Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Paolo13 ha scritto:

Leggo questi post per informarmi e per restare vicino alla mia amata squadra. Tuttavia, trovo tante critiche inutili, molti “imbucati” e tanta disinformazione. In mezzo a questi commenti ho letto davvero le peggiori assurdità; spero davvero che siano scritte da ragazzi di 15-20 anni.

Purtroppo, da questi post non traspare né amore né senso di appartenenza, né tantomeno una vera conoscenza della squadra. Ho la netta impressione che la maggior parte di chi scrive abbia visto la Juventus giocare poche volte nella vita.

Il mio consiglio è di informarsi meglio prima di scrivere certe sciocchezze. Guardate le partite con attenzione, andate allo stadio, e solo dopo prendetevi la libertà di criticare. Criticare senza conoscere e senza vedere è inutile e controproducente.

un applauso

grazie per il post

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non sapevo che l'ambizione si misurasse in Kostic 

Alla fine sarà lui a metterci la faccia. Se gli danno giocatori di * farà un lavoro di *.

È più semplice di quanto credi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Se tudor si fa andar bene Kostic, con me ha già chiuso. 

Dall'allenatore della juve mi aspetto un minimo di ambizione. 

Io scommetto che dopo metà novembre Cabal sarà fisso sull'out di sinistra e Cambiaso a destra. Con prime alternative JM e MCK. Kostic può essere che a gennaio ci lasci anticipatamente ma per il momento è estremamente utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Non dire così dai, come può lavorare senza il tuo supporto?

Se ha il tuo, deve preoccuparsi. Non mangerà le castagne (cit.) se ci pigli come tuo solito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io scommetto che dopo metà novembre Cabal sarà fisso sull'out di sinistra e Cambiaso a destra. Con prime alternative JM e MCK. Kostic può essere che a gennaio ci lasci anticipatamente ma per il momento è estremamente utile.

Saremo qui a pensare come liberarsi di Tudor sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi dice che i fatidici tre acquisti non sono ancora arrivati, io rispondo con Kostic, Rugani e Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Se ha il tuo, deve preoccuparsi. 

Dico sul serio, come può lavorare senza il giudizio favorevole di Polposiscion?

Fossi in lui che è poco occupato a fare il suo lavoro e dover gestire la squadra mi prenderei ore al giorno pensando a come seguire le tue perle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Se tudor si fa andar bene Kostic, con me ha già chiuso. 

Dall'allenatore della juve mi aspetto un minimo di ambizione. 

Purtroppo fa pensare che si senta arrivato. Lo scrivevo ieri, il Tudor che conoscevo oggi non sarebbe in sintonia con la società ma avrebbe capotatto delle scrivanie. Se gli va bene sta roba significa che il suo obiettivo lo ha già raggiunto e ha già messo in conto che il prossimo anno saluterà. Aveva richiesto 3 giocatori e non è di fatto arrivato nessuno, lasciando stare un attimo la punta, perché un Dusan con la testa giusta può tranquillamente fare il secondo a David, ma qui manca un esterno titolare, un braccetto sinistro titolare e un centrocampista serio che entri nelle rotazioni. Senza questi innesti arrivare quarti sarà un impresa. Mai mi sarei aspettato un Tudor aziendalista che accetta con serenità queste gravi lacune. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J80 ha scritto:

Ecco il fenomeno in grado di illuminare l angolo

Una volta tanto che si legge un post di buon senso gli diamo del fenomeno? Qui siamo una decina ad usare ancora un minimo di raziocinio, uno in più fa solo bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Alla fine sarà lui a metterci la faccia. Se gli danno giocatori di * farà un lavoro di *.

farà il lavoro che riuscirà a fare con i giocatori che gli daranno, è il mestiere dell'allenatore. Non arrivi alla juve dopo avere allenato Verona, Lazio e Marsiglia, e cominci a sbottare se il mercato in entrata non ti soddisfa pienamente, lo sapeva benissimo che le sue esigenze sarebbero venuto dopo la situazione societaria complicata che viviamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Non penso funzioni così, perché se no gli allenatori non servirebbero letteralmente a niente eh. 

Dubito si chieda a Tudor di far rendere Kostic come Yamal, ma se Kostic ti rende da De Sciglio, Yildiz ti rende come un esterno normale e Thuram ti rende come Sturaro, li ha fatto un lavoro di m*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Purtroppo fa pensare che si senta arrivato. Lo scrivevo ieri, il Tudor che conoscevo oggi non sarebbe in sintonia con la società ma avrebbe capotatto delle scrivanie. Se gli va bene sta roba significa che il suo obiettivo lo ha già raggiunto e ha già messo in conto che il prossimo anno saluterà. Aveva richiesto 3 giocatori e non è di fatto arrivato nessuno, lasciando stare un attimo la punta, perché un Dusan con la testa giusta può tranquillamente fare il secondo a David, ma qui manca un esterno titolare, un braccetto sinistro titolare e un centrocampista serio che entri nelle rotazioni. Senza questi innesti arrivare quarti sarà un impresa. Mai mi sarei aspettato un Tudor aziendalista che accetta con serenità queste gravi lacune. 

Grazie. Uno almeno ha capito cosa intendevo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, lopio said:

Hai ragione, la discussione è inutile visto che manco il fatto che Tudor fosse palesemente out riesci ad accettare.  La storia di Conte è costellata di eventi ben precisi dove ci vuole una fantasia molto sviluppata per provare anche solo a provare a  giustificarne le scelte in ottica juventina.

Nessuno ha la verità in mano ma le crociate permeate di ottusità e mancanza di buon senso e/o logica sono fastidiose. Che nel 2025 ci sia ancora chi dà credito a Conte, dopo i fatti successi, è un qualcosa che per me ha dell' incredibile e va al di là  del puro dibattito che è la normalità di un forum.  Per cui puoi smetterla di citarmi perché mi cadono le braccia a sentire certe cose da chi si aspetta accuse reciproche via mezzo stampa tra Chiellini e Conte.

Primo,io ti cito quanto mi pare. Sono su un forum non devo chiederti il permesso di rispondere. Puoi benissimo ignorare o smettere di scrivere per quello che mi interessa.

Secondo,il fatto che Tudor fosse palesemente fuori e' solo un'altra tua invenzione senza nessun supporto di un fatto,di una prova,zero solo chiacchiere.

Terzo dici che nessuno ha la verità in mano,ma tacci gli altri di ottusità quando la tua di difesa può risultare altrettanto ottusa.

Io ho fatto un ragionamento logico nel precedente commento,al quale ovviamente non sai controargomentare,mentre tu blateri solo di cose lette forse sui giornali (Gli stessi giornali che davano Conte già a Torino) e le assumi a verità assoluta solo perché ti piacciono,il che e' veramente puerile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di sto posto non sono tanto le opinioni, e ci mancherebbe

ma il fatto (ad esempio) che il Milan se arriva in classifica dopo di noi ci siamo subiti la beatificazione del loro mercato e ds, denigrando continuamente il nostro (anzitempo oltretutto) senza mea culpa o ammissioni

semplicemente l’anno prossimo ripartiranno con un’altra lagna random (non tutti sia chiaro) e noi ci siamo ciucciati gratis rotture di *

Basta vedere con Miretti 

pagine e pagine di fango e pianti per un “ottimismo” di Gianfuffa e zero reazioni sulle notizie di Juve che non accetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Bianconero86 said:

La sua carriera parla per lui eh non è che ho bisogno del suo addio al napoli per avere riserve su questo soggetto.

Io ti ho scritto sull'utilizzo del termine fuggitivo, lo si dice perchè lo è, non è che è un offesa.

Sul termine sono d'accordo,non nego quello.

Dico solo che mi fa specie criticarlo adesso che non ha fatto il fuggitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Purtroppo inizio a pensare che oggi sarebbe più utile prendere un imbarcata. Ed è brutto. 

Sono avanti nella preparazione, l'imbarcata la rischi anche con la Juve di Zidane .ghgh L'amichevole di oggi in ottica mercato conta zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Squadra incompleta e non possiamo permetterci di fare mercato gli ultimi di agosto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Purtroppo inizio a pensare che oggi sarebbe più utile prendere un imbarcata. Ed è brutto. 

Utilissimo 

A cosa servirebbe esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ma perchè? 😂

ma lascia sta bro, sto leggendo degli obrobri dai soliti che se non fosse per la mia ilarità ci sarebbe veramente da piangere. però c'è gente che con le troiate che scrive mi rende allegro :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlackFinger ha scritto:

Sul termine sono d'accordo,non nego quello.

Dico solo che mi fa specie criticarlo adesso che non ha fatto il fuggitivo.

Ci sarebbero cosi tanti motivi per farlo, comunque concordo sull'ultimo concetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Secondo me non siete sereni... Uso il plurale perchè non sei l'unico...ed uso il termine "sereni" perchè cosi' diminuisce il rischio di farmi bannare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.