Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ma perchè? 😂

Perché qualcuno capisca che non solo la squadra non è da scudetto ma è seriamente a rischio anche il quarto posto. Mi pare qualcuno veda gli asini che volano in società. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non sapevo che l'ambizione si misurasse in Kostic 

Beh diciamo che Kostic può essere un sinonimo di "giocatore deprimente, over trentenne, mai stato un campione, figuriamoci mo' dopo un' esperienza in prestito in Turchia in cui ce l'hanno ributtato dietro come a una busta d monnezza, che non giocherebbe in nessuna squadra un minimo ambiziosa, considerando inoltre che è sempre stato un giocatore eccessivamente lineare e quasi senza spunti per essere un esterno". Forse così è piu chiaro il senso della misura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Perché qualcuno capisca che non solo la squadra non è da scudetto ma è seriamente a rischio anche il quarto posto. Mi pare qualcuno veda gli asini che volano in società. 

credimi bro, qui dentro gli asini imperano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Sono avanti nella preparazione, l'imbarcata la rischi anche con la Juve di Zidane .ghgh L'amichevole di oggi in ottica mercato conta zero

Ma infatti è così solo che sentire persino parlare di scudetto è quasi una presa in giro, se ne parli, poi devono seguire i fatti. Ti presenti con 3 campioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Purtroppo inizio a pensare che oggi sarebbe più utile prendere un imbarcata. Ed è brutto. 

Partendo dal presupposto che le amichevoli estive non contano niente.

A cosa dovrebbe portare l'imbarcata? 

Qua sembra che non si voglia fare mercato perché pensano che la squadra va bene così, quando è evidente che si aspetterà metà agosto (uguale all'anno scorso eh), quando il mercato inizia ad essere più movimentato per tutte le squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io scommetto che dopo metà novembre Cabal sarà fisso sull'out di sinistra e Cambiaso a destra. Con prime alternative JM e MCK. Kostic può essere che a gennaio ci lasci anticipatamente ma per il momento è estremamente utile.

Cabal lo vedo bene nei 3 dietro, poca qualità per giocare avanti, poi certo potrebbe essere un 442 in fase di non possesso, intanto speriamo sia recuperato al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Speriamo non si rompa nessuno invece, quella sarebbe l’unica cosa utile della partita 

Anche...e di vedere qualcosa di positivo, soprattutto dai nuovi...e magari qualche progresso di quelli in difficoltà l'anno scorso.

Pero' noi siamo tifosi...siamo gente strana

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non penso funzioni così, perché se no gli allenatori non servirebbero letteralmente a niente eh. 

Dubito si chieda a Tudor di far rendere Kostic come Yamal, ma se Kostic ti rende da De Sciglio, Yildiz ti rende come un esterno normale e Thuram ti rende come Sturaro, li ha fatto un lavoro di m*

Io ho visto allenatori scaricare giocatori appena comprati (Ziegler) e dimettersi perché non gli prendevano i giocatori che voleva.

E si, l'ambizione si misura anche in Kostic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Utilissimo 

A cosa servirebbe esattamente 

A fargli magari prendere atto che oltre a non essere da scudetto è pure seriamente a rischio il quarto posto. Meglio ora che pareggiare la prima in casa con il Parma. Mi rendo conto però di chiedere troppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

credimi bro, qui dentro gli asini imperano 

Il mercato però lo fanno i dirigenti.  E negli ultimi 6 anni non mi pare siano stati meno asini degli utenti del forum, se proprio vogliamo fare sto paragone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Partendo dal presupposto che le amichevoli estive non contano niente.

A cosa dovrebbe portare l'imbarcata? 

Qua sembra che non si voglia fare mercato perché pensano che la squadra va bene così, quando è evidente che si aspetterà metà agosto (uguale all'anno scorso eh), quando il mercato inizia ad essere più movimentato per tutte le squadre 

Il 10 agosto già si tifa contro...ma certa gente che ci fa qui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Non cambierebbe assolutamente nulla.

Non è una scelta "non fare mercato" non è che s vinci 2 a o o perdi 7 a 0 domani prendi un giocatore, lo prendi se vendi Vlaovich e Dusan non parte se perdi 8 a 0.

Non cambia nulla.

L'allenatore che lavora con la Società e conosce la situazione non piange davanti alle telecamere per far felici i tifosi che credono di essere difesi dal trombone di turno, se lavorano con te e ti dicono "ci muoviamo appena x,y,z,a,c,v partono" non piangi se non ti sei mosso perchè conosci il perchè.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Purtroppo fa pensare che si senta arrivato. Lo scrivevo ieri, il Tudor che conoscevo oggi non sarebbe in sintonia con la società ma avrebbe capotatto delle scrivanie. Se gli va bene sta roba significa che il suo obiettivo lo ha già raggiunto e ha già messo in conto che il prossimo anno saluterà. Aveva richiesto 3 giocatori e non è di fatto arrivato nessuno, lasciando stare un attimo la punta, perché un Dusan con la testa giusta può tranquillamente fare il secondo a David, ma qui manca un esterno titolare, un braccetto sinistro titolare e un centrocampista serio che entri nelle rotazioni. Senza questi innesti arrivare quarti sarà un impresa. Mai mi sarei aspettato un Tudor aziendalista che accetta con serenità queste gravi lacune. 

Io ho letto intervista alla gazzetta (se non erro) mi sembra sia stato chiaro.

Lui lotta per i primi posti, dicono terzo ma lui non firma, anzi lo stimola.

Adesso siamo questi ma aspetta il mercato su cui è in sintonia con la società, sarà difficilissimo perché è difficile x tutti vendere e perché ci sono quest'anno allenatori molto bravi.

Non vedo una resa da aziendalista.

Poi ragioniamo è alla Juve ,  una occasione imperdibile per lui.

Ha fatto bene dove andato ma formazione di media importanza.

Adesso è qui e deve cmq dosare le parole e i pensieri almeno davanti alla stampa.

Ma bisogna leggere tra le righe dell'intervista e avere pazienza.

Io credo che possano soddisfarlo, come dice Chiellini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, homer75 ha scritto:

Sono avanti nella preparazione, l'imbarcata la rischi anche con la Juve di Zidane .ghgh L'amichevole di oggi in ottica mercato conta zero

Come fanno ad essere più avanti che hanno finito il mondiale per club 4 GG dopo di noi ...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Secondo me non siete sereni... Uso il plurale perchè non sei l'unico...ed uso il termine "sereni" perchè cosi' diminuisce il rischio di farmi bannare

Io sarò sereno quando avrò una squadra per vincere lo scudetto. Oggi oltre a non avere quella rischi seriamente anche il quarto posto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Anche...e di vedere qualcosa di positivo, soprattutto dai nuovi...e magari qualche progresso di quelli in difficoltà l'anno scorso.

Pero' noi siamo tifosi...siamo gente strana

ste partite servono solo a provare gli schemi e a mettere minutaggio nelle gambe in vista del campionato. chi guarda al risultato è meglio che si dia alla pesca delle alborelle che fa migliore figura. se si guardasse al risultato,il napoli che ha perso in casa contro l'arezzo che fa arriva ultima in campionato? oh..ogni anno le stesse cose si leggono, sembra che certi utenti siano appena arrivati qui dentro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Michi07 ha scritto:

A chi dice che i fatidici tre acquisti non sono ancora arrivati, io rispondo con Kostic, Rugani e Miretti

Roba da Bologna insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Io sarò sereno quando avrò una squadra per vincere lo scudetto. Oggi oltre a non avere quella rischi seriamente anche il quarto posto. 

che ansia... non è che ripeterlo ogni mezz'ora cambi le cose eh

A volte mi pare di parlare con i 17enni amici di mio nipote

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Non cambierebbe assolutamente nulla.

Non è una scelta "non fare mercato" non è che s vinci 2 a o o perdi 7 a 0 domani prendi un giocatore, lo prendi se vendi Vlaovich e Dusan non parte se perdi 8 a 0.

Non cambia nulla.

L'allenatore che lavora con la Società e conosce la situazione non piange davanti alle telecamere per far felici i tifosi che credono di essere difesi dal trombone di turno, se lavorano con te e ti dicono "ci muoviamo appena x,y,z,a,c,v partono" non piangi se non ti sei mosso perchè conosci il perchè.

Sì, ma infatti concordo con te, solo che ci evitino frasette per farci contento. Se vuoi provare a portare lo scudetto a Torino porti 3 campioni. Non fai delle chiacchiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Purtroppo inizio a pensare che oggi sarebbe più utile prendere un imbarcata. Ed è brutto. 

Cioè se dovessimo prendere un' imbarcata oggi che cambia? Cambiano allenatore, comprano a raffica, John cambia ancora dirigenza?.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Come chi sperava di non arrivare in CL, così in società capiscono...semmai i pochi buoni levavano le tende, aldilà che io voglio vedere la Juve vincere sempre, pure l'amichevole più insulsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo poco sul forum ma lo leggo tantissimo.

Purtroppo quest’anno, paradossalmente anche più dello scorso anno, la Juve si preparerà ad affrontare una stagione mediocre. Probabilmente la causa sta nelle scelte completamente sbagliate dello scorso anno (allenatore compreso). Mi sembra un mercato al risparmio (a partire da Tudor) e che non ha profili da squadra che può lottare ai vertici in tutte le competizioni, è oggettivo. Si punterà a riesumare qualche acquisto anche se spero che riescano a collocarne svariati in modo da poter acquistare almeno un paio di CAMPIONI veri e non mezzi giocatori.

Anche io credo molto nelle motivazioni ma le motivazioni devono essere unite alle idee, alla qualità e alla professionalità.

Attualmente rosa e allenatore sono (forse) da Europa League. Di quello che fanno le altre squadre dovrebbe fregarcene poco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Come fanno ad essere più avanti che hanno finito il mondiale per club 4 GG dopo di noi ...?

Però è la solita frase che si dice in questi casi 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Il mercato però lo fanno i dirigenti.  E negli ultimi 6 anni non mi pare siano stati meno asini degli utenti del forum, se proprio vogliamo fare sto paragone 

io guardo quest'anno no gli anni addietro. a me di quelli passati non frega niente.ma qui dentro gia si giudica uno appena arrivato,come se davvero qui dentro ci fossero competenti del settore..qui dentro..in un forum, pensa te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.