Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Powerslave ha scritto:

Alcune operazioni fatte sembrano in malafede più che incompetenza

beh d'altronde fortunatamente Giuntoli e' stato cacciato...palese che c'erano degli interessi extra calcistici

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vimo ha scritto:

Bravo! Infatti, ogni anno si leggono le stesse lamentele sull’immobilismo.

La verità è che da anni le squadre di Serie A (così come quasi tutte le altre squadre che non sono nella top 5 o in Premier) devono aspettare che le squadre di Premier facciano partire il valzer di mercato. Purtroppo, siamo in seconda/terza linea per quanto riguarda le capacità di mercato e, di conseguenza, anche nelle scelte dei giocatori.

È la pura e semplice normalità.

Nella prima fase vengono chiuse solo le trattative in cui convergono i tre fattori "giocatore prima scelta per la squadra",  "squadra prima scelta per il giocatore", "squadra con risorse economiche disponibili".

Per il resto ci sono una miriade di trattative imbastite che aspettano la partenza dell'effetto domino.

Tra qualche giorno inizieranno a scadere i termini temporali (mica si può attendere in eterno) per cui squadre e giocatori aspettano la possibilità di veder realizzata la propria prima scelta e partirà il valzer

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

La cosa di Kelly che mi fa veramente incazzare è che tutti sapevano quanto era scarso prima di prenderlo tranne Giuntoli 

ci resterà sul groppone per sempre secondo me

Si vabbè ma Kelly è UNO. Ne abbiamo dí infinitamente peggiori a livello di peso a bilancio da “smaltire”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma non sapevate nemmeno cosa faceva Calvo e mo pretendete che venga sostituito subito? .asd

si stanno raggiungendo vette mai viste

Forse mi devo dare una calmata

Ma sai cosa?

Comolli molti esperti qui dicono stia operando bene io non lo critico è che mo pare non abbia fatto nulla 

Di sto passo cosa si può risolvere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma cosa avete contro Gatti? Ha retto la difesa da solo per mesi giocando ogni secondo

Oltre che uno dei pochi che ci mette gli attributi 

Con tutte le chiaviche che abbiamo non capisco le critiche feroci a lui e Locatelli

Poi tutti vorremmo Chiellini Barzagli Montero Davids Vieira Emerson Vidal ecc.. ma grazie al razzo

ti appoggio, avra' dei limiti tecnici, ma caratterialmente, come spirito e sacrificio, ma ce ne fossero altri come lui....ma non ci sono piu' i Tevez di una volta? ahah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

oggi i nostri reparti sono tutti mediocri....in quegli anni invece la ns mediana era tra le piu' forti d'Europa, se non la piu' forte (solo il Barcellona con Xavi ed Iniesta e Busquet forse)...ed infatti con una mediana del genere Conte plasmo' un gioco di inserimenti, l'attaccante (Matri e Mirko) facevano spesso sponda per l'inserimento dei cc

sfruttavi la tua qualita'....oggi cosa sfrutti?   non siamo ne carne ne pesce al momento, dobbiamo dare una quadra o rimaniamo con troppi interrogativi come lo scorso anno e se qualche cosa gira storto, e' la volta che riaffondiamo

Non siamo ne carne e pesce ma lo eravamo anche all'epoca. Fu soprattutto merito di Conte che mise ordine e organizzazione con un gran lavoro mentale su alcuni giocatori. Su questo aspetto per me Tudor ha iniziato bene, vedremo come proseguirà.

Bonucci non era ne carne e ne pesce se ricordi. A Chiellini ne venivano dette di ogni. Ancora oggi mi suona nella testa la frase di un utente "con un difensore cosi irruento non vinceremo mai nulla"

Gli stessi tre difensori che poi sono diventati chi sappiamo erano gli stessi dei settimi posti.

Per me oggi si sottovaluta la squadra attuale, che non dico che sia da scudetto perché ad esempio l'Inter ha un organico ancora oggi superiore a tutti, perfino a chi ha vinto lo scudetto. Conte sappiamo bene come impatta sulle sue squadra ma per me questa rosa è troppo sottovalutata a causa anche della gestione di Motta.

Io non so come concluderemo il mercato ma il Modric al Milan come il De Bruyne al Napoli dovevano essere i Pirlo di ieri.

Alla Juve in mezzo al campo serve una figura cosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, vimo ha scritto:

Bravo! Infatti, ogni anno si leggono le stesse lamentele sull’immobilismo.

La verità è che da anni le squadre di Serie A (così come quasi tutte le altre squadre che non sono nella top 5 o in Premier) devono aspettare che le squadre di Premier facciano partire il valzer di mercato. Purtroppo, siamo in seconda/terza linea per quanto riguarda le capacità di mercato e, di conseguenza, anche nelle scelte dei giocatori.

Un po’ come quelli che aspettano i saldi, non è che poi in inverno vanno in giro nudi😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Forse mi devo dare una calmata

Ma sai cosa?

Comolli molti esperti qui dicono stia operando bene io non lo critico è che mo pare non abbia fatto nulla 

Di sto passo cosa si può risolvere?

Roccia, aspettiamo a fine mercato e poi vediamo. Se c'è da criticare lo facciamo, se c'è da lodare lo facciamo. 

In ogni caso a loro delle nostra opinione importa meno di zero.

Quindi vivila sereno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, POLARMAN ha scritto:

ti appoggio, avra' dei limiti tecnici, ma caratterialmente, come spirito e sacrificio, ma ce ne fossero altri come lui....ma non ci sono piu' i Tevez di una volta? ahah 

Eeeh magari😁 Tridente Mandzukic Higuain Tevez

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Si vabbè ma Kelly è UNO. Ne abbiamo dí infinitamente peggiori a livello di peso a bilancio da “smaltire”.

Il problema è proprio la somma di acquisti sbagliati fatti dal precedente direttore. Ma Kelly non lo sottovaluterei, almeno su Koop o Luiz ti potevi aspettare un rendimento diverso, ma da questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amadir ha scritto:

Peggiori a livello di bilancio si, ma peggiori a livello tecnico è impossibile, forse se la gioca con Rouhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

Zavarov con Alenikov e Rui Barros ci portarore coppa italia e coppa uefa se non erro con il grande Dino in panca...ergo oggi stiamo messi molto peggio

Zavarov la Coppa Italia e la Coppa UEFA la vinse da comparsa, contributo quasi nullo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ora Voci sull'uscita di Calvo (PER ESSERE SOSTITUOITO)

Evidentemente di questa stagione alla proprietà non  interessa nulla 

Se no non si spiega una rivoluzione simile (e anche così lenta) in estate quando c'è da operare

Calvo ha rotto i cohones pero'....scappa cornuto, torna da boss, ora riscappa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, J80 ha scritto:

Ormai questo e m diventato l angolo di elogio del Milan....adesso anche un 40 enne e' un grande colpo...sono senza parole

Modric a 0 in Italia e' un gran colpo per societa' da ricostruire come Milan e JUve....

Pirlo te lo ricordi? Eri tra quelli che bestemmiava al suo arrivo con post come questo che hai scritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Nico lo ha già spostato a destra in fascia e lì rimarrà finché non gli trovano una sistemazione.

Nico lo mette un po' a caso per dare l'impressione che abbia un ruolo e che non sia un esubero totale tipo Arthur.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Stai scherzando vero? 

Calvo è uscito due mesi fa 

ah ecco, sembra che esce, rientra, esce all'infinito...na telenovela

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

A un passo la chiusura tra Juve e psg

prestito oneroso a 10 milioni più obbligo a 35

la gazzetta dello sport

45 per Kolo è un’ottima operazione. 

mora Dusan è il terzo attaccante in rosa. Credo che schioderà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

A un passo la chiusura tra Juve e psg

prestito oneroso a 10 milioni più obbligo a 35

la gazzetta dello sporg

Ma Alex vedremo....la Gazza parlava di chiusura in 48 h una settimana fa...e l articolo di stamattina l ho letto e non mi convince proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.