Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma che leader devi essere a 40 anni in mezzo al campo. Non scherziamo.

se non capisci quanto sia importante avere un campione come lui in uno spogliatoio scarso come quello del Milan o della Juve, non perso tepo a spiegartelo perche' evidentemente dinamiche di spogliatoio non ne mastichi

ricordati che il lato psicologico e' molto importnate, e sapere che al tuo fianco hai un pallone d'oro e lader per 10 anni della mediana, fa' la differenza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, POLARMAN ha scritto:

in quel Real sicuro, ma in questo Milan ed in questo campionato e' un'latra storia....poi certo che non sara' il eader di presenza in campo, ma gia' quelli al suo fianco imparano parecchio e saper comunque di aver Luka li (un po' come Pirlo l'ultimo anno, non rendeva, ma vincemmo scudo, coppa italia e finale champions)

Il Real della scorsa stagione li in mezzo è stato una mezza sciagura, ha preso più di un'imbarcata... non è che il discorso di fare schermo o filtro valga solo per Koop, se conosco Allegri, Modric farà fatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

infatti e' un processo di assestamento...che a noi servirebbe come l'oro oggi, cisto che non abbiamo un leader tecnico

Infatti, ok la ricostruzione, ma senza qualche giocatore di grande esperienza in campo è un processo lungo, difficile e senza certezze.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, endam ha scritto:

Pirlo aveva 8 anni di meno. Otto.

Modric e' un'altra past bro....a 17 anni capitano della nazionale....quello anche in carrozzina aiuta la squadra

opinioni e il campionato ci dira' no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Kolo Muani ci serve come il pane, non sappiamo come performerà David (potrà rivelarsi un top come anche un flop). Un minimo di certezza davanti ci serve..

Premesso questo:

KOLO MUANI DEVE ARRIVARE ANCHE PER FAR CAPIRE A VLAHOVIC CHE IL CAMPO NON LO VEDRÀ NEANCHE IN COPPA ITALIA

David per me ci stupirà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Fool ha scritto:

Scusa l'intromissione, ma Modric sono un paio d'anni che mi capita di vederlo giocare un quarto d'ora a partita e pure camminare. Secondo me giocherà poco, fungerà da chioccia...

Modric in 15 minuti risolveva anche qualche partita in Champions.      Va gestito ovviamente, ma se gestito bene e fa il suo, bisogna considerare che nessuno al mondo ha la sua qualità.  E credo anche che Allegri sappia gestire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexYildiz10 ha scritto:

Se è vero che Miretti rimarrà io sono contento.

Per me può diventare il nuovo Marchisio

Purtroppo non sarà mai a quel livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Cifre molto basse sarebbe un capolavoro ma il Psg mi sembra una brutta bestia attendo cifre reali.

Cifre molto basse 45 milioni? E quanto pensavi di spendere? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, POLARMAN ha scritto:

Modric e' un'altra past bro....a 17 anni capitano della nazionale....quello anche in carrozzina aiuta la squadra

Certo, ma quando si paragona a Pirlo bisogna sempre ricordare la grande differenza di età. Un conto è 32, un altro è 40.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, POLARMAN said:

Appunto, ora ne ha 40.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

no era sempre nello stesso messaggio, mi dici che stiamo vendendo bene e che tu ti accontenti....io ti ho risposto semplice

per me essere Juventini significa essere al top in Italia e tra le prime 5 in Europa, son cresciuto cosi'....se per te va bene cosi, mi sembra strano che tifi juvem tutto qua, potresti accontentanrti di un Atalanta a sto' punto

Sarà che non soffro di invidia del Tare, che ti devo dire. :statbuon:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Paolo13 ha scritto:

Leggo questi post per informarmi e per restare vicino alla mia amata squadra. Tuttavia, trovo tante critiche inutili, molti “imbucati” e tanta disinformazione. In mezzo a questi commenti ho letto davvero le peggiori assurdità; spero davvero che siano scritte da ragazzi di 15-20 anni.

Purtroppo, da questi post non traspare né amore né senso di appartenenza, né tantomeno una vera conoscenza della squadra. Ho la netta impressione che la maggior parte di chi scrive abbia visto la Juventus giocare poche volte nella vita.

Il mio consiglio è di informarsi meglio prima di scrivere certe sciocchezze. Guardate le partite con attenzione, andate allo stadio, e solo dopo prendetevi la libertà di criticare. Criticare senza conoscere e senza vedere è inutile e controproducente.

Ecco il fenomeno in grado di illuminare l angolo

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non capisci quanto sia importante avere un campione come lui in uno spogliatoio scarso come quello del Milan o della Juve, non perso tepo a spiegartelo perche' evidentemente dinamiche di spogliatoio non ne mastichi

ricordati che il lato psicologico e' molto importnate, e sapere che al tuo fianco hai un pallone d'oro e lader per 10 anni della mediana, fa' la differenza

Tutte grandi * da fabulatori di professione. In campo serve gente che sappia giocare che abbia tecnica, gambe e testa. Io di un calciatore che in campo ha bisogno del polmone d'acciaio non penso vi sia alcun bisogno. 

Fai bene a non perdere tempo perché non avrai modo di convincermi di queste fesserie anche provocandomi puerilmente ipotizzando cosa io mastichi o meno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno come Modric è un tesoro per ogni squadra.

Già solo allenarsi con uno cosi e avere nello spogliatoio uno cosi fa la differenza.

Tuttavia sull'efficacia in campo, parlo a livello di performance nella partita parliamo di un 40enne che ha fatto fatica a fare 20 minuti fatti bene negli ultimi tempi, poi la serie a è quella che è ma non è che in campo parliamo di un martello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

giocava come gli altri, in Coppa Italia ha segnato gol ed in Uefa pote' giocatore solo verso gli scontri diretti

quella Juve era modesta ma aveva un grande  Uomo in panca, e' stata la mia prima Juve con Julio Cesar e Barros miei idoli di infanzia perche' simpatici ahah 

poi come vuoi tu

Caro Polarman parli della Juve  del '90,giusto ?purtroppo ho un po' di anni sul groppone e potrei non ricordare benissimobma non credo fosse tanto modesta:avanti avevamo il mitico Totò e Casiraghi, a centrocampo Galia,Marocchi (non dei campionissimi ma centrocampisti disciplinati ed intelligenti) in difesa avevamo Brio,Il compianto Fortunato, in porta Tacconi (un gran portiere).

Quella Juve dava due piste a quella di oggi.

Giocava nel campionato più difficile del mondo,confrontandosi con squadroni come il Milan di Sacchi ed il Napoli.....insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lev ha scritto:

La Juve è fiduciosa di concludere l'affare questo mese...grazie Romano poi il calciomercato è finito 

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Se è vero che Miretti rimarrà io sono contento.

Per me può diventare il nuovo Marchisio

Non deve per forza essere un centrocampista mondiale, basta che sia utile, e lo è se ci permette di risparmiare soldi per comprare bidoni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Cifre molto basse 45 milioni? E quanto pensavi di spendere? 

Molto di più, vedendo il costo dei retegui dei lucca dei nunez, Kolo è altra pasta, ma secondo me costerà qualcosa di più credo poco alla Gazzetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.