Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

dando via Rugani...

ora siamo senza un cc degno con Luiz pronto a partire e pensano di dare via Miretti

faccio fatica a seguirli ahah 

Perche’ forse anche Miretti non e’ degno di stare alla Juventus?

Non e’ poi cosi difficile, abbiamo 30 giocatori.. 5 sono da Juventus, non a caso sono gli incedibili, tutto il resto no e quindi sostituibili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, TragicBronson said:

La butto lì, è più facile che il Napoli faccia un campionato sopra i 90 punti che arrivi oltre gli ottavi di CL

Mah, secondo me in tanti non hanno ancora ben chiaro quali siano i cambiamenti della nuova Champions...a momenti il Bologna poteva arrivare ai playoff lo scorso anno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Quijote ha scritto:

12 milioni di ingaggio...

Vlahovic ne prende 8 di ingaggio....gli altri quattro sono un premio bonus stabilito con la Juventus al momento dell'acquisto.

quindi non è che chi lo pende deve dargli un ingaggio di 12 netti

il problema è che sarebbe già tanto che trovasse qualcuno che gliene dia 6....il resto per arrivare ai 12 che percepirebbe in questa stagione  tocca darglieli noi come buonuscita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ha la clausola e pensi che la juve non abbia quei soldi?

48 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Per questo ci starebbe fare sacrifici, altro che per Kolo Muani.

Ma anche questo temo sia fuori della nostra portata.

Io leggo che clausola di Samu Aghehowa  è di 100 milioni.

Stiamo parlando dello stesso giocatore?

Perché ne stiamo parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

In 6/7 anni siamo passati dal terzo al 32esimo posto del ranking uefa 

che successo 

Il problema è che l'anno scorso invece di fare un mercato oculato, abbiamo smiliardato e abbiamo sempre possibile aggravato la situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Va beh ma rimane che il boost economico é vincere. Sull'inter amico mio ho paura che quella cricca abbia radici marce talmente in alto e talmente radicate nello stato che non li abbattera nessuno. Quando vedi un capo procuratore della Repubblica che va in conferenza stampa con una cover del telefono di approvazione verso  cui che dovrebbe incriminare, capisci con amarezza che hai già perso. Lotto non va da nessuna parte glie l hanno già bloccata sta roba.. Come la commissione di Abodi che comincerà a lavorare quando non servirà più... 

Non hanno bloccato proprio nulla...

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

che successo 

Tornato in sella elkann si è tornati alla mediocrità in un nano secondo questa è la volontà del grand visir

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Perche’ forse anche Miretti non e’ degno di stare alla Juventus?

Può essere, ma devi presentarti con un grande nome!

Perchè negli ultimi anni ho visto giocatori ben peggiori di Miretti giocare nel cc della Juve....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

E contabilmente come la spiegherebbero? Perché se fosse così la Juve avrebbe deciso di pagare il doppio le commissioni visto che su quelle non ci paga le tasse...

Se posso un suggerimento, lascerei perdere certe elucubrazioni..

Guarda non so come funziona contabilmente 

Riferisco quello che detto lo stesso Romeo e tenderei a fidarmi

Poi ognuno è libero di credere o non credere per carità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Il problema è che l'anno scorso invece di fare un mercato oculato, abbiamo smiliardato e abbiamo sempre possibile aggravato la situazione 

Finalmente qualcuno lo dice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riuscissimo a vendere Vlahovic io farei firmare al club una clausola antijuventus, come quella di Oshimen, così siamo sicuri di non rivederlo più 😄 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Hai schierato dei giocatori che ti hanno sottratto punti x quanti scarsi,figuriamoci…

come al solito non rispondete nel merito 

siete solo capaci di scaricare letame sulla società per il quale dite di tifare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato del futuro di Dusan Vlahovic. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Chiudiamo con Dusan Vlahovic perché in tanti, insomma, parlano della possibilità di Hojlund al Milan. È vero, vi ho detto che Hojlund alle condizioni giuste, sicuramente un attaccante che che interessa al Milan. È un calciatore che, insomma, per il Milan ha le caratteristiche giuste per completare la rosa e per completare il reparto offensivo, però io anche oggi voglio ricordarvi di non dimenticare la pista che potrebbe portare a Dusan Vlahovic, perché il Milan sta lavorando parallelamente su queste due soluzioni. Vlahovic è il calciatore su cui il Milan lavora da più tempo. 

Il Milan sta cercando di capire se a livello economico Vlahovic può essere davvero un'opportunità, ma ci sono stati contatti anche nelle ultime ore in questo senso, quindi insomma vedremo poi se questa situazione si potrà sbloccare. Però il Milan sta lavorando su due tavoli. Hojlund da una parte che ad oggi non apre ancora il 100% a un suo addio al Manchester United e Dusan Vlahovic dall'altra". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ma quale smigliardato che abbiamo venduto anche lo scorso anno e abbassato il monte ingaggi di un terzo per  altro l’estate prima il nostro mercato è stato 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Finalmente qualcuno lo dice.

e l'anno scorso non eravate contenti della cosa? cioè vi lamentate del mercato oculato quest'anno mentre l'anno scorso l'avreste accettato? col senno di poi è facile parlare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Infatti a quanto pare Tudor cerca un incontrista, qualcuno in grado di dare equilibrio e fare filtro.

uno che lotta e che si sbatte....da noi il deserto in tal senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

che successo 

Un anno ci han fatto fuori se ti ricordi, con quelli vai in top 15 quasi garantito. Oltre il danno economico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non hanno bloccato proprio nulla...

Stiamo a vedere quanti ci mette La Russa ad affossare sta roba.. Non é mica venuta dalla Juventus sta roba... Nono o loro ben che zitti a subire... Al massimo si dichiarano amici del proprietario del Inter di turno... Capace che se a Torino devono votare qualcosa per far passare sta roba danno il voto decisivo contro per salvare l Inter. Del resto gli vogliono proprio bene all Inter i proprietari della Juve. Tra l altro lo dicono proprio tutti contenti. 

Io spesso mi domando se si chiedono come appaiono ai tifosi all estarno, che immagine danno come società da anni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Io leggo che clausola di Samu Aghehowa  è di 100 milioni.

Stiamo parlando dello stesso giocatore?

Perché ne stiamo parlando?

Non ne stiamo parlando, era solo una considerazione mia commentando la notizia pubblicata dall'utente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mah, secondo me in tanti non hanno ancora ben chiaro quali siano i cambiamenti della nuova Champions...a momenti il Bologna poteva arrivare ai playoff lo scorso anno...

è anche cubo al momento del sorteggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Mah, secondo me in tanti non avete ancora ben chiaro quali siano i cambiamenti della nuova Champions...a momenti il Bologna poteva arrivare ai playoff lo scorso anno...

Il City e il PSG hanno rischiato di non arrivarci ai PO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Whammy87 ha scritto:

c'e' gente che per molto meno e' stata valutata di piu'. Dobbiamo solamente dire le cose come stanno: da anni abbiamo dirigenze che non sanno vendere.

piu' che altro non e' questione di non saper vendere....ma le altre societa' sanno che dobbiamo vendere e quindi ci prendono per la gola....

conseguenze di mercati dannosi fatti negli ultimi 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

è anche cubo al momento del sorteggio...

Insomma, noi abbiamo battuto agilmente il City e siamo stati umiliati dallo Stoccarda

Con il nuovo sistema c'è molta più imprevedibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, POLARMAN ha scritto:

piu' che altro non e' questione di non saper vendere....ma le altre societa' sanno che dobbiamo vendere e quindi ci prendono per la gola....

conseguenze di mercati dannosi fatti negli ultimi 5 anni

Perfetto 👍

Acquisti cannati per il 95%, su questo siamo perfettamente allineati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Guarda non so come funziona contabilmente 

Riferisco quello che detto lo stesso Romeo e tenderei a fidarmi

Poi ognuno è libero di credere o non credere per carità 

A noi e anche alla Juve non importa come si smezzano i 4 mln bonus. Vlahovic ha un costo di 24 lordi + 19 ammortamento. Per andare via questi sono i costi che la squadra acquirente dovrà accollarsi. Poi magari il primo anno contribuiremo con una buonuscita ma da lì non si scappa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.