Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

la A basta dai, su. AccortA .ghgh

Ma la a cosa.

Ancora con questa storia che io non sono una donna?

Se ci tieni tanto chiedi all’utente @Pappagone che abitiamo vicini. 

Avete anche scocciato con questa storia che conoscete solo voi.

PS: quando non sai cosa rispondere ti butti su altri argomenti, bravo. O magari brava chissa’

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, el titan ha scritto:

Il Napoli rischia di vincere lo scudetto ad aprile.

Sì sì, con le coppe ne riparliamo.

Vabbè che gonde è capace di perderle tutte apposta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Dai ragazzi però anche al vedove di Barrenechea ora? Capisco il voler attaccare Giuntolo perché lo scorso anno ha fatto un disastro però non è che potevamo tenere 40 giocatori in rosa, ricordo poi come si credeva che avessimo fatto un'operazione clamorosa con l'Aston villa

C'era chi l'avrebbe tenuto, intanto in un anno è già stato ceduto al doppio di quanto l'abbiamo valutato e oltretutto non va a giocare in Kazakistan, ma farà il titolare al Benfica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Tra Raspadori a 30 e Mbangula a 13 io prendo SEMPRE Mbangula 

Anche a 20

Avevo letto "tra una Raspadori a 30 e prenderlo in Mbangula a 13, prendo sempre in Mbangula, anche a 20"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F. Torres ha scritto:

Vero ma sinceramente penso che Enzo fosse un ragazzo da tenere. Lo hai venduto per due spicci, ma sarebbe stato un mediano perfetto per tutti i moduli visti da un anno a questa parte. Ovviamente come riserva, ma a costo praticamente nullo... avercene.

Si ma i giovani non puoi tenerli a fare le ultime riserve per farli goocare 500 minuti a stagione... perchè il giovane deve giocare per crescere e vedere se diventa qualcosa.

Quindi tenere un giovane a marcire in panca ha poco senso, tanto così non si rivaluta lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anna200 ha scritto:

Ma la a cosa.

Ancora con questa storia che io non sono una donna?

Se ci tieni tanto chiedi all’utente @Pappagone che abitiamo vicini. 

Avete anche scocciato con questa storia che conoscete solo voi.

PS: quando non sai cosa rispondere ti butti su altri argomenti, bravo. O magari brava chissa’

Dalle risposte sembri la mia ex, ergo posso confermare 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe’ ma a ogni operazione di mercato ora dovete paragonare Mbangula con quello che fanno le altre?

Ma ce la fate ad arrivare che quando un giocatore non gioca si DEPREZZA?

Oppure volete continuare co sta solfa? 
Poi veramente paragonate uno che ha vinto uno scudetto, facendo pure gol decisivi con un PANCHINARO?

Che gusto c’e’? Io non ce la farei a sta a rosica’ sempre.. A na certa cambiate registro, poi vedete voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

È sempre questione di scelte sbagliate. E oramai saranno 5 anni che sul mercato ne azzecchiamo uno a sessione 

Abbiamo 30 giocatori di cui una decina più o meno buoni....... Che Manitù conceda buona salute al povero Comollì...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Low ha scritto:

Raspaduri vicinissimo all'atletico Madrid per 25-30 milioni 6 gol un assist 26 presenze Bangula  cinque gol e 4 assist in molte meno presenze 8 milioni

Raga dai

Raspadori ha vinto uno scudetto, e' nel giro della Nazionale da tempo, e ha gioca in Europa da qualche anno.

Mbangula ha mezza stagione alle spalle, negli ultimi 6 mesi aveva giocato meno di 200' minuti in totale... cosa pretendevate di venderlo a 25-30?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Sì sì, con le coppe ne riparliamo.

Vabbè che gonde è capace di perderle tutte apposta...

L'anno scorso ti ho detto che al 100% avrebbe vinto lo scudetto.

Quest'anno hanno dieci partite di Champions più probabili ottavi, il pappone sarà soddisfatto e Conte potrà coronare il sogno di essere il primo a vincere due scudetti di fila in una piazza impossibile come il Napoli.

Al terzo anno la piazza inizierà ad avere more europee, e lui farà le valigie pronto a vincere altrove come sempre :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

La Juve di soldi ne ha quanti ne vuole ma le norme sul fair play finanziario non guardano a quanto sia ricca la proprietà bensì guardano la dimensione eco-fin del club perché basano il loro giudizio con relative sanzioni solo ed esclusivamente sull'equilibrio tra entrate ed uscite senza gli aumenti di capitale tanto cari ad Exor.

Ora, la Juve può permettersi di spendere 80ml per Omorodion (o quanti siano, non ne ho idea)? No, almeno finché avremo in squadra gente come Vlahovic, Arthur, Nico, Luiz che occupano da soli più o meno la metà della nostra "potenza di fuoco".

Non possiamo muovere foglia se non cediamo QUEI giocatori, certo non Mbangula e Weah che sono più o meno giovini, prendono poco di stipendio e quindi risultano MOLTO più appetibili che non quei faraoni di platino che ho citato poco sopra.

Vale la dimensione economica del club, non la sua ricchezza. PSG, City e Chelsea esclusi, ovviamente........asd

Lo avevo detto in inverno,all’arrivo pure di KELLY che il mirabolante mercato di Giuntoli ci avrebbe distrutto i mercati futuri 

Non c’è nulla da fare,un disastro a 360gradi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Tra Raspadori a 30 e Mbangula a 13 io prendo SEMPRE Mbangula 

Anche a 20

"L'occhio della madre"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, el titan ha scritto:

Se le Milanesi arrivano nelle prime 4 ci giochiamo il quarto posto con Roma e Atalanta, sperando nei fallimenti di Juric e Gasperini 

Il Napoli può vincere lo scudetto anche a novembre, noi siamo in corsa per un altro tipo di gara e per quella dovremo lottare con le unghie e con i denti.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Pure raspadori era riserva e per un certo periodo è rimasto ai margini anzi doveva pure andare via a gennaio

Infatti da gennaio in poi, venduto Kvara e con Neres infortunato ha segnato 5 gol in circa 800 minuti giocati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Cioe’ ma a ogni operazione di mercato ora dovete paragonare Mbangula con quello che fanno le altre?

Ma ce la fate ad arrivare che quando un giocatore non gioca si DEPREZZA?

Oppure volete continuare co sta solfa? 
Poi veramente paragonate uno che ha vinto uno scudetto, facendo pure gol decisivi con un PANCHINARO?

Che gusto c’e’? Io non ce la farei a sta a rosica’ sempre.. A na certa cambiate registro, poi vedete voi.

Te ci arrivi che fare deprezzare quelli che vuoi vendere e poi micragnare il centesimo e’ da stupidì totali????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Lo avevo detto in inverno,all’arrivo pure di KELLY che il mirabolante mercato di Giuntoli ci avrebbe distrutto i mercati futuri 

Era palese. Hanno fatto all-in sbagliando TUTTI gli acquisti tranne Thuram e Di Gregorio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

L'anno scorso ti ho detto che al 100% avrebbe vinto lo scudetto.

Quest'anno hanno dieci partite di Champions più probabili ottavi, il pappone sarà soddisfatto e Conte potrà coronare il sogno di essere il primo a vincere due scudetti di fila in una piazza impossibile come il Napoli.

Al terzo anno la piazza inizierà ad avere more europee, e lui farà le valigie pronto a vincere altrove come sempre :d

Se capirà di non essere in corsa per lo scudo farà baruffa con delaurentiis per scappare prima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Il Napoli può vincere lo scudetto anche a novembre, noi siamo in corsa per un altro tipo di gara e per quella dovremo lottare con le unghie e con i denti.

Ormai ci stiamo specializzando nella rincorsa al quarto posto :d

Piccola nota a margine, molto probabilmente si avrà anche la quinta in Champions.

Nella nostra situazione avere il quinto posto varrebbe di più di un acquisto da 60 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, el titan ha scritto:

Se le Milanesi arrivano nelle prime 4 ci giochiamo il quarto posto con Roma e Atalanta, sperando nei fallimenti di Juric e Gasperini 

e se la juventus arriva nelle prime 4 una delle milanesi si gioca il quarto posto con Roma e Atalanta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Se capirà di non essere in corsa per lo scudo farà baruffa con delaurentiis per scappare prima.

La vedo difficile a meno di miracoli di Allegri o che lookman si dimostri un trascinatore ai prescritti.

Squadre da 85+ punti non ne vedo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Raga dai

Raspadori ha vinto uno scudetto, e' nel giro della Nazionale da tempo, e ha gioca in Europa da qualche anno.

Mbangula ha mezza stagione alle spalle, negli ultimi 6 mesi aveva giocato meno di 200' minuti in totale... cosa pretendevate di venderlo a 25-30?

io per esempio rosico perchè quelli vendono Raspa a 25/30 sacchi, mica per quel (poco) che ha portato Mbangula...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Non è ragliando alla luna o cercando la lampada di Aladino che risolveremo le cose, ci vorranno anni per rimettere la Juve in piedi e qui leggo di gente che si collega ogni ora chiedendo: chi abbiamo preso? .asd

Ma ho promesso di fare il bravo e non starò troppo a rompere i maroni sperando di trasformare la zucche in carrozze...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.