Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Se il Milan non chiude alla svelta per la punta, significa che stanno aspettando i saldi su Vlahovic nell'ultima settimana.

Se il nuovocastro ci frega mouani potrebbe complicarsi pure per loro la faccenda 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

volesse il cielo, evitare di spendere 50 milioni per uno scarsone come Muani sarebbe un colpo di fortuna non indifferente 

Una volta i troll si impegnavano a non farsi sgamare .sisi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Lo seguivi al porto?

non so ma guarderei su transfermarket i rendimenti per confrontare...perchè della gente che arriva qui e mi dice quello è scarso e l'altro è forte mi fido meno di zero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, LibeLibeccio said:

Se il Milan non chiude alla svelta per la punta, significa che stanno aspettando i saldi su Vlahovic nell'ultima settimana.

Non e Che la Juve nel ultima settimana lo regala .La Juve non puo fare minusvalenza e lui non rinuncia a lo stipendo.

Il Milan prendera Hojlund 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano solo tre cose per scatenare il putiferio nell’angolo: sconfitta pesante con il BVB, Miretti al Napoli che ci frega pure Sancho .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua fioccano “ here we go” di continuo.. pure gutierezz al Napoli leggo adesso.. con calma, tranquilli, tanto mal che vada poi, quando non avremo tempo andremo a strapagare i kelly che neanche le loro mamme vogliono. Ma va bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Lo seguivi al porto?

Raramente, ma non mi aspetto che a 25 anni diventi improvvisamente forte, stiamo parlando di uno che non ha fatto la differenza nel Porto e nel Portogallo gioca giusto le amichevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

non so ma guarderei su transfermarket i rendimenti per confrontare...perchè della gente che arriva qui e mi dice quello è scarso e l'altro è forte mi fido meno di zero...

Io sono vecchia scuola, aspetto di vederlo in campo con la nostra maglia e nel ruolo che hanno pensato per lui 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Lo seguivi al porto?

Ma figurati avrà visto trenta minuti sommando tutti quelli che ha citato 

14 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Il Benfica ha preso Rios e Barrenechea e li ha schierati subito titolari nella prima di qualificazione Champions contro il Nizza e sono stati tra i migliori in campo, veramente difficile capacitarsi del "lavoro" di Giuntoli 

Io aspetterei più partite prima di sentenziare, in generale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Dio Zigo said:

In agosto, di venerdì, si va a baccagliare...altro che YouTube a vedere gli adolescenti calciare una palla...

Che poi svenderanno appena cominci ad esserli affezionati

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10ste ha scritto:

Qua fioccano “ here we go” di continuo.. pure gutierezz al Napoli leggo adesso.. con calma, tranquilli, tanto mal che vada poi, quando non avremo tempo andremo a strapagare i kelly che neanche le loro mamme vogliono. Ma va bene così.

Ma se non riesci a piazzare gli esuberi e giocatori dall'ingaggio pesante, cosa vi aspettate?

Ma davvero mettete sullo stesso piano la situazione del Napoli, con la nostra?

Ragà, forse non avete capito quanto liquame difficile da smaltire abbiamo in squadra.

In Napoli ha i soldi, ed è economicamente sano...ergo niente a che fare con la nostra situazione di totale empasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Non e Che la Juve nel ultima settimana lo regala .La Juve non puo fare minusvalenza e lui non rinuncia a lo stipendo.

Il Milan prendera Hojlund 

Ho sentito da Moretto o Romano non ricordo, che vogliono prestito molto oneroso e 40/50 pippi per il riscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono vecchia scuola, aspetto di vederlo in campo con la nostra maglia e nel ruolo che hanno pensato per lui 😁

Ma anche io la penso come te ma venirmi a dire che è più scarso di bellanova e poi guardi su Transfermarket le statistiche e vedi che sono peggiori a parità di età e presenze e mi vien da ridere... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il nuovocastro ci frega mouani potrebbe complicarsi pure per loro la faccenda 

E' tutto in stallo, imho.

Kolo aspetta noi e non vuole accontentarsi di altro, al momento.

Allegri e Vlahovic si sono promessi e stanno cercando di tirare la corda, ma la Juve cerca di tenere il punto e non rimetterci e/o accollarsi esuberi non graditi.

Le inglesi eventualmente si attaccherebbero al cazzò e si girerebbero gli attaccanti tra loro (magari Hojlund al Newcastle).

Al momento credo siano prove di forza reciproche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

E' chiaro lo schema qui...il Milan sa che la Juve deve cederlo e aspetta di averlo a 10 milioni....la Juve tira la corda, a mano a mano che le altre comprano attaccanti, al Milan si stringe il sedere, quindi la Juve tiene il punto......in pratica vediamo chi lo ha più grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, davik ha scritto:

Newcastle su Omorodion.

Niente Dusan non se lo caga nessuno....

Il Newcastle sta valutando per ora 3 attaccanti

Kolo Muani(PSG)

Samu(PORTO)

Wissa(BRENTFORD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Ha pure preso Franjo Ivanovic, subito a segno .sisi 

Prendiamo sto Ds portoghese .allah 

Tempo fa c'era qualche notizie in merito sul loro DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano solo tre cose per scatenare il putiferio nell’angolo: sconfitta pesante con il BVB, Miretti al Napoli che ci frega pure Sancho .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma figurati avrà visto trenta minuti sommando tutti quelli che ha citato 

Io aspetterei più partite prima di sentenziare, in generale 

Questo si, però non è possibile che ogni giocatore ceduto da giuntoli si stia accasando in squadre di livello medio alto europeo, la maggior parte ceduti per cifre molto basse rispetto all'età e al potenziale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

E Kolo Muani che va altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.