputo a Firmino.

A me Jackson non piace e non lo prenderei, ma dire che è addirittura peggio di Vlahovic mi sembra eccessivo, dato che parliamo di un giocatore che non riesce a stoppare il pallone.

Non so, tu hai detto che è quattro volte Dusan. Per me Halland è quattro volte Vlhaovic.

Dusan alla Fiorentina aveva fatto gol e fatto giocate da grande attaccante a soli 20 anni. Cose che alla Juve ha fatto vedere solo a sprazzi. Evidentemente non è all'altezza di giocare con la pressione della maglia della Juve.

Quindi lo ritengo superiore a Jackson.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, M83forever ha scritto:

Se rimane a zero va all'Inter  al 100%

Ce ne faremo una ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Io non credo siano indifferenti per il mercato quei 40 milioni di costi del serbo. Ma magari mi sbaglio 

Di che 40 milioni parli DV costa 10 di stipendio più 2 di bonus che comunque dovrai dargli anche se lo vendi...i 20 sono l'ammortamento di un costo già sostenuto e che ti abbatte (come costo) l'utile di esercizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Il MU vuole 20 milioni per Sancho che è ufficialmente fuori squadra (prestito con obbligo)... vorrà lo stesso, ma a minimo 50 dobloni, per Hojund che fa parte della rosa. Ed il Milan non li ha... è tutta propaganda dell'ufficio marketing del Milan per stanarci....

si legge che avrebbero accettato di darlo in PDDR

4/5 milioni e se lo portano a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

C'è un piccolo problema, Comolli ha fatto intendere che se il serbo non esce non arriva nessuno. Quindi, dovesse restare, Vlahovic sarebbe la prima riserva altro che terza. 

Cosa non vera visto che escono costantemente notizie che la Juve in questi giorni  sta lavorando esclusivamente per trovare la quadra per kolo muani. E anche pochi minuti fa lo ha riconfermato Romano.

A maggior ragione se vuoi vendere Vlahovic devi prima prendere i suoi sostituiti, in maniera tale che il giocatore capisca che scalderà la panchina se sceglie di rimanere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove si legge?

1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

si legge che avrebbero accettato di darlo in PDDR

4/5 milioni e se lo portano a casa

Fonte? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo 55mln? In qualsiasi forma che vogliono, ma siamo sicuri che li vale per davvero? Non facciamo confronti con Dusan, ma nel mondo non riescono a trovare un bestione tipo Guirassy o Thuram che sia sui 30mln da mettere sulla rampa di lancio? Cioè non capisco questi osservatori cosa fanno? Bisogna saper anche rischiare prendendo qualche giovane, sempre con i numeri alla mano chiaro, ma un haaland ecc i numeri li faceva già prima del borussia..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io dico alla fine Vlahovic o va in Turchia o accetterà qualche campionato esotico, ha perso le occasioni chiedendo ingaggi top, non penso che ha mercato ora

Non va da nessuna parte, si pappa i nostri 12M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Credo che siano 25 e non 40 Ma la Juve è comunque disposta a perderli quei soldi piuttosto che svalutare il giocatore.

Ed è il messaggio giusto da parte della società. Basta ricatti da parte dei giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 10ste ha scritto:

Kolo 55mln? In qualsiasi forma che vogliono, ma siamo sicuri che li vale per davvero? Non facciamo confronti con Dusan, ma nel mondo non riescono a trovare un bestione tipo Guirassy o Thuram che sia sui 30mln da mettere sulla rampa di lancio? Cioè non capisco questi osservatori cosa fanno? Bisogna saper anche rischiare prendendo qualche giovane, sempre con i numeri alla mano chiaro, ma un haaland ecc i numeri li faceva già prima del borussia..

La differenza è che Kolo è una certezza. Sai che regge la maglia, la pressione e sai cosa puo' darti.

Un giovane da 30M (a me, per esempio, piace Emegha) non sai se poi si rivelerà un campione o rimarrà cosi'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 10ste ha scritto:

Come ho già detto più volte in un mercato in cui Lucca è valutato 35+5 di bonus, raspadori sta per andare all'Atletico per 25+bonus, prendere Kolo muani a 55 è un prezzo di saldo.

Soprattutto perché lo hai avuto già per 6 mesi e sai già che nella rosa ci sta benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Makpuc said:

Di che 40 milioni parli DV costa 10 di stipendio più 2 di bonus che comunque dovrai dargli anche se lo vendi...i 20 sono l'ammortamento di un costo già sostenuto e che ti abbatte (come costo) l'utile di esercizio

Se lo vendi a 20 il costo dell'ammortamento non l'hai più a bilancio, se lo tieni invece si.

10 netti + 2 sono più di 20 lordi

= Una quarantina di milioni.

Va bene le opinioni, ma sui numeri c'è poco da fare.

Credo sia abbastanza evidente che la Juve debba fare delle uscite per acquistare altri giocatori.

1 minute ago, dawa said:

Credo che siano 25 e non 40 Ma la Juve è comunque disposta a perderli quei soldi piuttosto che svalutare il giocatore.

Ed è il messaggio giusto da parte della società. Basta ricatti da parte dei giocatori

Si, ma se non stiamo comprando altri giocatori per me è evidente che si attendano le uscite. Mi pare l'abbia detto pure Romeo Agresti questa mattina. Non si possono ignorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dawa ha scritto:

Come ho già detto più volte in un mercato in cui Lucca è valutato 35+5 di bonus, raspadori sta per andare all'Atletico per 25+bonus, prendere Kolo muani a 55 è un prezzo di saldo.

Soprattutto perché lo hai avuto già per 6 mesi e sai già che nella rosa ci sta benissimo

questi riescono a piazzare Raspadori a 30 milioni.... impazzisco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.