Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, 10ste ha scritto:

🚨🇫🇷 Il Newcastle United ha avviato i contatti per Randal Kolo Muani. Il 26enne è ora tra le prime scelte del club dopo il mancato arrivo di Benjamin Šeško. Nonostante il club stia valutando anche altre soluzioni, il francese è un obiettivo concreto. È sotto contratto con il Paris Saint-Germain fino al 2028. [Florian Plettenberg - Sky Sport DE 🇩🇪]

finita quindi..

Fake news, stanno chiudendo per wissa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lorell ha scritto:

Beh si parla anche di Jackson, Ramos e Watkins 

Di certo non vanno su un Vlahovic a 12 netti di stipendio 

Beh c'è la sottile differenza che il Chelsea per Jackson chiede 85 mln trattabili mentre Vlahovic a 20 lo prendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

citazioni di alto livello qui

La versione inglese come quasi tutto il film è totalmente diversa e ancora più profana. Ma mi spacca dalle risate ogni volta. ahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete agitazione e lo comprendo ma abbiamo giocatori da ultimi giorni di mercato.

Si sposteranno tutti alla fine.

Temo che invece alla fine Nico Gonzalez rimarrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Luiz è più forte di Barrenechea (che pure l'Aston Villa ha preso e mollato eh) ed è solo 3 anni più vecchio dell'argentino, non 10. Chiunque avrebbe fatto una roba del genere. Se poi il brasiliano arriva in condizioni pessime da non riuscire a fare due partite di fila, mal visto dall'allenatore dal primo giorno - trasparente anche per Tudor quindi siamo a due indizi, parecchio stralunato a livello mentale, si molla con la tipa, be' nessuno è un visionario per pensare a tutte queste cose. L'operazione dal punto di vista tecnico ed economico aveva tutti i crismi di un'occasione d'oro.

Va anche detto che la valutazione del lato caratteriale di una persona è una qualità indispensabile per un dirigente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Whammy87 ha scritto:

c'e' gente che per molto meno e' stata valutata di piu'. Dobbiamo solamente dire le cose come stanno: da anni abbiamo dirigenze che non sanno vendere.

Molto meno, ok. Tipo? Mi puoi fare tre esempi e comunque saranno l’eccezione

Non vale quei soldi mai nella vita, cosa ci vediate non si sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma che vuol dire.

Mbangula non era titolare manco con Motta.
Tudor e’ arrivato ed a quanto pare non gli piaceva e quindi non giocava.

Percio’ al posto di aumentare il prezzo e’ rimasto o quello o appunto

Chi gioca e fa bene, gli si aumenta il prezzo senno’ no.
Cosa diversa per i talenti come Leoni, Palestra di 18/19 anni su cui viene fatta una valutazione ben diversa.

E’ il calcio, anzi e’ lo sport in generale quando ci sono compravendite, non e’ stupidita’.

A.. E la Juventus non e’ una società venditrice, quindi non ha il compito di far giocare e poi rivendere come un atalanta o napoli qualsiasi, percio’ la questione che si fa qui va al di fuori della storia della Juventus.

La Juve si deve preoccupare a come e chi comprare, non a chi e come vende. 

Intanto non si parla di essere titolare ma siccome ha giocato e risolto pure qualche partita,poteva essere ogni tanto schierato anche in subentro invece di essere dimenticato.

in secondo luogo fare i fenomeni quando di fatto la Juve non si comporta più come tale,suona un po’ ridicolo. Non saremo venditrici,ti sfugge che Elkann x una plusvalenza venderebbe la madre,siamo semplicemente stupidì perché quelli che investono e spendono milioni su milioni,invece ci tengono anche a vendere bene. Lo snobismo andava bene 25/30anni fa quando avevi campioni e i giovani potevi anche regalarli,non oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Beh c'è la sottile differenza che il Chelsea per Jackson chiede 85 mln trattabili mentre Vlahovic a 20 lo prendi

Il Newcastle ne sta per prendere almeno 150 per Isak, hanno una proprietà che non ha problemi a spendere e secondo te si fanno problemi a tirare fuori 85 per Jackson. 

Vlahovic non lo vuole nemmeno la mamma, mettiamoci l'anima in pace. Solo un miracolo può togliercelo dalle ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Oddio, "totale fiducia" no, ma penso che bisogna avere pazienza e aspettare quanto meno fine mercato per trarre qualsiasi tipo di conclusione, sia in positivo che in negativo.

Non so perché pensavo ci stesse bene la citazione di Aigor, a rileggerla in effetti rende un'idea molto diversa da quella che ho. Troppo limoncello dopo pranzo.

E sarebbe profondamente sbagliato perché il giudizio sul suo operato andrebbe fatto non prima di giugno 2027, troppe le magagne da risolvere, davvero troppe.

Giudicare il suo operato a fine mercato sarebbe stupido e anche molto superficiale.

A mio modestissimo avviso, ovviamente...:d

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Va anche detto che la valutazione del lato caratteriale di una persona è una qualità indispensabile per un dirigente.

Ma io credo che lui abbia perso fiducia perché fisicamente sta messo male, mi sembra frustrato più che una testa calda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Cioè sono pronti a versare 30 milioni per Raspadori e non vogliono spendere 20 per Vlahovic?

Dai su Raspadori è uomo da 5 goal all'anno...

Un bel Nico seminuovo e ben riposato? No eh 

È che noi grazie alle sapienti strategie della tristezza degli ultimi anni e della inclinazione a farci stuprare da chiunque senza battere ciglio sembriamo la casa degli Usher che la gente quando passa si tocca gli ammennicoli... Quindi tutto ciò che mettiamo sul mercato sembra puzzare di sfiga di sconfitta di tristezza di problemi e di fallimento... Sembra di no ma l immagine sono soldi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se ci vado lontano

Luiz se ne andrà verso il 20 Agosto sefz

Vlahovic nell'ultima settimana

Arthur a settembre

Djalo idem

Kostic per me rimane come riserva di Cambiaso e si fa l'anno in scadenza

Mckennie idem

Nico Gonzalez rimane.

Al posto di Vlahovic entra Kolo Muani e al posto di Luiz un mister x ancora non nominato.

Mi aspetto anche un prestito in difesa stile Veiga ma a fine mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Whammy87 ha scritto:

c'e' gente che per molto meno e' stata valutata di piu'. Dobbiamo solamente dire le cose come stanno: da anni abbiamo dirigenze che non sanno vendere.

Il compito della Juventus non e’ saper vendere.. Ma saper comprare per vincere trofei.

Inoltre se non citi chi per molto meno e’ stato valutato di piu’ e’ troppo facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Avete agitazione e lo comprendo ma abbiamo giocatori da ultimi giorni di mercato.

Si sposteranno tutti alla fine.

Temo che invece alla fine Nico Gonzalez rimarrà.

Il meno peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Tra Raspadori a 30 e Mbangula a 13 io prendo SEMPRE Mbangula 

Anche a 20

si ma se Mbangula era dell'Empoli, a noi costava 25-30 ahah 

assolutamente d'accordo con te

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Digre

(Perin)

Kalulu - Bremer - Hujsen - Cambiaso

(Savona   -   Gatti   -   Rugani  - Cabal)

Thuram - Loca

(HNC/McK/Barrenachea)

Chico.                Miretti                 Yildiz 

(Soulè).         (Fagioli/Adzic)      (Mbangula)

David

(Vlahovic)

La squadra dei rimpianti che costa 50-60 ml in meno all'anno dell'attuale. E da cui si sarebbe potuto partire quest'anno. Con un bel gruzzolo che potrebbe essere speso per uno due gran bei colpi. Ah se lo chef e l'aiuto cuoco italo-brasiliano avessero avuto un po' di pazienza invece di fare la rivoluzione in un anno.

Vabbè è andata.

Io ci avrei aggiunto Barbieri e naturalmente Ryan Cherki sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Vediamo se ci vado lontano

Luiz se ne andrà verso il 20 Agosto sefz

Vlahovic nell'ultima settimana

Arthur a settembre

Djalo idem

Kostic per me rimane come riserva di Cambiaso e si fa l'anno in scadenza

Mckennie idem

Nico Gonzalez rimane.

Al posto di Vlahovic entra Kolo Muani e al posto di Luiz un mister x ancora non nominato.

Mi aspetto anche un prestito in difesa stile Veiga ma a fine mercato.

Realistico .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

il Dortmund ha dato la 7 a Bellingham.

Potrebbe essere un segnale che non riprendono Sancho.

Generation to generation....il passato e il futuro

Quanto l'hanno pagato tra cartellino e ingaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Kalulu e chissà cabal, praticamente tutti quelli che sono costati meno, cifre decenti 

Kalulu però era un prestito. Parlavo di quelli su cui sono stati investiti soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

E sarebbe profondamente sbagliato perché il giudizio sul suo operato andrebbe fatto non prima di giugno 2027, troppe le magagne da risolvere, davvero troppe.

Giudicare il suo operato a fine mercato sarebbe stupido e anche molto superficiale.

A mio modestissimo avviso, ovviamente...:d

Meno male che ho scritto "quanto meno fino a fine mercato" allora.  :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Hai fatto due esempi profondamente sbagliati amico mio. Il Napoli ha fatto all in ma se per puro caso dovesse fare male anche solo un anno il rischio di portare i libri contabili in tribunale risulterà altissimo perché dietro non ha Exor che ripiena. L'inda si regge in piedi sulla totale mancanza di norme (rinnovando il debito continuamente senza mai ripianarlo) ma Lotito se l'è legata al dito ed è in discussione in Parlamento una riforma portante lasua firma che dovrebbe FINALMENTE far uscire allo scoperto i ratti milanesi.

Va beh ma rimane che il boost economico é vincere. Sull'inter amico mio ho paura che quella cricca abbia radici marce talmente in alto e talmente radicate nello stato che non li abbattera nessuno. Quando vedi un capo procuratore della Repubblica che va in conferenza stampa con una cover del telefono di approvazione verso  cui che dovrebbe incriminare,per avere "finanziato la ndrangheta" (lo scrive la sua procura non io) capisci con amarezza che hai già perso. Lotito non va da nessuna parte glie l' hanno già bloccata sta roba.. Come la commissione di Abodi che comincerà a lavorare quando non servirà più... Ti sei chiesto perché non é già partita adesso? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Oltretutto, per comprare quei giocatori, hanno creato una rosa senza centravanti di riserva e con una difesa numericamente ridicola. Se avessimo avuto 4 centrali decenti e 4 terzini avremmo ammortizzato meglio anche gli infortuni di Bremer e Cabal

dando via Rugani...

ora siamo senza un cc degno con Luiz pronto a partire e pensano di dare via Miretti

faccio fatica a seguirli ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, lord yupa said:

C'è da dire che Romeo oggi è passato e ci ha spiegato meglio com'è la situazione dell'ingaggio 

8 spettano al giocatore

4 sono i milioni che spettano agli agenti perché alla firma anziché darglieli subito si è scelto di spalmarli poco alla volta 

E contabilmente come la spiegherebbero? Perché se fosse così la Juve avrebbe deciso di pagare il doppio le commissioni visto che su quelle non ci paga le tasse...

Se posso un suggerimento, lascerei perdere certe elucubrazioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.