Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Viserion ha scritto:

Modric in 15 minuti risolveva anche qualche partita in Champions.      Va gestito ovviamente, ma se gestito bene e fa il suo, bisogna considerare che nessuno al mondo ha la sua qualità.  E credo anche che Allegri sappia gestire

In molti non si rendono che i modric de bruyne ecc vecchi bolliti quanto volete saranno sempre più forti di un Locatelli al top della forma . Puoi impegnarti quanto vuoi ma se uno e più forte di te e vale per tutto c'è poco da fare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Cifre molto basse 45 milioni? E quanto pensavi di spendere? 

Considerando che è un profilo appetibile in PL sono cifre ottime, Hojlund più giovane ma meno capace si muove per cifre vicine ai 50 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Cifre molto basse 45 milioni? E quanto pensavi di spendere? 

Nel mercato di oggi secondo te puoi prendere a meno un giocatore di 26 attaccante che gioca da anni in campo europeo e nella nazionale francese ?

Perché ti dico solo che il Bayern  ha preso Olise a 50 dal Crystal Palace con zero minuti in Europa e noi abbiamo preso un mediano a 60 milioni l'anno scorso.

Il City ha preso un esterno, Doku, a 60 milioni. Il Real un difensore, Hujsen, a 60 milioni.

Te ne ho citati alcuni.

Se 45 sono tanti allora ti prendi il Coincecao di turno a 30 senza però poi lamentarsi se fa una stagione di alti e bassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

David e Kolo Muani sarebbe un reparto di tutto rispetto secondo me

Pure secondo me se David conferma quanto di buono fatto vedere in Francia, campionato molto sottovalutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Nel mercato di oggi secondo te puoi prendere a meno un giocatore di 26 attaccante che gioca da anni in campo europeo e nella nazionale francese ?

Perché ti dico solo che il Bayern  ha preso Olise a 50 dal Crystal Palace con zero minuti in Europa e noi abbiamo preso un mediano a 60 milioni l'anno scorso.

Il City ha preso un esterno, Doku, a 60 milioni. Il Real un difensore, Hujsen, a 60 milioni.

Te ne ho citati alcuni.

Se 45 sono tanti allora ti prendi il Coincecao di turno a 30 senza però poi lamentarsi se fa una stagione di alti e bassi.

Che avremmo dovuto prendere noi in luogo di uno fra Koop e DL e avrebbe giocato al posto di Nico Gonzalez che è costato 10 mln di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Sancio Panzo alla fine sarà due anni che lo aspettiamo e poi finirà al besiktas per 10 milioni a stagione...chi l'avrebbe mai detto🤭

Ufficiale ?

4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Pure secondo me se David conferma quanto di buono fatto vedere in Francia, campionato molto sottovalutato.

Ma io l ho visto bene anche alla prima amichevole soprattutto nei movimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Viserion ha scritto:

David e Kolo Muani sarebbe un reparto di tutto rispetto secondo me

Direi accettabile per come siamo messi adesso.

Serve però una mezzapunta/esterno adesso, Yildiz non può giocare 50 partite l'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Caro Polarman,ricordo bene quella Juve (purtroppo ho un po' di anni sul groppone) e non credo fosse tanto modesta:avanti avevamo il mitico Totò e Casiraghi, a centrocampo Galia,Marocchi (non dei campionissimi ma centrocampisti disciplinati ed intelligenti) in difesa avevamo Brio,Il compianto Fortunato, in porta Tacconi (un gran portiere).

Quella Juve dava due piste a quella di oggi.

Giocava nel campionato più difficile del mondo,confrontandosi con squadroni come il Milan di Sacchi ed il Napoli.....insomma.

Sai che non lo so se effettivamente quella Juve dava 2 piste a questa?

Mi spiego meglio.....trovo che il gioco sia cambiato così tanto da essere poco paragonabile.

Negli anni 80' 90' c'era una tecnica incredibile, molto superiore all'attuale, ma la velocità di esecuzione era dimezzata. Faccio un esempio...Yamal, vero è un fenomeno, ma ha colpi fenomenali?

Per me no, però quelli che ha (e sono tanti), li esegue ad una velocità che li rende fenomenali.

Almeno io la vedo così. 

2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Caro Polarman,ricordo bene quella Juve (purtroppo ho un po' di anni sul groppone) e non credo fosse tanto modesta:avanti avevamo il mitico Totò e Casiraghi, a centrocampo Galia,Marocchi (non dei campionissimi ma centrocampisti disciplinati ed intelligenti) in difesa avevamo Brio,Il compianto Fortunato, in porta Tacconi (un gran portiere).

Giocava nel campionato più difficile del mondo,confrontandosi con squadroni come il Milan di Sacchi ed il Napoli.....insomma.

Mi spiego meglio.....trovo che il gioco sia cambiato così tanto da essere poco paragonabile.

Negli anni 80' 90' c'era una tecnica incredibile, molto superiore all'attuale, ma la velocità di esecuzione era dimezzata. Faccio un esempio...Yamal, vero è un fenomeno, ma ha colpi fenomenali?

Per me no, però quelli che ha (e sono tanti), li esegue ad una velocità che li rende fenomenali.

Almeno io la vedo così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Ufficiale ?

Ma io l ho visto bene anche alla prima amichevole soprattutto nei movimenti 

Pure Luiz nella prima amichevole sembrava 20 livelli tecnici sopra tutti. 

C'è da vedere nelle partite ufficiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

giocava come gli altri, in Coppa Italia ha segnato gol ed in Uefa pote' giocatore solo verso gli scontri diretti

quella Juve era modesta ma aveva un grande  Uomo in panca, e' stata la mia prima Juve con Julio Cesar e Barros miei idoli di infanzia perche' simpatici ahah 

poi come vuoi tu

Stai facendo confusione con il suo primo anno, a causa del trasferimento avvenuto in ritardo poté giocare solo dai Quarti in poi, il secondo anno, quello del Double, partí benino poi nella seconda parte della stagione causa anche gli infortuni giocò poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Da un lato hai ragione, dall'altro il tifoso napoletano è un arma doppio taglio. Al primo sbaglio che farà vedrai come gli daranno dello juventino di m.

Gia avevano iniziato dopo la sconfitta di Verona a mugugnare. 

Il primo non penso proprio. Venivano da un decimo posto e gli ha fatto vincere uno scudetto, ha domato il pappone a cui i tifosi hanno sempre dato addosso perche accusato di non "cacciare i soldi", lo ha costretto a lavorare a modo suo con persone competenti rifacendo l'organigramma societario e a rifargli la squadra daccapo, pensano sia un magnete per giocatori alla De Bruyne..

Voi fate il tifoso napoletano piu stupido di quello che è. Esaltato si, ma capiscono cosa sta succedendo. Dubito che alla prima occasione zompi il banco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Almeno io la vedo così. 

Almeno io la vedo così. 

Si ha colpi fenomenali ma senza nemmeno entrare nel merito di alcune esecuzioni tecniche di gran livello, io non ho mai visto nessuno a quell'età giocare così e prendersi la titolarità di un top club mondiale a quel modo. Manco Messi e Rooney che furono estremamente precoci arrivarono a tanto. Yamal ha margini spaventosi e il livello da cui parte già oggi é molto sopra la media. Fai un po' te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Caro Polarman parli della Juve  del '90,giusto ?purtroppo ho un po' di anni sul groppone e potrei non ricordare benissimobma non credo fosse tanto modesta:avanti avevamo il mitico Totò e Casiraghi, a centrocampo Galia,Marocchi (non dei campionissimi ma centrocampisti disciplinati ed intelligenti) in difesa avevamo Brio,Il compianto Fortunato, in porta Tacconi (un gran portiere).

Non era Andrea, era Daniele. Andrea arrivò tipo nel 92

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

Modric e' un'altra past bro....a 17 anni capitano della nazionale....quello anche in carrozzina aiuta la squadra

opinioni e il campionato ci dira' no?

A quarant'anni sei un calciatore finito. Me ne trovassero uno di giocatore di movimento che abbia reso in un campionato ad alto livello e gli faccio una statua.

Per me chi fa questo tipo di operazioni ha finito le idee.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Ma figurati a Conte quanto gli interessa della possibilita di tornare, sa perfettamente che non potremmo mai soddisfare le sue richieste, nell'arco almeno dei prossimi 3-5 anni (a seconda dei nostri risultati nel mentre).

Ciò detto, io resto dell'idea che Conte sia stata giusto una effimera e vana proposta buttata là da Chiellini, che il tempo ha svelato valere nelle decisioni di questo tipo meno di zero praticamente per sua stessa ammissione, e che la proprieta invece avesse tutt'altri programma. Per cui in realtà una reale trattativa non c'è mai stata. 

questa volta non sono d'accordo

per me la Juve è stata proprio spiazzata da Conte, il quale, dopo aver capito che la Juve sarebbe rimasta scarsa ed il napoli rinforzato, ha cambiato idea, lasciando la proprietà della Juve in confusione, infatti, per me, è vero che cercarono pure Gasperini.

In confusione e senza idee decisero di restare con quello che c'era

Tudor, non lo volevano tenere nemmeno loro per me,ma non sapevano che altro fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

A quarant'anni sei un calciatore finito. Me ne trovassero uno di giocatore di movimento che abbia reso in un campionato ad alto livello e gli faccio una statua.

Per me chi fa questo tipo di operazioni ha finito le idee.

Viercowood ha vinto una champions con noi a 40 anni. E poi, "finito le idee"..  boh, un'operazione devi sempre contestualizzarla. Hanno preso due ventenni a centrocampo, uno esperto e maturo con loro ci sta. Se prendi Jashari e Ricci non credo tu abbia finito le idee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

Modric e' un'altra past bro....a 17 anni capitano della nazionale....quello anche in carrozzina aiuta la squadra

opinioni e il campionato ci dira' no?

Secondo me i ritmi di gioco oggi sono molto importanti, ecco perchè mi fido di Tudor e non di quegli allenatori o giocatori che giocano sotto ritmo.

Modric tecnicamente e tatticamente è un fenomeno...ma in non possesso gli scappano da tutte le parti. Già reggere lui e una punta sarà difficile per il milan. 352 quasi certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.