Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, el titan ha scritto:

Ormai ci stiamo specializzando nella rincorsa al quarto posto :d

Piccola nota a margine, molto probabilmente si avrà anche la quinta in Champions.

Nella nostra situazione avere il quinto posto varrebbe di più di un acquisto da 60 mln.

Che allegria... Quasi quasi metto su il Requiem di Mozart

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Era palese. Hanno fatto all-in sbagliando TUTTI gli acquisti tranne Thuram e Di Gregorio

Oltretutto, per comprare quei giocatori, hanno creato una rosa senza centravanti di riserva e con una difesa numericamente ridicola. Se avessimo avuto 4 centrali decenti e 4 terzini avremmo ammortizzato meglio anche gli infortuni di Bremer e Cabal

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Sì però così passa proprio la voglia di seguire dai... 

Nel calcio così come nella vita abbiamo due scelte: metterci a frignare sul letto ricordandoci della bellezza della nostra ex oppure rimetterci in forma, sudare, fare sacrifici per trovarne in futuro una ancora più bella. La scelta è sempre la nostra.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Dalle risposte sembri la mia ex, ergo posso confermare 😁

Ma poi non ho manco capito per chi mi ha scambiata. L’altra volta ero la parente di Allegri. Adesso sarei diventato un maschio. 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Secondo me la logica lo faceva capire. Solo che qui molti sono accecati dal tifo.

Non vogliono accettare che la liquidità non ci sta e che dopo le spese a caso dello scorso mercato estivo ci vorranno almeno 3 anni lavorati bene con scelte giuste per sistemare le cose. E bisogna vedere SE lo sanno fare

Non è che Giuntoli abbia fatto peggio di chi l'ha preceduto nelle 3 stagioni precedenti, l'inizio di un mercato fatto di scelte errate possiamo individuarlo simbolicamente con lo scambio Arthur-Pjanic. Per Arthur e per il fine con cui è stato fatto, ossia non una scelta tecnica ma di plusvalenza.

Giuntoli è stato chiamato per invertire la rotta ma ha cannato le entrate più costose: Koop, Nico più un Luiz entrato con uno scambio artefatto. E pure l'allenatore 

Se uno a giungo pensava "c'è da soffrire per uscire da questo imbuto cosmico creato da gravami a bilancio che non rendono come Dusan, Koop, Luiz, Arthur, Nico, Kelly, Kostic più una liquidità disponibile pari a zero" oggi non si sorprende. Se invece pensava "ci liberiamo subito delle zavorre e si va a prendere gente forte" allora chiaramente sarà depresso. L'altro mese Elkann ha fatto un aumento minimo ma calibrato di capitale necessario ai conti: chiaro segnale che c'era da rimettere dei soldi per stare a galla.

Lo sanno fare? Io mi auguro che non si vada a strapagare nessuno. Hujlmand sarà pure bravo ma non vale i 60mln chiesti dal Porto, voglio dire che a questa cifra pure gli operatori e soprattutto noi utenti avremmo dovuto smettere di menzionarlo, per dire. Eppure c'è chi ci spera tra i tifosi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aguero21 ha scritto:

Ma chi * fa il mercato all’atletico? Raspadori, ruggieri che schifo

Ma sai che frega a Simeone, a lui basta intascare i 16 netti annuali .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

probabilmente andrà così anche se biogna capire se ha più bisogno il miln di dusan o piu la juve di togliersi il giocatore per questo anno...... se al milan servisse com eil pane, e la juve potesse per un anno sostenere cmq il suo stipendio, considerandolo una riserva, credo che la Juve farebbe molto bene ad attendere fino alla fine e a non fare sconti dalla cifra che vorrebbe, perchè un attaccante giovane dubito il milan possa prenderlo a meno di 40/50 milioni..quindi i 20 che chiediamo (se sono queste le cifre) magari poi li sganciano

Non credo sia tanto il problema del cartellino...tra 12 mln o 20, per il Milan il costo annuale si alzerebbe di poco più di 1 mln.

Secondo me il nodo è la "contropartita"; loro devono smaltire qualche esubero e vorranno appiopparcelo.

Noi vorremmo qualcuno che possa quantomeno sembrare di qualche utilità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Te ci arrivi che fare deprezzare quelli che vuoi vendere e poi micragnare il centesimo e’ da stupidì totali????

Ma che vuol dire.

Mbangula non era titolare manco con Motta.
Tudor e’ arrivato ed a quanto pare non gli piaceva e quindi non giocava.

Percio’ al posto di aumentare il prezzo e’ rimasto o quello o appunto

Chi gioca e fa bene, gli si aumenta il prezzo senno’ no.
Cosa diversa per i talenti come Leoni, Palestra di 18/19 anni su cui viene fatta una valutazione ben diversa.

E’ il calcio, anzi e’ lo sport in generale quando ci sono compravendite, non e’ stupidita’.

A.. E la Juventus non e’ una società venditrice, quindi non ha il compito di far giocare e poi rivendere come un atalanta o napoli qualsiasi, percio’ la questione che si fa qui va al di fuori della storia della Juventus.

La Juve si deve preoccupare a come e chi comprare, non a chi e come vende. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Nel calcio così come nella vita abbiamo due scelte: metterci a frignare sul letto ricordandoci della bellezza della nostra ex oppure rimetterci in forma, sudare, fare sacrifici per trovarne in futuro una ancora più bella. La scelta è sempre la nostra.

Quoto

maxresdefault.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨️ Newcastle United is in concrete talks with striker Randal Kolo Muani (26/🇫🇷). The PSG forward is now top of the #NUFC shortlist after Benjamin Šeško decided to join Manchester United.

Newcastle have other options too with Ramos, Watkins and Jackson. @Plettigoal @SkySportDE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Sì sì ma qui siamo ad un altro livello qui ci hanno proprio tagliato il birillo con tutti i gingilli. Altro che una più bella... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Kalulu e chissà cabal, praticamente tutti quelli che sono costati meno, cifre decenti 

D’altronde la differenza tra un grande giocatore e un bluff ė che il grande giocatore se ne sbatte di quanto è stato pagato, anche se magari fatica poi rende sempre 

I bluff vengono divorati dai primi mugugni al terzo passaggio sbagliato, e si impallano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giglioeugenio ha scritto:

Mi fa irritare che tanti boccaloni (compresi alcuni giornalisti) caschino nel giochetto gazzettaro per Tonali.
Abbiamo necessità ovunque, figurarsi se andiamo a spendere uno stonfo di soldi per Tonali

Ma su dai, seguite un pò un filo logico di come stiamo operando nel mercato

Concordo non è moneyballizzabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 10ste ha scritto:

Incredibile come lo stesso Dusan con capisca che sarebbe opportuno scendere con dai 12 mln annui richiesti, scendere forte..

E quando gli ricapita di beccarsi 12 mln puliti? Tra un anno è libero e potrà ricominciare. Tutti faremmo come lui. Scemo chi ha dirottato quei soldi da Dybala (che nonostante fosse un giocatore 100 volte più forte di Vlahovic era in netta fase calante) a uno scarpone del genere. Sicuramente però il mercato è bloccato perché si è comprato Nico Gonzalez .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il Newcastle è su Aghehowa, altro che Vlahovic .ghgh

Ovvio su chi dovrebbe andare? 

Nel giro degli attaccanti top, è rimasto solo lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Premetto che io ti credo, ma credo anche più fortemente che sono solo affari tuoi come scrivi e come ti proponi su un forum. 

Ma non gli ho detto nemmeno chissà che 

Ho solo risposto a un suo post dove lui scriveva che Vlahovic era veloce.

vabbe’ contento lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Ma chi * fa il mercato all’atletico? Raspadori, ruggieri che schifo

All atletico hanno il gusto del brutto ma buono... A partire dal gioco a finire con la scelta dei giocatori riilciclando roba di seconda mano o revisionato di qualità.. Secondo me essere tifoso dell atletico deve essere una roba triste. Per certi versi ultimamente non siamo tanto meglio eh... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Sì sì ma qui siamo ad un altro livello qui ci hanno proprio tagliato il birillo con tutti i gingilli. Altro che una più bella... 

Il birillo c'è sempre, non ti preoccupare, ma se nel frattempo hai messo su la panza di Bombolo non puoi certo presentarti al mare cercando di rimorchiare la più figa della spiaggia, orsù. Vai in palestra, corri, mettiti a dieta, vai in Turchia a farti il toupé nuovo e rimettiti in corsa...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Ovvio su chi dovrebbe andare? 

Nel giro degli attaccanti top, è rimasto solo lui.

Beh si parla anche di Jackson, Ramos e Watkins 

Di certo non vanno su un Vlahovic a 12 netti di stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ok.

Stasera che faccio? Visto che in sto topic ci so tanti veggenti.

Rendetevi utili.

Non sono veggente, ma ti consiglierei di fare un giro alla ricerca di fiha, su quello non si sbaglia mai.😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca V. ha scritto:

Lui vuole andare al Milan, come del resto Kolo vuole solo noi. Il problema che i rossoneri lo vogliono pagare solo 15M e questo sta innervosendo Comolli. 

15+10 di bonus+percentuale alla rivendita.Le percentuali si possono discutere e ci si può venire incontro.Si eviterebbe così la beffa di Kean che ha fatto più di 20 gol e se lo vendono prendono 50 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.