Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ruolo, età e dove gioca (e prezzo)

Grazie 

Ala destra, 23 anni tra due settimane, su TM lo danno a 25 ma io penso che una quarantina almeno toccherà tirarli fuori.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Beh magari ho capito male io, ma mi sembra che hai scritto che i nostri tempi del mercato non sono i loro e che loro sanno benissimo quando vendere un giocatore e non sono preoccupati...

Però qui c'è da comprare almeno tre giocatori forti e venderne non so neanche quanti con contratti pesanti...

Per me quasi impossibile, rimarremo praticamente così...

No secondo me la rosa sarà completa a fine mercato.

Per i tempi intendevo che non son quelli del tifoso ma anche dell'allenatore che avrebbe voluto la squadra fatta per l'inizio del campionato ma non sarà ccos.

Odio a morte dire frasi tipo "ve l'avevo detto" ma purtroppo stavolta non riesco ad esimermi, è da almeno giugno che si dice che il nostro mercato partirà a fine agosto, detto e ridetto..

La società conosce il mercato in cui opera, noi abbiamo una macchina congestionata e sol l'uscita di determinati giocatori ti dà poi ossigeno perr operare, tutti questi giocatori sono tipoligie di giocatori che molto difficilmente escono a luglio, son invece tipologie chea fine agosto hanno mercato.

Siamo indietro, ci son difficoltà, tutta via si tiene la barra dritta, a fine mercato tireremo le somme.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anna200 ha scritto:

Meglio avere una propria idea, anche sbagliata che mettere questi commenti da 13 enne.

Il mio da 13enne.. il tuo invece...

Se hai visto ho argomentato punto per punto mentre tu ti celi dietro a "lo sanno tutti", "dovresti essere juventino e saperlo", "Basta guardare com’è composta la nostra rosa o magari vedere qlc partita".

Hai un'opinione? Argomentala. Perchè se dici "Posso esprimere un mio pensiero o devo aspettare il tuo consenso?" poi non lamentarti se poi gli altri lo esprimono su di te.

Sii coerente.

4 minuti fa, homer75 ha scritto:

Giudicano il giocatore perchè gli sta sul *

E' incredibile, ci son o tifosi(?) cui stanno sul razzo piu' i nostri giocatori, dirigenti e allenatore di quelli di altre squadre.

Alla mia veneranda età non avevo mai visto una cosa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

a parer mio non stiamo parlando di Guardiola...non so che richieste possa mai avere ma non penso che Conte sia un allenatore cercato dalle big europee....quindi finita la sua esperienza a Napoli a parer mio il giro è sempre quello...Milan, Inter, Roma....squadre che non so se potranno soddisfare le sue richieste più di quanto farebbe la Juventus...una Juve che dall'anno prossimo sarà sgravata di tante zavorre che ha ora in rosa e avrà buoni margini di movimento

se quest'anno si inceppa il meccanismo Napoli (cosa che non escludo) ...l'anno prossimo è già a piedi a sperare che abbiano fallito Allegri, Chivu o Gasperini

Io ti dico che a Napoli ci resterà parecchio, a prescindere se si inceppa quest'anno o meno. Ha trovato il suo habitat naturale. Tifoseria di maniaci esaltati che lo idolatrano come fosse Gesubambino, società con il bilancio sano che può investire, presidente che è disposto a fare quello che dice senza fiatare, la famiglia che spinge per restare, clima e ambiente molto simile a Lecce...

Per andare dovrebbe esaurire tutti i suoi presunti obiettivi o cannare letteralmente un anno, e in tutta franchezza ho dubbi che possa fare un anno da secondo posto a scendere vista la concorrenza.

Lasciamo stare quel *, la sua società e i suoi merdosi tifosi. Abbiamo altri problemi ben peggiori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Gava9496 ha scritto:

Thiaw 40 milioni, assurdo

...bonus compresi....pero' sempre 40, noi proprio non ci sappiamo fare ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fjgt ha scritto:

Credo più che Cabal vada via a gennaio per riprendersi decentemente.

Kelly giocherà tanto invece.

Giustamente siamo nell’era della mediocrità a palate, ne sarebbe un degno rappresentante.

Lo juventino vero Tudor si scelga bene con chi andare in guerra, perché da quello dipenderà il mangiarsi il panettone o meno.

E partendo da questo presupposto, fossi in lui, il Jean Alain Boumsong lo farei sedere bello comodo in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il sunderland ha chiesto info su kelly

la gazzetta dello sport

A differenza di Madrid li il mare c'è davvero... 😅

Se non sbaglio dovrebbe essere nei pressi di Newcastle, magari lassù Kelly ha ancora qualche "interesse".

Potrebbe non essere necessariamente una *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, lord yupa ha scritto:

Con le giuste motivazioni e due esterni di qualità, e un altro centrocampista forte e una mezza punta che parli la stessa lingua di yildiz e un'altra punta forte 

Giusto per cominciare 

250 milioni ahah 

ma ora, diciamocela tutta, visto la ns mediana, ma Modric da noi avrebbe fatto schifo? almeno era a 0

ora parte Luiz e chi arriva al posto? facilmente uno peggio ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, davik ha scritto:

Mi sono venute in mente le parole di Amorim di qualche settimana fa riguardo agli esuberi "se credono di venire gli ultimi giorni del mercato a fare offerte a prezzo di saldo si sbagliano di grosso, sono pronto e reintegrare i giocatori in rosa senza problemi".

Ecco, e se su Sancho non stessimo aspettando nessuna cessione di Nico, ma stiamo solo aspettando di spuntare il prezzo di saldo a fine mercato? Magari quelle parole erano riferite proprio a noi......

Penso che fosse un discorso piú in generale visti gli esuberi del Manchester e soprattutto il costo residuo a bilancio di Sancho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Sta rosa a livello tecnico non arriverebbe(ad oggi)neanche in Europa League.

purtroppo e' cosi per quando riguarda la mediana....difesa e attacco grosso modo ci possiamo stare....ma in mezzo e' un dramma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Una delle metafore più brutte in cui sia mai incappato

Perché non c'hai capito niente. Sarai giovane, della generazione degli scooter... oppure hai capito ma non sai cosa rispondere. 

Comunque, pignone e corona sono quegli ingranaggi che tirano la catena anche della bicicletta, in base alla grandezza cambia la pedalata... 

Avere Locatelli in squadra é come pedalare con la "marcia" sbagliata. Funziona eh ma vai che è una *. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

Penso che fosse un discorso piú in generale visti gli esuberi del Manchester e soprattutto il costo residuo a bilancio di Sancho.

si è probabile che fosse un discorso generale, ma magari ci siamo dentro anche noi.

Non sono sicuro, come si raccontava, che abbiano tutti gli accordi sia giocatore che club, secondo me con lo United ancora accordo totale non c'era.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Fool ha scritto:

A differenza di Madrid li il mare c'è davvero... 😅

Se non sbaglio dovrebbe essere nei pressi di Newcastle, magari lassù Kelly ha ancora qualche "interesse".

Potrebbe non essere necessariamente una *.

L'articolo completo dice che Kelly non vuole muoversi

nessuno dei nostri vuole andare via, qui fanno la pacchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Se voleva un Ds sarebbe arrivato, poteva arrivare non è una questione complicata.

State dando troppa importanza alla questione Ds, l'unico soggetto che avrebbe avuto motivo e beneficio del Ds è proprio Comolli che ha scelto di non averlo e di guidare lui stesso la società in questo momento.

Non credo che con il Ds avremo già venduto Douglas o Dusan o Arthur o Djalo, in società hanno le idee chiare da tempo, i loro tempi non sono i nostri, conoscono il mercato e le difficoltà attuali, conoscere il mercato significa sapere quando un Djalo può entrare nelle mire di qualche club che nel mentre ha visto svanire i suoi obiettivi, e quel momento non è la prima settimana di luglio.

Tutto veri di logica

Ma quanti anni ci vorranno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sciafrata ha scritto:

A me sembra che Comolli stia vendendo bene.

Mbangulla, Weah e Costa

Veramente mi dici che abbiamo ceduto bene?

Mbangulla 10 + qualche bonus

Weah 1 di prestito +14 di Riscatto + 3 di Bonus

Costa 16 milioni

Sei una persona che si accontenta nella vita noto...

Questi del Milan han appena piazzato un loro scarto per 40 milioni + bonus per dire...

Napoli vende bene, noi no

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'articolo su Kelly Sunderland è a firma Fabiana della valle e non Albanese comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Con tutto il rispetto...

Solita narrazione di una situazione tranquilla e paradisiaca che non esiste nei fatti...

Siamo in palese ritardo e difficoltà, poi oh continuiamo pure a dire che è tutto sotto controllo e problemi non ce ne sono...

La situazione non è tranquilla e paradisiaca ció non toglie che aldilà se sappiano quello che stanno facendo, Comolli che è anche un Ds sa che gli esuberi escono gli ultimi giorni di mercato, come è sempre stato e questo vale sia per i nostri innesti che per quelli in uscita.

Il calciomercato si valuta alla fine e purtroppo ti dirò, solo il campo dirà se Comolli ha visto bene o male , a fine campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Figio79 ha scritto:

Stanno facendo mercato con le cessioni di Hernández e Rjinders, ossia i giocatori più forti che avevano in rosa. 

Vorrei vedere cose succederebbe qui dentro se noi cedessimo Bremer e Yildiz... 

Proprio vero che l'erba del vicino è sempre più verde! 

Theo e' cotto da almenpo un anno....Rjinders invece concordo, e' un top....con il quale ci stanno costruendo una squadra...tanto per cominciare han preso un ultra top come Modric (si e' vecchio ma in Italia uno come lui fa' ancora differena, stile Pirlo da noi) ed han preso un Allenatore...il Milan per me e' un serio candidato allo scudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

L'articolo su Kelly Sunderland è a firma Fabiana della valle e non Albanese comunque.

Ma si parliamo del nulla...e' il solito interessamento come ne abbiamo letti mille tra i vai Arthur, Nico, Luiz etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Ancora peggio come credibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora Voci sull'uscita di Calvo (PER ESSERE SOSTITUOITO)

Evidentemente di questa stagione alla proprietà non  interessa nulla 

Se no non si spiega una rivoluzione simile (e anche così lenta) in estate quando c'è da operare

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, POLARMAN ha scritto:

Theo e' cotto da almenpo un anno....Rjinders invece concordo, e' un top....con il quale ci stanno costruendo una squadra...tanto per cominciare han preso un ultra top come Modric (si e' vecchio ma in Italia uno come lui fa' ancora differena, stile Pirlo da noi) ed han preso un Allenatore...il Milan per me e' un serio candidato allo scudo

Ormai questo e m diventato l angolo di elogio del Milan....adesso anche un 40 enne e' un grande colpo...sono senza parole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andrea200 ha scritto:

si ma Pirlo e Buffon eh....2 mostri sacri che oggi daremmo le mani per averli in squadra 

a me basterebbe Pirlo al ns primo anno...dai non mi ci far pensare che vado in depressione....se poi penso che ai lati aveva Vidal/Pogba e Marchisio....oggi il ns boss e' Locatelli, uno che in quel cc non vedeva la luce (non ho nulla contro Locatelli, io odio solo Bonucci ahah)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Ora Voci sull'uscita di Calvo 

Evidentemente di questa stagione alla proprietà non  interessa nulla 

Se no non si spiega una rivoluzione simile (e anche così lenta) in estate quando c'è da operare

Rock, Calvo è andato via da mesi.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.