Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Centrocampo Juventus: O'Riley mette la freccia su Hjulmand ma il Nottingham Forest rallenta su Douglas Luiz"

Post in rilievo

Tutti a pensare al cc o alla punta ma la realtà è che a dx c è SOLO joao Mario, pippa galattica. Se Yildiz avesse la febbre chi gioca?le priorità sono un esterno a tutta fascia e un ala offensiva. Potete capirlo anche voi….

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente pure il Nottingham ha mollato il pacco Luiz.

Visti i nomi chiacchierati in entrata per me possono rimanere i mezzi scarponi che abbiamo adesso, tanto non si risolvono certo i problemi della Juve prendendo O'riley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

O’Riley. Non lo conosco, ma almeno spero si siano tolti dalla testa l’idea di accontantare le richieste dello Sporting per Hjulmand. Qui non si sa mai. 

Comunque tanto parlare di Douglas Luiz che era fatta col Nottingham e invece siamo fermi al punto di partenza. 

A me pare che Douglas Luiz lo vogliano tutti ma nessuno lo voglia pagare. 😓

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

A me pare che Douglas Luiz lo vogliano tutti ma nessuno lo voglia pagare. 😓

Io addirittura sarei per tenerlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io addirittura sarei per tenerlo. 

Capisco che non sia un gioco da ragazzi piazzare lui, Gonzalez, Koopmeiners e Vlahovic, ma son settimane che si parla di loro come di esuberi e alla fine la situazione non si è mossa per nulla.

Per me Vlahovic resta e va a scadenza, l'ho sempre detto. Non ha alcuna intenzione di ridursi l'ingaggio, vuole fino all'ultimo centesimo.

Koopmeiners sembra non lo voglia nessuno, almeno per gli altri si parla di qualche interessamento, per lui mi sa che è un pacco invendibile che ci hanno rifilato.

Relisticamente, gli unici due che potrebbero essere piazzati sono Luiz e Gonzalez.

Il problema è che Luiz dopo il floppone mi pare alcuni lo prenderebbero ma logicamente vorrebbero tutelarsi con qualche formula prudente tipo prestito con diritto di riscatto, a meno di non cederlo a prezzo d'occasione e facendo una minusvalenza.

Per Gonzalez mi pare ci sia interesse ma lo abbiamo pagato semplicemente troppo. Nessuno vuole pagarcelo abbastanza da non rimetterci.

Anche restare con loro in rosa dopo che da due mesi si parla di loro come pacchi da sbolognare non credo possa fare faville per motivarli in caso dovessero restare.

Già non sono fenomeni, demotivati faranno pure peggio.

Non mi piace essere pessimista, ma la vedo nera.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Nottingham ci ha ripensato dopo aver visto il video di Luiz che si allena con il burqa in faccia o quello che era...te vuoi in squadra uno normale e questo qui sembra un po' "tocco".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, re david ha scritto:

Sono convinto che nemmeno mezza notizia di tutte quelle che abbiamo letto nell'ultimo mese è vera. O Riley, Hjiulmand, tutte falsità per tenere i tifosi della Juve a leggere e a guardare trasmissioni. La scure si è abbattuta, soldi non ce ne sono, e le uscite saranno saldi di fine mercato. L'unico che poteva accettare questa situazione è Tudor, non di certo Conte che a Napoli sta avendo tutt'altro trattamento. Anima in pace. Si va dal 4 al 6 posto, questo è il mio pronostico. 

Allora perché lo hanno preso a Tudor, non era meglio tenersi uno già stipendiato come Motta?? Tanto 6° ci arrivava pure quest'ultimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Capisco che non sia un gioco da ragazzi piazzare lui, Gonzalez, Koopmeiners e Vlahovic, ma son settimane che si parla di loro come di esuberi e alla fine la situazione non si è mossa per nulla.

Per me Vlahovic resta e va a scadenza, l'ho sempre detto. Non ha alcuna intenzione di ridursi l'ingaggio, vuole fino all'ultimo centesimo.

Koopmeiners sembra non lo voglia nessuno, almeno per gli altri si parla di qualche interessamento, per lui mi sa che è un pacco invendibile che ci hanno rifilato.

Relisticamente, gli unici due che potrebbero essere piazzati sono Luiz e Gonzalez.

Il problema è che Luiz dopo il floppone mi pare alcuni lo prenderebbero ma logicamente vorrebbero tutelarsi con qualche formula prudente tipo prestito con diritto di riscatto, a meno di non cederlo a prezzo d'occasione e facendo una minusvalenza.

Per Gonzalez mi pare ci sia interesse ma lo abbiamo pagato semplicemente troppo. Nessuno vuole pagarcelo abbastanza da non rimetterci.

Anche restare con loro in rosa dopo che da due mesi si parla di loro come pacchi da sbolognare non credo possa fare faville per motivarli in caso dovessero restare.

Già non sono fenomeni, demotivati faranno pure peggio.

Non mi piace essere pessimista, ma la vedo nera.

Apprezzo l’analisi. Io spero che Koop torni se stesso e che Luiz, se non riuscissimo a piazzarlo, ci sorprenda in positivo. 

Vlahovic è un mercenario e l’ho ripudiato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leppe ha scritto:

Chi Ti sei andato a ricordare haha

Ronnie O'Brien

Centrocampista irlandese classe 1979.

Acquistato dalla Juventus nel 1999, proveniente dal Middlesborough.

Esordisce nell'Intertoto 1999, quando Carlo Ancelotti lo manda in campo sul 5-1 durante la sfida di ritorno contro i russi del Rostov.

Non vedrà più il campo con i bianconeri, ma comincerà una lunga girandola di prestiti, che lo vedrà transitare (4 presenze) anche a Crotone nel 2000 e a Lecco (8 presenze) l'anno successivo.

Curioso quanto accaduto nel 1999: O'Brien, infatti, si aggiudica il premio di "Giocatore dell'anno bianconero".

Merito di un gruppo di studenti irlandesi, che tramite un massiccio giro di email è riuscito a falsare il sondaggio di 'Juventus.it'. E con lo stesso metodo O'Brien guidava, davanti ad Einstein e Martin Luther King, il sondaggio online sui 'Personaggi del secolo' indetto da 'Time Magazine' prima di venire inevitabilmente escluso. sefz

(Fonte: Post Facebook, I più grandi bidoni del calcio italiano)

Quanti ricordi! Per non parlare di Fabian O’Neill

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti