Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, el titan ha scritto:

Il Napoli rischia di vincere lo scudetto ad aprile.

Se le Milanesi arrivano nelle prime 4 ci giochiamo il quarto posto con Roma e Atalanta, sperando nei fallimenti di Juric e Gasperini 

e se la juventus arriva nelle prime 4 una delle milanesi si gioca il quarto posto con Roma e Atalanta

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Se capirà di non essere in corsa per lo scudo farà baruffa con delaurentiis per scappare prima.

La vedo difficile a meno di miracoli di Allegri o che lookman si dimostri un trascinatore ai prescritti.

Squadre da 85+ punti non ne vedo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Raga dai

Raspadori ha vinto uno scudetto, e' nel giro della Nazionale da tempo, e ha gioca in Europa da qualche anno.

Mbangula ha mezza stagione alle spalle, negli ultimi 6 mesi aveva giocato meno di 200' minuti in totale... cosa pretendevate di venderlo a 25-30?

io per esempio rosico perchè quelli vendono Raspa a 25/30 sacchi, mica per quel (poco) che ha portato Mbangula...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Lo avevo detto in inverno,all’arrivo pure di KELLY che il mirabolante mercato di Giuntoli ci avrebbe distrutto i mercati futuri 

Non c’è nulla da fare,un disastro a 360gradi

Non è ragliando alla luna o cercando la lampada di Aladino che risolveremo le cose, ci vorranno anni per rimettere la Juve in piedi e qui leggo di gente che si collega ogni ora chiedendo: chi abbiamo preso? .asd

Ma ho promesso di fare il bravo e non starò troppo a rompere i maroni sperando di trasformare la zucche in carrozze...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Peccato che a Madrid abbiano fatto altri ragionamenti

E quindi?

Diciamo che Mbangula è un ala che accentra,Raspadori una seconda punta. Si vede che nel caso gli serviva più la seconda figura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Te ci arrivi che fare deprezzare quelli che vuoi vendere e poi micragnare il centesimo e’ da stupidì totali????

Nel mezzo c'è anche stato un cambio di guida tecnica e di dirigenza che si occupa di fare il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Non è ragliando alla luna o cercando la lampada di Aladino che risolveremo le cose, ci vorranno anni per rimettere la Juve in piedi e qui leggo di gente che si collega ogni ora chiedendo: chi abbiamo preso? .asd

Ma ho promesso di fare il bravo e non starò troppo a rompere i maroni sperando di trasformare la zucche in carrozze...:d

Anche perché se a decidere vengono messi incompetenti totali o in malafede come Giuntoli e’ ovvio ci vogliano anni. Speriamo Comolli non sia un prezzolato altrui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Ormai ci stiamo specializzando nella rincorsa al quarto posto :d

Piccola nota a margine, molto probabilmente si avrà anche la quinta in Champions.

Nella nostra situazione avere il quinto posto varrebbe di più di un acquisto da 60 mln.

La nostra corsa è il quarto posto per almeno altri due anni, quella per lo scudetto la vedremo in tv e se non sta bene si può sempre tifare Real, City o PSG, nessuno lo vieta......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Made ha scritto:

E con la giornata di oggi diminuisce nuovamente la probabilità di arrivare tra le prime 4 

Ok.

Stasera che faccio? Visto che in sto topic ci so tanti veggenti.

Rendetevi utili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Infatti mi stavo giusto chiedendo se Vlahovic fosse la belva fisica o il centravanti veloce, dato che non corrisponde ad alcuna delle due descrizioni 

No però dai raga.. anche lo stesso Vlahovic diceva di essere alla pari con Haaland anche se un po’ meno veloce.. 🙊

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Troveranno un accordo che, tira di qua, tira di là, soddisferà tutti.

O scontenterà poco tutti, alla stessa maniera.

Almeno lo spero.

probabilmente andrà così anche se biogna capire se ha più bisogno il miln di dusan o piu la juve di togliersi il giocatore per questo anno...... se al milan servisse com eil pane, e la juve potesse per un anno sostenere cmq il suo stipendio, considerandolo una riserva, credo che la Juve farebbe molto bene ad attendere fino alla fine e a non fare sconti dalla cifra che vorrebbe, perchè un attaccante giovane dubito il milan possa prenderlo a meno di 40/50 milioni..quindi i 20 che chiediamo (se sono queste le cifre) magari poi li sganciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Te ci arrivi che fare deprezzare quelli che vuoi vendere e poi micragnare il centesimo e’ da stupidì totali????

giusto per curiosità 

quando dovevamo schierare questi baldi giovanotti per metterli in vetrina 

durante le ultime di campionato???

durante il mondiale per club???

o nelle amichevoli che non abbiamo ancora giocato??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ok.

Stasera che faccio?

Stasera non so, ma domani sera puoi rileggerti il mio messaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Peccato, perché ti vedevo bene come "Fata Madrina" .muttley 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Ma la a cosa.

Ancora con questa storia che io non sono una donna?

Se ci tieni tanto chiedi all’utente @Pappagone che abitiamo vicini. 

Avete anche scocciato con questa storia che conoscete solo voi.

PS: quando non sai cosa rispondere ti butti su altri argomenti, bravo. O magari brava chissa’

Premetto che io ti credo, ma credo anche più fortemente che sono solo affari tuoi come scrivi e come ti proponi su un forum. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Anche perché se a decidere vengono messi incompetenti totali o in malafede come Giuntoli e’ ovvio ci vogliano anni. Speriamo Comolli non sia un prezzolato altrui 

Trovo stupidamente ridondante scrivere sempre di Giuntoli, quello che ha fatto ha fatto, ora preghiamo ciliciandoci la schiena che Comolli sia all'altezza del compito, di più non possiamo fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Il Napoli può vincere lo scudetto anche a novembre, noi siamo in corsa per un altro tipo di gara e per quella dovremo lottare con le unghie e con i denti.

Sì però così passa proprio la voglia di seguire dai... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Era palese. Hanno fatto all-in sbagliando TUTTI gli acquisti tranne Thuram e Di Gregorio

Kalulu e chissà cabal, praticamente tutti quelli che sono costati meno, cifre decenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Made ha scritto:

E con la giornata di oggi diminuisce nuovamente la probabilità di arrivare tra le prime 4 

E se guardi oltre vedi che è aumentata la probabilità di una guerra nucleare...

Quindi, cosa facciamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

E quindi?

Diciamo che Mbangula è un ala che accentra,Raspadori una seconda punta. Si vede che nel caso gli serviva più la seconda figura

E quindi peccato, perchè avevano una grande occasione potendo risparmiare rispetto ai 25/30 e che invece l'occasione sia stata colta dal Wolsburg senza concorrenza da parte di altre squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il Newcastle è su Aghehowa, altro che Vlahovic .ghgh

Il mitico Aghahowa di CM 01/02? sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.