Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Attaccare1978 ha scritto:

Weah e mbangula sono stati ceduti perché sono due pippe al

sugo , pure Savona lo è , e’ più facile cederli solo perché sono giovani e prendono poco di stipendio , le altre pippe invece sono vecchie o prendono troppo di ingaggio , o pensate che non vorrebbero cedere :

Kelly 

rugani 

Djalo

Kostic 

Arthur

locatelli 

Mckennie

Luiz

milik 

vlahovic ( quest’ultimo solo per l’ingaggio )

chiunque che abbia il quoziente intellettivo di un bonobo farebbe fuori all’istante sti scarsoni dalla Juve , purtroppo non se li accolla nessuno pagando il cartellino  , forse ed è un forse grande come una casa solo Luiz , in memoria dei bei tempi in premier. 

Luiz è un mistero..uno che fa così bene in premier poi non mette piede in campo da noi, bo........anche koop, altro caso misterioso, uno che viene da svariate ottime stagioni, oltretutto molte di queste in italia, quindi rodatissimo, qui flop totale.... kelly misterioso perchè prenderlo invece così come djalo....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto scopro solo ora che il mio miglior intervistatore Saverio Montingelli ha deciso di indossare un parrucchino davvero adorabile.

Comunque vedo che non ci sono novità.
Parto a breve per Nova Gorica che ho degli affari grossi riguardanti il pellet.
Avvisatemi se riescono a vendere Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Io ho quasi smesso del tutto di seguire l'angolo, se non per tenermi aggiornato sul mercato. Le continue lagne dei soliti noti, moderatori compresi, il pessimismo che è strabordante, che impedisce qualunque discorso senza essere distolto, bloccato, da ondate di sarcasmo negativista che arriva a livelli di bullismo. 

Personalmente non sono così catastrofico. Anche nella sfortunata stagione dello scorso anno abbiamo visto un gioco interessante, nonostante Motta abbia fatto di tutto per disinnescare un certo tipo di gioco organizzato, non preparando azioni da palle ferme sia in attacco che, maldestralmente, in difesa. 
Con il rientro di Bremen, con una squadra con una maturità maggiore, speriamo con una continuità maggiore di formazione e giocatori che giocano nel ruolo, con un attacco che non mi dispiace già con David e che è in evoluzione, 

io mi accingo ad allestire il carro. Per me si vedranno ottime cose quest'anno. Partiamo da outsiders, ma per me ce la giochiamo bene per la vetta e per un buon piazzamento in Champions. So che sul carro saliranno in pochi e va bene. Tanto già so che la maggiorparte di voi ha pronto almeno un altro paio di account da usare per tornare trionfanti e dire che "l'avevo detto".

D'accordo con te solo che rimane una forte incognita per quanto riguarda il primo anno di Tudor alla guida della Juve (che comprende anche il nuovo DS Comolli), potrebbe fare molto bene ma se guardiamo storicamente la sua carriera da allenatore non convince del tutto, vedremo. Molto ovviamente dipenderà anche da come chiudiamo il mercato, in questo momento è veramente difficile fare previsioni sulla prossima stagione della Juve ma possiamo dire che se l'ambiente riprende a funzionare come speriamo da anni ci sono degli ottimi presupposti per il futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Di Gre

Kalulu 

Bremer 

Kelly 

J. Mario

Locatelli 

Thuram 

Cambiaso

Yildiz.

Conceicao 

David

Secondo me quando inizieranno le partite ufficiali, se Gatti e Kalulu oltre Bremer sono disponibili, Kelly in linea di massima va in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Io ho quasi smesso del tutto di seguire l'angolo, se non per tenermi aggiornato sul mercato. Le continue lagne dei soliti noti, moderatori compresi, il pessimismo che è strabordante, che impedisce qualunque discorso senza essere distolto, bloccato, da ondate di sarcasmo negativista che arriva a livelli di bullismo. 

Personalmente non sono così catastrofico. Anche nella sfortunata stagione dello scorso anno abbiamo visto un gioco interessante, nonostante Motta abbia fatto di tutto per disinnescare un certo tipo di gioco organizzato, non preparando azioni da palle ferme sia in attacco che, maldestralmente, in difesa. 
Con il rientro di Bremen, con una squadra con una maturità maggiore, speriamo con una continuità maggiore di formazione e giocatori che giocano nel ruolo, con un attacco che non mi dispiace già con David e che è in evoluzione, 

io mi accingo ad allestire il carro. Per me si vedranno ottime cose quest'anno. Partiamo da outsiders, ma per me ce la giochiamo bene per la vetta e per un buon piazzamento in Champions. So che sul carro saliranno in pochi e va bene. Tanto già so che la maggiorparte di voi ha pronto almeno un altro paio di account da usare per tornare trionfanti e dire che "l'avevo detto".

quando leggo questi post  ( premetto che sei libero di esternare ciò che vuoi ) mi vengono in mente tutte le * che ho letto per anni qua dentro mentre si vincevano gli scudetti a Marzo ogni anno perchè non arrivava la Champions.. STAGIONE FALLIMENTARE scrivevano i capiscers, trascinati dall'opinione pubblica palesemente in malafede e quei due geni di Adani e Cassano.

Amico ora è più che giustificabile che ci sia pessimismo e lo si esprima ( anche se non capisco a cosa servirebbe scrivere ogni giorno stiamo a zero, siamo da sesto posto, società impresentabile, Elkann vendi !!11111!! ecc.), mi domando però perchè nessuno si lamentava di ciò quando era INGIUSTIFICATO... 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Azz, stasera 35.000 spettatori per Palermo-Manchester City

spero che il palermo possa tornare in serie A 

non avere una squadra siciliana in A è uno scempio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Weah e mbangula sono stati ceduti perché sono due pippe al

sugo , pure Savona lo è , e’ più facile cederli solo perché sono giovani e prendono poco di stipendio , le altre pippe invece sono vecchie o prendono troppo di ingaggio , o pensate che non vorrebbero cedere :

Kelly 

rugani 

Djalo

Kostic 

Arthur

locatelli 

Mckennie

Luiz

milik 

vlahovic ( quest’ultimo solo per l’ingaggio )

chiunque che abbia il quoziente intellettivo di un bonobo farebbe fuori all’istante sti scarsoni dalla Juve , purtroppo non se li accolla nessuno pagando il cartellino  , forse ed è un forse grande come una casa solo Luiz , in memoria dei bei tempi in premier. 

Per fortuna se non li rinnoviamo McK Rugani Djalò e Kostic (e forse Dusan ma conto che alla fine una sistemazione la troverà) se ne usciranno da soli nella prossima stagione e pure Milik e Arthur potranno essere risolti senza bagni di sangue. Luiz alla fine lo piazzeranno. Rimarranno Kelly e Nico da sistemare. Su loca la pensiamo diversamente 😁. Se non facciamo cavolate quest'anno il prossimo anno si partirà sul pulito o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Quijote ha scritto:

OT L' Al Nassr sta trattando Coman.

Tutti in Arabia e Inghilterra.

Il calcio del popolo...

Serve il tempo necessario che Real Barça Bayern PSG Juve Atletico Dortmund Milan Inter  capiscano di essere stati infin.occhiati per bene dalla UEFA e dalla PL che si farà la SL, normale evoluzione delle cose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Digre

Gatti - Bremer - Kelly 

Nico - Thuram - Locatelli - Cambiaso 

Chico.               Yildiz 

David 

Secondo me gioca Joao Mario, non Nico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Leva la x da Kalulu che da terzino destro e’ un top , e mettila a Locatelli che è impresentabile in una squadra che lotta per vincere 

Oddio, ragazzi, è addirittura un top.

È un giocatore che può stare in rosa, il resto mi pare che sia un po’ (troppo) eccessivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

col Ponte sullo Stretto cambiera' tutto

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Mmmm non so chi tu sia ma la vedo difficile uum

Vabbè con 15Kg di meno potrei sempre fare meglio di Kelly. 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Serve il tempo necessario che Real Barça Bayern PSG Juve Atletico Dortmund Milan Inter  capiscano di essere stati infin.occhiati per bene dalla UEFA e dalla PL che si farà la SL, normale evoluzione delle cose.

Beh real e barca toglile dalla lista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Una di quelle piazze enormi (come anche Bari) che dovrebbero dare molto di più al calcio italiano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

anche secondo me si vedranno cose positive, a partire dalla gestione dello spogliatoio e della società in generale.

Comollì mi pare uno che sa quello che serve per tornare ad essere competitivi

Speriamo di riuscire a piazzare 2 3 colpi per rinforzare la rosa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Newcastle su Omorodion.

Niente Dusan non se lo caga nessuno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Leggo sempre di Kelly siamo sicuri che non faccia giocare Kalulu Bremer Gatti?

Ok il discorso centrale sinistra mancino ecc però sarebbe un peccato 

Ha senso questo schieramento. Ma ne ha di piu' invertendo Gatti e Bremer perché tra i due e ' il primo che sa impostare meglio. 

In attesa di Cabal che potrebbe cambiare le gerarchie. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Newcastle su Omorodion.

Niente Dusan non se lo caga nessuno....

ed è assurdo perchè con un 25 30 mln lo porti a casa tranquillamente

ma hanno capito che non è cosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto ad un parente di Tonali se ci fosse qualcosa di vero sulla trattativa con la Juve. Si è messo a ridere e mi ha chiesto:ma voi 10 mln l'anno li sborsate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.