Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Borussia Dortmund - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, causio70 ha scritto:

Infatti..anche se hanno toppato tutti gli acquisti x quel tipo di ruolo da Arthur in poi..senza un giocatore che fa gioco li in mezzo possiamo dire di tutto ma il livello sarà sempre lo stesso degli ultimi anni

Possibile che non hanno un intuizione come ha fatto il Napoli con lobotka o il Milan con reijndees ecc 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Quante ne abbiamo oggi davanti in campionato? 8-9? O sono diminuite?

Quanto entusiasmo per un'amichevole estiva.
Io ci andrei piano, una rondine non fa primavera...
Comunque dove sono quelli che volevano vendere Cambiaso perchè è un brocco?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

no, é così come lo vedi conformazione fisica: sarà sempre così. ma di certo a me va benissimo, perché è forte così.

1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Credimi, è la sua forma. Anche quando giocò contro di noi, segnando anche, mi sembrava appesantito. E' fatto così, un torello, molto difficile da spostare ed esplosivo. Magari 1/2 Kg sopra lo è, ma non di più.

1 ora fa, Fub ha scritto:

Appesantito vuol dire che deve perdere qualche kg, e invece secondo me sarà sempre così, si ammazza di dieta e allenamento? Sarà sempre così.

Appesantito vuol dire pesante nei movimenti, legnoso, statico, come lo dite voi?

Se volevo dire grasso dicevo grasso.

Quando ti dicono che hai le gambe pesanti ti offendi perche pensi ti abbiano dato del grasso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Quanto entusiasmo per un'amichevole estiva.
Io ci andrei piano, una rondine non fa primavera...
Comunque dove sono quelli che volevano vendere Cambiaso perchè è un brocco?

Non è entusiasmo, è una risposta alle pu**anate scritte dopo la Reggiana

Ste partite non dicono nulla, l’importante è che non si rompa nessuno (noi inclusi 😁)

1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Appesantito vuol dire pesante nei movimenti, legnoso, statico, come lo dite voi?

Quando ti dicono che hai le gambe pesanti ti offendi perche pensi ti abbiano dato del grasso?

E io che sono sia appesantito che grasso? Che faccio? 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Pesante nei movimenti, legnoso, statico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ste partite non dicono nulla, l’importante è che non si rompa nessuno (noi inclusi 😁)

Dillo a me, indirettamente hanno dato del culone pure a me sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, causio70 ha scritto:

Non cambia niente dallo scorso anno stessa solfa forse davanti ci si muove meglio..ma a centrocampo manca chi fa girare la squadra..Loca e Thuram sono bravi ma non hanno quel lato tecnico per poter prendere in mano il gioco..non riusciamo ad uscire costruendo...peccato perché con un innesto mirato la squadra potrebbe svoltare.. facciamo sempre fatica ad acquistare bene lì in mezzo..da dopo Pjanic il nulla... spiace xké Luiz doveva essere quel tipo di giocatore e nn so che problemi abbia...forse si crede Zico e nn ha la forza di umiltà x mettersi a giocare in quel ruolo perché ha anche una buona tecnica e visione. Tudor sta provando Adzic ma il ragazzo mi sembra timido e con poco carattere anche se é più un trequartista mi pare

Cosa vuoi che ti dica. Ho provato a scriverlo e mi hanno dato del presuntuoso che se avesse le capacità di Locatelli andrebbe in pellegrinaggio a ringraziare i santi.
Manco avessi scritto che Locatelli è scarso. Semplicemente, non è un regista.
Noi da quando non abbiamo più un regista di ruolo non abbiamo più vinto, e questo è un fatto.
Personalmente ho già scritto come la penso. Con questa formazione si continuerà a puntare al gioco sulle fasce, e Joao Mario è stato acquistato proprio per fare sovrapposizioni e cercare di aiutare ad allargare le difese avversarie. Tutto bello e mi aspetto che all'inizio faremo bene.
Il problema è che resta un modo di giocare molto prevedibile, anche con questi accorgimenti. Ci prenderanno a breve le misure.
Se si vuole un gioco meno prevedibile, un centrocampista bravo nel dettare i passaggi è indispensabile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Pesante nei movimenti, legnoso, statico...

O appesantito. Volete per forza fare polemica.

È utile? No.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kaedes ha scritto:

Sapete -senza scomodare paragoni tecnici blasfemi- chi aveva un fisico così?

Romario de Souza Faria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

Sapete -senza scomodare paragoni tecnici blasfemi- chi aveva un fisico così?

Romario de Souza Faria.

Erano anche altri ritmi però.

Ad ogni modo credo sia solo una questione di carico di lavoro. Anche Tudor lo ha detto che non è abituato a ste intensità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me David non è appesantito a livello fisico, il culone è dovuto solo alla conformazione fisica, molto simile anche a quella di Sterling. Oltre ai muscoli sui glutei avrà una leggera cifosi. 

Certo le gambe sono pesanti, ma dovute ai carichi in allenamento, non a livello di grasso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Per non parlare delle.* dette durante il live

Gli stessi che ora dicono che non conta nulla perché si è vinto durante il live nei primi 10 minuti dicevano che Tudor è un dilettante e so tutti scarsi

Basta tornare al live

Sono ridicoli al limite della vergogna.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio s.v.  spettatore non pagante

Kalulu 7,5 bene in difesa e utile anche in avanti

Bremer 7 una sicurezza seppur non al 100%

Kelly 6,5  buona partita

Joao Mario 6  brutto inizio partita ma poi è salito di tono, ottimo lo spunto che ha dato il via al raddoppio

Locatelli 6,5  solita grinta

Thuram 6  sufficiente anche se evidentemente imballato

Cambiaso 7,5  con la doppietta si vince il premio di miglior giocatore della partita

Conceicao 6 politico

Yildiz 6,5 potrebbe fare di più, di categoria superiore

David 6,5  grande spirito di sacrifico e capacità di giocare per la squadra, poi ha finito la benzina

Pinsoglio 6  poco impegnato

Gatti 6  ancora da recuperare

Rugani 6  partita da 6,5 macchiata da un rimpallo sfortunato

Djalo 6  giocatore da rivedere, pareva aver voglia di giocare

Mc Kennie 6 politico

Koop 5  ancora da ricostruire

Miretti 6,5  porta qualità e qualche guizzo

Kostic 5,5  apporto minimo

Douglas Luiz 6+  non pensavo ma sembra aver voglia di giocare, recuperarlo sarebbe un regalo inaspettato

Adzic 6 da rivedere perchè ha delle qualità

Vlaovic 5  gioca per sè, purtroppo lo fa pure male

Tudor 7  ha definito l'11 base ma sta coinvolgendo l'intera rosa. Bravo!

Arbitro 4  essendo amichevole nessun problema. Ma un doppio regolamento per tutti i 90 minuti di gioco. I nostri giovani hanno faticato a capire il metro aribtrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kaedes ha scritto:

O appesantito. Volete per forza fare polemica.

È utile? No.

Veramente voleva essere un post scherzoso, ti puoi rilassare se è passato un messaggio diverso mi dispiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Per non parlare delle.* dette durante il live

Gli stessi che ora dicono che non conta nulla perché si è vinto durante il live nei primi 10 minuti dicevano che Tudor è un dilettante e so tutti scarsi

Basta tornare al live

Sono ridicoli al limite della vergogna.

Se non lo fai sei un tuttoaposter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il risultato non conterà, ma vincere davanti a 70 mila tedeschi fa piacere e morale. E' incredibile pensare che noi il Borussia D lo abbiamo sempre mazzolato, tranne quella volta nel 1997. C'è da impazzire 😅 comunque a me sono piaciuti. Ho visto belle azioni, un buon giro palla anche se qualche volta si perde il pallone scioccamente. Questa Juve che io do per quasi titolare fino al 65, da proprio l'impressione di avere bisogno come il pane di un regista bravo. Comunque sono sicuro che questo risultato darà fiducia per il proseguo della stagione che oramai è li li per iniziare.    

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Se non lo fai sei un tuttoaposter

Ma le critiche ci stanno

Se faranno male saranno criticati giocatori Tudor dirigenza 

Ma dopo 10. Minuti in un amichevole tutti imballati è da oo o da troll....

Soprattutto se fatto con rabbia odio ed offese,....

C'è fa fare pulizia sul forum perché non se ne può più 

E si spacciano pure per conoscitori di pallone

Manco alle bocce si possono dare....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

il risultato non conterà, ma vincere davanti a 70 mila tedeschi fa piacere e morale. E' incredibile pensare che noi il Borussia D lo abbiamo sempre mazzolato, tranne quella volta nel 1997. C'è da impazzire 😅 comunque a me sono piaciuti. Ho visto belle azioni, un buon giro palla anche se qualche volta si perde il pallone scioccamente. Questa Juve che io do per quasi titolare fino al 65, da proprio l'impressione di avere bisogno come il pane di un regista bravo. Comunque sono sicuro che questo risultato darà fiducia per il proseguo della stagione che oramai è li li per iniziare.    

Secondo me qualche acquisto lo faranno .Bisogns vedere chi però 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Ma le critiche ci stanno

Se faranno male saranno criticati giocatori Tudor dirigenza 

Ma dopo 10. Minuti in un amichevole tutti imballati è da oo o da troll....

Soprattutto se fatto con rabbia odio ed offese,....

C'è fa fare pulizia sul forum perché non se ne può più 

E si spacciano pure per conoscitori di pallone

Manco alle bocce si possono dare....

Infatti quelle non sono critiche ma sfoghi da chi si riempie la bocca di Juve per darsi un tono senza un * di costruttivo da dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kba ha scritto:

Ah però questo Joao Mario

A me non è dispiaciuto 

Iniziato malissimo Poi è cresciuto

Ho visto l azione dopo sul gol (non ho visto il secondo tempo,) e nel 1 tempo avevo scritto che ha baricentro basso e mi sembra gran controllo di palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Cosa vuoi che ti dica. Ho provato a scriverlo e mi hanno dato del presuntuoso che se avesse le capacità di Locatelli andrebbe in pellegrinaggio a ringraziare i santi.
Manco avessi scritto che Locatelli è scarso. Semplicemente, non è un regista.
Noi da quando non abbiamo più un regista di ruolo non abbiamo più vinto, e questo è un fatto.
Personalmente ho già scritto come la penso. Con questa formazione si continuerà a puntare al gioco sulle fasce, e Joao Mario è stato acquistato proprio per fare sovrapposizioni e cercare di aiutare ad allargare le difese avversarie. Tutto bello e mi aspetto che all'inizio faremo bene.
Il problema è che resta un modo di giocare molto prevedibile, anche con questi accorgimenti. Ci prenderanno a breve le misure.
Se si vuole un gioco meno prevedibile, un centrocampista bravo nel dettare i passaggi è indispensabile.

..nn usciamo mai qnd siamo bassi nn c'è l' uomo che ti prende palla e fa salire..se sei in vantaggio e ti pressano nn esci e sbagli in continuazione i passaggi..se sei in svantaggio o devi fare gioco la palla la portano su i difensori..é vero che vanno sulle fasce ma sei prevedibile e alla fine nn fai mai gioco... così come adesso l unica arma è il contropiede stanno bassi aspettano gli avversari e cercano di ripartire su Conceincao ogg molto male all inizio o su Yildiz che ti fa la giocata..Locatelli e Thuram nn sanno fare gioco ma solo interdizione il francese meglio sa vedere dove mettersi e col suo fisico a volte può essere dirompente ma non è un Vieira x intenderci che sapeva fare le sue fasi..Locatelli é un mediano nn un regista é un recupera palloni e devono allenarlo x nn commettere falli nel recupero..ma io vedo altro..qst squadra così come é adesso é mediocre nel gioco..e secondo me Tudor nn sta proponendo niente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, causio70 ha scritto:

..nn usciamo mai qnd siamo bassi nn c'è l' uomo che ti prende palla e fa salire..se sei in vantaggio e ti pressano nn esci e sbagli in continuazione i passaggi..se sei in svantaggio o devi fare gioco la palla la portano su i difensori..é vero che vanno sulle fasce ma sei prevedibile e alla fine nn fai mai gioco... così come adesso l unica arma è il contropiede stanno bassi aspettano gli avversari e cercano di ripartire su Conceincao ogg molto male all inizio o su Yildiz che ti fa la giocata..Locatelli e Thuram nn sanno fare gioco ma solo interdizione il francese meglio sa vedere dove mettersi e col suo fisico a volte può essere dirompente ma non è un Vieira x intenderci che sapeva fare le sue fasi..Locatelli é un mediano nn un regista é un recupera palloni e devono allenarlo x nn commettere falli nel recupero..ma io vedo altro..qst squadra così come é adesso é mediocre nel gioco..e secondo me Tudor nn sta proponendo niente..

Ma abbiamo anche dei difetti eh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, krom ha scritto:

Ho come la leggerissima impressione che nei vostri sogni estivi stiate vedendo questo David come un grande campione...

Ok capisco l'entusiasmo dopo questa grande vittoria ma...

No lo conosco giá da prima..è un attaccante di manovra più di quanto si pensi ..non c'azzecca niente con kean

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti