Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Tutti tranne te.

Basta guardare com’è composta la nostra rosa o magari vedere qlc partita 👍

Mi spiace ma nemmeno io sono d'accordo.

Poi anche sta cosa va discussa, perché giocare con Miretti o Koopmeiners al posto di Yildiz e Chico è come giocare a 3.

Tanto che lo stesso Koopmeiners parlava di 352 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

I nostri standard sarebbero Gatti?

Ma cosa avete contro Gatti? Ha retto la difesa da solo per mesi giocando ogni secondo

Oltre che uno dei pochi che ci mette gli attributi 

Con tutte le chiaviche che abbiamo non capisco le critiche feroci a lui e Locatelli

Poi tutti vorremmo Chiellini Barzagli Montero Davids Vieira Emerson Vidal ecc.. ma grazie al razzo

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anna200 ha scritto:

Tutti tranne te.

Basta guardare com’è composta la nostra rosa o magari vedere qlc partita 👍

Credo che il parere di Tudor sia leggermente piu' importante di quello di Anna200 o di vattelappesca 98

Locatelli ha sempre fatto meglio a due, Yildiz, si è visto anche la stagione passata, è meglio piu' stretto che largo in fascia, Kalulu e Cabal sarebbero due terzini bloccati mentre da braccetti hanno le caratteristiche giuste.

A centrocampo avresti praticamente solo Thuram e Locatelli (in difficoltà a 3...lo è sempre stato, parole anche di De Zerbi) e poi? Miretti merita una maglia da titolare? Sicura? Koop? McKennie? Praticamente ti servirebbero DUE titolari e Koop sarebbe la riserva della mezz'ala dx...ruolo in cui non ha MAI giocato.

Io questa cosa che un centrocampo a 3 sarebbe piu' efficiente la trovo priva di senso, al massimo possiamo dire che, in entrambe le situazioni, c'è bisogno di qualche innesto.

Francamente pensare che Tudor sia un fessacchiotti mentre pincopallino300 il re della tattica lo trovo ridicolo

1 minuto fa, Bianconero86 ha scritto:

No ma dimmi, siamo in forum stiamo discutendo, chi son tutti questi giocatori.

Sarai in grado di argomentare a parte scrivere "Tudor male male".

No, pero' se uno risponde cosi' ti dice che hai il qi di un gatto

6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Lo devi chiedere a Momblano .ghgh

ah ok .asd

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Cosa non ti torna?

Per me Kalulu, Chico sono arrivati prima. Intorno al 17/18. Non so se fai riferimento alla data della comunicazione del club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Continuo a ribadire che per me con David ci vuole una punta fisica che sappia far salire la squadra e Sancho in alternativa a Yldiz (che non ha assolutamente l'ampiezza per fare l'esterno).

Fine 

Concordo su Yildiz, ecco perchè questo è un buon modulo per lui.

David anche io lo vedo piu' come una seconda punta, tipo Lautaro o Tevez... e anche io vorrei una prima punta fisica (anche per avere un'alternativa all'uscita palla a terra e qualche possibilità sui cross)...pero' ha oggettivamente sempre fatto la prima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

No ma dimmi, siamo in forum stiamo discutendo, chi son tutti questi giocatori.

Sarai in grado di argomentare a parte scrivere "Tudor male male".

Per me se continua con quel sistema di gioco “male male”

Posso esprimere un mio pensiero o devo aspettare il tuo consenso?

Basta guardare le partite per capire che con quel sistema di gioco non andremo da nessuna parte.

Tra l’altro sei Juventino e dovresti conoscere le caratteristiche dei nostri calciatori, adattissime al 4/3/2/1 o 4/3/1/2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anna200 ha scritto:

Basta guardare le partite per capire che con quel sistema di gioco non andremo da nessuna parte.

Tra l’altro sei Juventino e dovresti conoscere le caratteristiche dei nostri calciatori, adattissime al 4/3/2/1 o 4/3/1/2.

Che umiltà @@

Quoto

IO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Kelly se non va via ora va via a gennaio perché giocherà pochissimo invece.

Kelly ha comunque più mercato di altri della Juve, avessimo alternative a sinistra non dovremmo avere difficoltà a piazzarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Se voleva un Ds sarebbe arrivato, poteva arrivare non è una questione complicata.

State dando troppa importanza alla questione Ds, l'unico soggetto che avrebbe avuto motivo e beneficio del Ds è proprio Comolli che ha scelto di non averlo e di guidare lui stesso la società in questo momento.

Non credo che con il Ds avremo già venduto Douglas o Dusan o Arthur o Djalo, in società hanno le idee chiare da tempo, i loro tempi non sono i nostri, conoscono il mercato e le difficoltà attuali, conoscere il mercato significa sapere quando un Djalo può entrare nelle mire di qualche club che nel mentre ha visto svanire i suoi obiettivi, e quel momento non è la prima settimana di luglio.

Con tutto il rispetto...

Solita narrazione di una situazione tranquilla e paradisiaca che non esiste nei fatti...

Siamo in palese ritardo e difficoltà, poi oh continuiamo pure a dire che è tutto sotto controllo e problemi non ce ne sono...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Per me Kalulu, Chico sono arrivati prima. Intorno al 17/18. Non so se fai riferimento alla data della comunicazione del club.

No è vero sono arrivati entrambi dopo il 20, tant'è che il 19/08 quando giocammo col Como non era ancora arrivato nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anna200 ha scritto:

Si ma perchè continui a scrivere il sistema di gioco male male o di guardare le partite, non significa nulla, ti ho chiesto quali sono i giocatori della rosa adatti al 4312 e 4321 e quelli non adatti al 3421, l'hai scritto tu, ti sto chiedendo di argomentare, sei capace?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Kelly se non va via ora va via a gennaio perché giocherà pochissimo invece.

Credo più che Cabal vada via a gennaio per riprendersi decentemente.

Kelly giocherà tanto invece.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Con tutto il rispetto...

Solita narrazione di una situazione tranquilla e paradisiaca che non esiste nei fatti...

Siamo in palese ritardo e difficoltà, poi oh continuiamo pure a dire che è tutto sotto controllo e problemi non ce ne sono...

Chi ha detto che non siamo in ritardo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

USCITE

Daniele Rugani 21 agosto 2024

Nicolussiâ Caviglia 22 agosto 2024

Fabio Miretti 25 agosto 2024

Wojciech Szczesny 15 agosto 2024

Mattia De Sciglio 29 agosto 2024

Federico Chiesa 29 agosto 2024

Djalo 3 settembre 2024

Kostic 9 settembre 2024

ENTRATE

Pierre Kalulu 21 agosto

Nicolás González 24 agosto

Francisco Conceição 27 agosto 

Teun Koopmeiners 28 agosto

si puó mettere in alto? Così ci evitiamo i countdown ansiogeni ogni tre secondi?

Mi sembra di ricordare che Nico e Coincecao si sbloccarono contemporaneamente lo stesso giorno, fu un pomeriggio memorabile l'anno scorso 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Dobbiamo deciderci: vogliamo vendere i giocatori anche sottocosto o vogliamo venderli al prezzo che riteniamo congruo?

Secondo me fa bene Comolli

Dobbiamo riacquisire credibilità come venditori. I giocatori vanno via alle nostre condizioni o rimangono. Se rimangono sarà un sacrificio economico nel breve ma nel lungo periodo saranno solo vantaggi perché avrai maggiore credibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frascal ha scritto:

Mi sembra di ricordare che Nico e Coincecao si sbloccarono contemporaneamente lo stesso giorno, fu un pomeriggio memorabile l'anno scorso 😁

Doppio Here We Go nel giro di un'ora, tra l'altro era pure sabato.

Quanto ci siamo illusi sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Chi ha detto che non siamo in ritardo?

Beh magari ho capito male io, ma mi sembra che hai scritto che i nostri tempi del mercato non sono i loro e che loro sanno benissimo quando vendere un giocatore e non sono preoccupati...

Però qui c'è da comprare almeno tre giocatori forti e venderne non so neanche quanti con contratti pesanti...

Per me quasi impossibile, rimarremo praticamente così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

No sono giuste, Kalulu la prima non c’era la seconda si e Conceicao dalla terza in poi

La prima era il 19, la seconda il 25

i conti tornano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Che umiltà @@

Meglio avere una propria idea, anche sbagliata che mettere questi commenti da 13 enne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frascal ha scritto:

Si anche a me pare una cosa del genere 

Certo che col senno di poi 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Kelly ha comunque più mercato di altri della Juve, avessimo alternative a sinistra non dovremmo avere difficoltà a piazzarlo.

Stanno in coda con il numerino per presentare le offerte

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

Dobbiamo riacquisire credibilità come venditori. I giocatori vanno via alle nostre condizioni o rimangono. Se rimangono sarà un sacrificio economico nel breve ma nel lungo periodo saranno solo vantaggi perché avrai maggiore credibilità 

Assolutamente d'accordo.

Da sempre abbiamo venduto giocatori a meno di quanto si sperava... anche Vidal

Forse l'unico è stato Pogba, una cosa assurda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.