Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Stavo guardndo gli highlights di Arsenal-Villareal, e ho notato l'assenza di Calafiori, incuriosito ho cercato su transfermarkt il suo profilo per capire cosa avesse e ho visto che nella sola stagione passata ha avuto la bellezza di SEI infortuni, ha passato 193 giorni infortunato, e ben 27 partite perse, meno male che il bologna ha tenuto duro per non darlo a noi.

Qua i capiscer lo vorrebbero sempre,è stato un miracolato solo al Bologna,noi abbiamo 2 crociati che rientrano e dovremo prendere uno con la cartella clinica di un appestato

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non è che è infortunato?

Forse ha smesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TragicBronson ha scritto:

Forse non ti sei reso conto che i 3 giocatori che sono costati di più anno scorso stiamo cercando di regalarli

Koop 60 mln

Luiz 50 mln 

Nico 40 mln

A casa mia sono 150 mln buttati letteralmente nel *

Nico pagato con le cessioni di Kean e Soule, luiz dentro c’erano barrenechea e illing poi le cessioni di Huijsen e chiesa  … l’investimento è stato su Koop al netto della stagione precedente a conto 0 è un po’ pochino, ma non mi va di fare questi conti della serva che lasciano il tempo che trovano …. La Juve è ferma perché c’è la volontà di stare fermi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali è infortunato, ha preso una botta ad una gamba una settimana fa, niente di che.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Tonali è infortunato, ha reso una botta ad una gamba una settimana fa, niente di che.

Oh io ci ho provato 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ms415 said:

Qua i capiscer lo vorrebbero sempre,è stato un miracolato solo al Bologna,noi abbiamo 2 crociati che rientrano e dovremo prendere uno con la cartella clinica di un appestato

Per me non ci dovrebbe neppure essere da discutere su questi giocatori...inutili, dannosi e dispendiosi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, lopio ha scritto:

L'anno scorso di fatto hanno scucito 200 milioni. Non è una cosa da club che vuole galleggiare

Falso,se hai 200mln di perdite dovresti metterne 500 se non vuoi galleggiare 

Specie se devi ricostruire un ciclo di competitività 

Se ripiani solo le perdite e vuoi autofinanziarti nel calcio attuale non vai da nessuna parte

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, POLARMAN ha scritto:

io non prendo nessun a beraglio tranne Bonucci ahah 

ma vedere Locatelli capitano e leader tecnico della nostra mediana....scusa ma mi ratrista, non ci posso fare nulla, io son cresciuto con Davids, Jugovic, Deshamp, Paolo Sousa, Pirlo, Emerson......quelli che abbiamo noi sono da prima divisione a paragone

io sono della Juve, punto in alto

Sempre gli stessi identici messaggi. Che due maroni

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ms415 ha scritto:

Avesse fatto il filotto Calafiori Douglas koop Nico per 200 ml Giuntoli avrebbe fatto l'en plein

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ms415 ha scritto:

magari accettano scambio con kelly sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Pietrelli verso il venezia

mirko di natale

Se in prestito, favorevolissimo a questa operazione.

curioso su Gil Puche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Pietrelli verso il venezia

mirko di natale

Abbiamo di che parlare stasera sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Per me non ci dovrebbe neppure essere da discutere su questi giocatori...inutili, dannosi e dispendiosi...

Ah ma perché è rimasto ancora qualcosa di cui discutere? sefz

Un caro saluto, Zigo!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Falso,se hai 200mln di perdite dovresti metterne 500 se non vuoi galleggiare 

Specie se devi ricostruire un ciclo di competitività 

Se ripiani solo le perdite e vuoi autofinanziarti nel calcio attuale non vai da nessuna parte

Sembra difficile da capire…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, velas ha scritto:

L'Ufficio Facce citato al minuto 5'40"non promette nulla di buono... .fuma

@Karma Cop @Leppe

Ma non è vero .ghgh Se vai sul canale YT del BN lo trovi il video dei ragazzi che vanno a cena... sono tranquilli, non così rigidi come dice lui... vanno tutti scaglionati di alcuni metri, come è normale, e come lo scorso anno è una serata informale/super-casual che mi porta a suggerirti di aprire anche un ufficio abiti sefz Chi in tuta, chi in jeans e t-shirt, chi in camicia, chi tamarrissimo tipo Big Mac etc. Solo Loca il solito fighetto senza un capello fuori posto e il classico portamento di chi se la tira...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate le previsioni fatele.. Lotteremo per non retrocedere mentre le altre stanno gia’ volando, siete credibilissimi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Fate le previsioni fatele.. Lotteremo per non retrocedere mentre le altre stanno gia’ volando .sisi

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, JKAY ha scritto:

Nico pagato con le cessioni di Kean e Soule, luiz dentro c’erano barrenechea e illing poi le cessioni di Huijsen e chiesa  … l’investimento è stato su Koop al netto della stagione precedente a conto 0 è un po’ pochino, ma non mi va di fare questi conti della serva che lasciano il tempo che trovano …. La Juve è ferma perché c’è la volontà di stare fermi 

Scritto così fa ancora più impressione nelle vedere quanto materiale umano abbiamo sprecato con quelle cessioni frettolose e di fatto abbiamo zero in mano perché quei 3 sarà difficile sia recuperarli che cederli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi preoccupa il basso livello delle giovanili   (next e primavera in particolare) dopo l’opera di svuotamento di Giuntoli e l’inevitabile ricambio generazionale.

Bisognerebbe muoversi sul mercato ma, se siamo immobili per la prima squadra, non credo ci muoveremo per le giovanili.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.