Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

39 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il Newcastle ne sta per prendere almeno 150 per Isak, hanno una proprietà che non ha problemi a spendere e secondo te si fanno problemi a tirare fuori 85 per Jackson. 

Vlahovic non lo vuole nemmeno la mamma, mettiamoci l'anima in pace. Solo un miracolo può togliercelo dalle ...

Con tutto il rispetto ma tra Vlahovic e Jackson non c'è paragone in favore del serbo e io non è che lo stimi.

Se Dusan è ancora alla Juve probabilmente la scelta è solo sua anche perché 12 milioni all'anno non glieli da nessuno, nemmeno uno sceicco.

Quindi probabilmente si fa un anno a con 12 milioni in saccoccia per poi decidere lui dove andare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Hai fatto due esempi profondamente sbagliati amico mio. Il Napoli ha fatto all in ma se per puro caso dovesse fare male anche solo un anno il rischio di portare i libri contabili in tribunale risulterà altissimo perché dietro non ha Exor che ripiena. L'inda si regge in piedi sulla totale mancanza di norme (rinnovando il debito continuamente senza mai ripianarlo) ma Lotito se l'è legata al dito ed è in discussione in Parlamento una riforma portante lasua firma che dovrebbe FINALMENTE far uscire allo scoperto i ratti milanesi.

Vedi vedi che mi tocca tifare Lotito per una volta, non l’avrei mai detto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Potrebbe invece anche aver capito quanto vale veramente e sa che le cifre attuali non le prenderà mai più.

Se fosse veramente convinto dei propri mezzi, potrebbe accettare qualsiasi squadra, con un ingaggio ridotto e una clausola bassa, sapendo bene che gli basterebbe una stagione come si deve per trovare subito un nuovo ingaggio top.

Anche questa è una possibilità, in ogni caso sono convinto che rimarrà a scadenza per giocarsi le carte e strappare il contratto migliore possibile l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Menzo ha scritto:

Fossi il Milan, a meno di non riuscire a prendere Hojlund, farei un anno di prestito del danese per prendere poi Dusan a fine contratto.

Io sono uno dei pochi convinti che, in un nuovo contesto, Dusan tornerà a fare caterve di gol. Il suo/nostro problema è che ormai qui si è fatto terra bruciata attorno, non ha e non sente fiducia.

A parte che “caterve di gol” non ne ha mai fatte, perlomeno su azione.

Se non erro, parlando di Serie a, ne ha fatti 18 nel suo anno migliore e 14 nell’anno prima.

Con i rigori ha superato i 20 un paio di volte.

Ad oggi ha dimostrato di non essere da grande squadra per limiti tecnici, poi se dimostrerà il contrario buon per lui, ma non credo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Con tutto il rispetto ma tra Vlahovic e Jackson non c'è paragone in favore del serbo e io non è che lo stimi.

Se Dusan è ancora alla Juve probabilmente la scelta è solo sua anche perché 12 milioni all'anno non glieli da nessuno, nemmeno uno sceicco.

Quindi probabilmente si fa un anno a con 12 milioni in saccoccia per poi decidere lui dove andare

Ma Jackson vale 4 Vlahovic: più tecnico, più veloce, più forte fisicamente, tira con entrambi i piedi, fa salire la squadra…

In quale fondamentale sarebbe meglio Vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non ho capito una cosa: ti aspetti che salga sul carro del quarto posto?

Spendiamo vagonate di milioni, ma proprio vagonate, e davvero ti aspetti sta roba dai tifosi della juve?

Io di calcio capisco un gran poco, ma la storia di sto club è un'altra (e questa la conosco e la capisco). 

Francamente l'italiano non è una opinione e ho parlato di lottare per la vetta e un buon piazzamento nella Champions che se non erro giocheremo. Non ho parlato di quarti posti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono che vlahovic abbia il coltello dalla parte del manico, ma sec me sta azzardando molto. Rabiot e Dybala hanno tentato la sorte e hanno finito per guadagnare meno della metà. Se avesse la fila capirei e forse proverei ad andare a zero per massimare l’ingaggio, ma lui se fa un altro anno da riserva alla Juve rischia di non avere nessuno l’anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Veiga sarebbe ottimo come centrale mancino.

a me ha sempre dato l'impressione, in quei pochi interventi difensivi riusciti, di fare solo scena.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

A dusan conviene andare alla svelta in turchia... Se aspetta ancora un anno, l' anno prossimo ne becca 3 all anno .ghgh

Se il PSG ci lascia KM e lui finisce a fare il terzo attaccante diciamo che mi farebbe quantomeno ridere per il "nueve" 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Se il PSG ci lascia KM e lui finisce a fare il terzo attaccante diciamo che mi farebbe quantomeno ridere per il "nueve" 😂

scenario che difficilmente si verificherà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

A dusan conviene andare alla svelta in turchia... Se aspetta ancora un anno, l' anno prossimo ne becca 3 all anno .ghgh

Vero. Oggi ne puo' chiedere magari 6...ma se aspetta un anno è tanto se riesce a beccarne 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io dico alla fine Vlahovic o va in Turchia o accetterà qualche campionato esotico, ha perso le occasioni chiedendo ingaggi top, non penso che ha mercato ora

Ha dimenticato la possibilità più alta... Che rimanga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Cifre ipotizzate sulla base di cosa? 

I turchi con la tassazione agevolata sugli stipendi, preferirebbero prenderlo a 0, magari dando anche uno stipendio a doppia cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Ma Jackson vale 4 Vlahovic: più tecnico, più veloce, più forte fisicamente, tira con entrambi i piedi, fa salire la squadra…

In quale fondamentale sarebbe meglio Vlahovic?

Vale 4 volte Dusan e non ha mai toccato quota 15 gol in tutta la stagione ?
Sarà pure un giocatore che ti piace per me è un giocatore sopravvalutato, quanto lo è Dusan con la differenza che Dusan qualche gol in piu in carriera lo ha fatto tra Fiorentina e Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

Vlahovic rimarrà a scadenza, direi che pure il Milan si è defilato.

Mercato chiuso .ok 

anche in uscita?

Mi potresti dire anche chi prende il Gualdo? Sarei interessato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un solo uomo blocca il mercato Juve. E' inaccettabile bah Un vero presidente avrebbe già preso in mano la situazione...Siamo presi per il culo da un giocatore

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io dico alla fine Vlahovic o va in Turchia o accetterà qualche campionato esotico, ha perso le occasioni chiedendo ingaggi top, non penso che ha mercato ora

Il Milan fa due attaccanti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Dicono che vlahovic abbia il coltello dalla parte del manico, ma sec me sta azzardando molto. Rabiot e Dybala hanno tentato la sorte e hanno finito per guadagnare meno della metà. Se avesse la fila capirei e forse proverei ad andare a zero per massimare l’ingaggio, ma lui se fa un altro anno da riserva alla Juve rischia di non avere nessuno l’anno prossimo

Ma infatti come dicono altri farà cassa quest' anno con i 12 e poi l'anno prossimo se trova squadra tornerà a prendere quei 4-5 che sono il suo valore, ad essere generosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.