Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Anna200 ha scritto:

Leggo che la partita di oggi verrà trasmessa da Sky.

Solo lì sarà visibile o su qualche altro canale?

In chiaro sul Nove

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ragazzi io prenderei Donnarumma!!!

Pure io 

Ma abbiamo talmente tante mancanze in altri ruoli che poi ci porteremmo di nuovo per tutto l'anno prossimo (poi magari ci rimangono pure senza Donnarumma  sefz )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Caro Polarman parli della Juve  del '90,giusto ?purtroppo ho un po' di anni sul groppone e potrei non ricordare benissimobma non credo fosse tanto modesta:avanti avevamo il mitico Totò e Casiraghi, a centrocampo Galia,Marocchi (non dei campionissimi ma centrocampisti disciplinati ed intelligenti) in difesa avevamo Brio,Il compianto Fortunato, in porta Tacconi (un gran portiere).

Quella Juve dava due piste a quella di oggi.

Giocava nel campionato più difficile del mondo,confrontandosi con squadroni come il Milan di Sacchi ed il Napoli.....insomma.

Ricordi bene i nomi, ma forse meno le caratteristiche tecniche. Era una squadra di sostanziali scarponi, con qualche fantastica sorpresa.. 

Quella Juve aveva i suoi 15 giocatori: Tacconi

Napoli e De Agostini terzini 

Bonetti e Tricella in mezzo dietro, con Pasquale Bruno prima riserva o di Napoli o di Bonetti (Brio giocò meno).

Marocchi, Galia, Alejinikov, con Daniele Fortunato dalla panchina

Barros, Zavarov, Schillaci davanti, con Casiraghi e Alessio subentranti. 

Questa squadra era di scarponi, gente che prima o dopo fece poco o nulla (chiaro, Tacconi campione, Marocchi solido, idem De Agostini), con esplosioni fragorose come Barros, Galia che fece la stagione della vita, e Schillaci che fece 21 gol e si guadagnò il mondiale. Casiraghi ragazzino che ne fece 10. 

Guidati da un allenatore eccezionale dal punto di vista umano (ma non solo) in un contesto di solidità societaria…

Io dei paragoni con la Juve attuale li posso vedere. 

Loca-Thuram non campioni ma solidi, Chico basso, funambolico, portoghese, David non un gigante…

Se li lasciamo in pace magari si divertono e ci fanno divertire. 
Non c’è sempre bisogno del Roberto Baggio, del Maifredi per vincere…basta gente solida e un gruppo affiatato. 
Da lì a 6 anni vinceremo la Champions, cambiando 1-2 tassellini alla volta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io lo scrissi ancora a giugno che il sunderland di turno si sarebbe presentato per Kelly.. * dovevo salvare il post bah 

Avanti sunderlandiani e for de ball Kelly!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Scelus ha scritto:

Totti faceva 20 minuti di assoluta qualità fino a 41 anni. E forse aveva nelle gambe anche più minutaggio. 

Per carità è uno su un milione ma la serie A è

ridicola. Modric potrebbe far bene. Non da titolare per 38 partite ovvio 

Totti di minuti ne faceva 10 a fine parita quando gli altri erano stremati, poi sono giocatori diversi, Modric è un “geometrico” al Real entrava in campo per gestire i ritmi della partita negli ultimi 20 minuti, Totti era un estroso, entrava a 10 minuti dalla fine e magari faceva il passaggio

illuminante o segnava il rigore.

Modric senz’altro avrà un impatto, ma a mio avviso non in campo, durante la settimana facendo crescere i giovani.

PS anche il paragone con Vierchovood non calza, lo zar era una bestia dal punto di vista fisico una velocità di base incredibile e come dimostrano gli sprinter attuali quella rimane anche a 37 anni, o perlomeno si perde meno, poi ai difensall’epica erano consentite molte più giocate sporche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Adrianick ha scritto:

A gennaio sono successe cose strane. Non mi stupirebbe se uscisse fuori sia stato cacciato per cosa ha combinato a gennaio più che altro.

Ma forse sarebbe anche meglio per lui che ci fosse qualche accordo sotto perche pagare kelly 27 milioni è follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Sinceramente Sancho lo considero un fosso scampato. Dopo le ultime annate anonime, ha ancora il coraggio di chiedere un contratto da 10 milioni. Non abbiamo bisogno di questa tipologia di giocatori.

Io sinceramente se mi facesse 5 gol e 10 assist come anno scorso, non lo butterei via......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

In differita, mi sa. 

Ecco il calendario completo degli incontri disponibili in TV sul NOVE e in streaming gratuito su NOVE.tv:

Mercoledì 6 agosto, ore 21:30 – Aston Villa - Roma (differita)

Venerdì 8 agosto, ore 21:30 – Monaco - Inter (differita)

Domenica 10 agosto, ore 17:30 – Borussia Dortmund - Juventus (diretta)

Domenica 10 agosto, ore 21:30 – Chelsea - Milan (differita)

Sabato 16 agosto, ore 20:30 – Inter - Olympiacos (diretta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Io mai e poi mai

contratto faraonico, status di leader, papere su papere alternate a qualche parata straordinaria 

abbiamo un portiere solidissimo, che prende poco, teniamocelo stretto

ricordo che i campionati li abbiamo vinti anche senza Buffon in porta e le coppe le abbiamo vinte con gente che se andava in nazionale guardava dalla panca le partite…in porta stiamo bene così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante belle parole ma alla fine siamo la squadra dello scorso anno,CON TUTTI I SUOI DIFETTI,con david al posto di muani..dunque una squadra da 4/5 posto ad oggi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Ecco il calendario completo degli incontri disponibili in TV sul NOVE e in streaming gratuito su NOVE.tv:

Mercoledì 6 agosto, ore 21:30 – Aston Villa - Roma (differita)

Venerdì 8 agosto, ore 21:30 – Monaco - Inter (differita)

Domenica 10 agosto, ore 17:30 – Borussia Dortmund - Juventus (diretta)

Domenica 10 agosto, ore 21:30 – Chelsea - Milan (differita)

Sabato 16 agosto, ore 20:30 – Inter - Olympiacos (diretta)

Adesso, Black&WhiteShadow ha scritto:

Diretta, inizia alle 17.25.

Ah. Grazie dell'informazione. Mi avete aggiustato la serata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Leggo che la partita di oggi verrà trasmessa da Sky.

Solo lì sarà visibile o su qualche altro canale?

LA partita andra in chiaro sul canale NOVE del digitale terrestre e che e visibile ANCHE  in streaming ore 17.30

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Io sinceramente se mi facesse 5 gol e 10 assist come anno scorso, non lo butterei via......

Vuoi metterti in casa uno che ti prende 20 lordi che nel caso non vada benissimo, ti blocchi i mercati degli anni a venire, come già ci sta succedendo ora coi vari Luiz, Vlahovic ecc???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Kelly dalla Juventus FC non accetterà mai una squadra di seconda fascia in PL 

È un altro che si sente Vlahovic 

Ma chi l'ha detto?

Lo conosci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Vuoi metterti in casa uno che ti prende 20 lordi che nel caso non vada benissimo, ti blocchi i mercati degli anni a venire, come già ci sta succedendo ora coi vari Luiz, Vlahovic ecc???

Si parla di 6 milioni netti, non glieli da nessuno 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

In effetti un club che non riesce a dare via nemmeno Djalo, si butta su un portiere (ruolo in cui è coperto) che prende 12M e il cui club chiede minimo 50M

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Ah. Grazie dell'informazione. Mi avete aggiustato la serata. 

TROFEO GAMPER IN DIRETTA GRATIS

Non occorre essere abbonati o registrati ad alcun servizio per vedere Barcellona-Como e in particolare il Trofeo Gamper di scena in terra catalana.

Alle ore 21:00, infatti, la sfida del Como è disponibile attraverso la televisione dello stesso club lariano, che permette la visione in chiaro e gratis per tutti.

Non solo, visto che Barcellona-Como sarà visibile anche su Youtube, anche se in lingua spagnola.

Per chi ha la serata libera sefz

Fine OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.