Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Il  Newcastle ha avviato la trattativa per kolo muani Fonte Sky Germania.. 

Maledetto Nuovocastello, il bomber ce lo abbiamo noi per voi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

volesse il cielo, evitare di spendere 50 milioni per uno scarsone come Muani sarebbe un colpo di fortuna non indifferente 

• Haha 1
  • Confuso 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 M + d.luiz per tonali  e si lotta per lo scudo

j.mario kalulu bremer cambiaso

tonali loca k.thuram      

conceicao   david     yildiz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Se Kolo Muani gradisce la destinazione lo prendono in mezza giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davik ha scritto:

Ornstein

David Ornstein@David_Ornstein·41m

Il Newcastle United sta valutando l'acquisto di Samu Aghehowa dall'FC Porto. L'attaccante 21enne dell'FCPorto è tra le poche opzioni per rafforzare l'attacco. Nessun approccio formale o garanzia che ciò accada, ma lo Spagnolo piace al #NUFC. Con @AdamCrafton_

@TheAthleticFC

Beh direi che vale come Tonali per Vlahovic come notizia 😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Io ho quasi smesso del tutto di seguire l'angolo, se non per tenermi aggiornato sul mercato. Le continue lagne dei soliti noti, moderatori compresi, il pessimismo che è strabordante, che impedisce qualunque discorso senza essere distolto, bloccato, da ondate di sarcasmo negativista che arriva a livelli di bullismo. 

Personalmente non sono così catastrofico. Anche nella sfortunata stagione dello scorso anno abbiamo visto un gioco interessante, nonostante Motta abbia fatto di tutto per disinnescare un certo tipo di gioco organizzato, non preparando azioni da palle ferme sia in attacco che, maldestralmente, in difesa. 
Con il rientro di Bremen, con una squadra con una maturità maggiore, speriamo con una continuità maggiore di formazione e giocatori che giocano nel ruolo, con un attacco che non mi dispiace già con David e che è in evoluzione, 

io mi accingo ad allestire il carro. Per me si vedranno ottime cose quest'anno. Partiamo da outsiders, ma per me ce la giochiamo bene per la vetta e per un buon piazzamento in Champions. So che sul carro saliranno in pochi e va bene. Tanto già so che la maggiorparte di voi ha pronto almeno un altro paio di account da usare per tornare trionfanti e dire che "l'avevo detto".

Attenzione che poi la gente dice che se esprimi un' opinione "fai il fenomeno"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

McKennie? Joao Mario ? Ma Siete seri ? Questa è gente che definire scarsissima e’ fargli un complimento 

Non ha detto che sono forti, ha detto che non sono così inferiori a quelli delle altre squadre.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Qualcuno ha parlato del possibile inserimento di Barido nella trattativa per Kolo Muani?

Ne ha parlato solo Momblano un paio di giorni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ragazzi promettiamo tutti che se prendiamo una scoppola col BVB non andiamo in depressione.....

È solo una banale amichevole estiva...

😭🤬😐😭

Speriamo di no, sarò gli . Il 3:0 del anno scorso a Norimberga basta e avanza😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

ma mica erano su omorodion e jackson?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non ha detto che sono forti, ha detto che non sono così inferiori a quelli delle altre squadre.

Non sono inferiori a quelli del Parma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Insomma fratello. Ruolo per ruolo tra Dumfries e Joao Mario e Mckennie e Barella ci sono tre categorie di differenza. In questo momento non siamo competitivi, speriamo che entro fine mercato mettano insieme una rosa un po' più decente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gennodi ha scritto:

40 M + d.luiz per tonali  e si lotta per lo scudo

j.mario kalulu bremer cambiaso

tonali loca k.thuram      

conceicao   david     yildiz

Metterei kalulu a destra e gatti in mezzo con questo tipo di formazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

McKennie? Joao Mario ? Ma Siete seri ? Questa è gente che definire scarsissima e’ fargli un complimento 

io non capisco se tu e altri siete ancora nei primi anni 2000 con la serie A delle 7 sorelle o siete nel 2025 con la serie A vinta dal Napoli di Lukaku....oppure se siete rimasti Juventus 2012/2019 che era una fuori quota in serie A e le altre partivano per giocarsi il secondo posto

questa è gente che per arrivare tranquillamente in zona champions nel campionato odierno basta e avanza...è inutile continuare a fare i capricci perche non avete più la Juve di Tevez, di Higuain e di CR7

se si parla di campionato 2025/26 si parla della squadra attuale e dei concorrenti attuali...è inutile continuare con la manfrina del "questi sono scarsi" "questi nella vera Juve" "questi portavano le borse a tizio e caio"....mc kennie 20 anni fa avrebbe giocato nel Genoa...oggi è uno dei migliori centrocampisti del campionato, sarebbe titolare in 16/17 squadre sulle venti del campionato...questo è,

Joao Mario è uno che ha fatto decine di presenze nel Porto in campionato e in champions league...oggi nel campionato italiano può essee uno che spicca...esticazzi se non è Cafù o Maicon

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Io ho quasi smesso del tutto di seguire l'angolo, se non per tenermi aggiornato sul mercato. Le continue lagne dei soliti noti, moderatori compresi, il pessimismo che è strabordante, che impedisce qualunque discorso senza essere distolto, bloccato, da ondate di sarcasmo negativista che arriva a livelli di bullismo. 

Personalmente non sono così catastrofico. Anche nella sfortunata stagione dello scorso anno abbiamo visto un gioco interessante, nonostante Motta abbia fatto di tutto per disinnescare un certo tipo di gioco organizzato, non preparando azioni da palle ferme sia in attacco che, maldestralmente, in difesa. 
Con il rientro di Bremen, con una squadra con una maturità maggiore, speriamo con una continuità maggiore di formazione e giocatori che giocano nel ruolo, con un attacco che non mi dispiace già con David e che è in evoluzione, 

io mi accingo ad allestire il carro. Per me si vedranno ottime cose quest'anno. Partiamo da outsiders, ma per me ce la giochiamo bene per la vetta e per un buon piazzamento in Champions. So che sul carro saliranno in pochi e va bene. Tanto già so che la maggiorparte di voi ha pronto almeno un altro paio di account da usare per tornare trionfanti e dire che "l'avevo detto".

Non ho capito una cosa: ti aspetti che salga sul carro del quarto posto?

Spendiamo vagonate di milioni, ma proprio vagonate, e davvero ti aspetti sta roba dai tifosi della juve?

Io di calcio capisco un gran poco, ma la storia di sto club è un'altra (e questa la conosco e la capisco). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Se Kolo Muani gradisce la destinazione lo prendono in mezza giornata.

Se kolo gli risponde picche gli rimane solo un ultima opzione per l'attacco che chiudono in 24 ore 😁🙏

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Beh real e barca toglile dalla lista

arriverà il momento in cui le banche finiranno di finanziare, il Barça tecnicamente è già fallito da 2 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trattativa per Tonali mi sembra abbastanza improbabile. Ammettiamo che lo si riesca a prendere con un complicato sistema di specchi e leve (cit.), resta il problema dell'ingaggio.

Mi pare stia sugli 8 netti.

Non ho mai visto uno ridursi l'ingaggio dopo una buona stagione, quindi deduco che da noi ne vorrebbe almeno 8 + bonus, per arrivare a 10 (?).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

La trattativa per Tonali mi sembra abbastanza improbabile. Ammettiamo che lo si riesca a prendere con un complicato sistema di specchi e leve (cit.), resta il problema dell'ingaggio.

Non ho mai visto uno ridursi l'ingaggio dopo una buona stagione, quindi deduco che da noi ne vorrebbe almeno 8 + bonus, per arrivare a 10 (?).

la trattativa per tonali è solo un riempitivo per permetterti di fare il riepilogo giornaliero, se no saresti già disoccupato😂😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

volesse il cielo, evitare di spendere 50 milioni per uno scarsone come Muani sarebbe un colpo di fortuna non indifferente 

Certo, meglio tenersi il peso di Belgrado.
Tra uno stop di malleolo e una sceneggiata isterica sai che sogno?

Attendiamo tutti l'esultanza del silenzio sul gol del 5-0 contro la Giana Erminio ai 348esimi di Coppa Italia, dopo 4 gol sbagliati in 3 partite.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Per me le qualità ci sono, va recuperato mentalmente. Su questo ho grande fiducia, ma intanto non va fatto girare per il campo deve avere una posizione chiara e compiti semplici ma precisi.

Tu dove lo vedi?

Perché io ancora non ho capito dove lo vede la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Lascia stare Tobali, credimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se kolo gli risponde picche gli rimane solo un ultima opzione per l'attacco che chiudono in 24 ore 😁🙏

La possibilità di sognare che qualcosa andasse a nostro favore non ce la può togliere nemmeno Elkann... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.