Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La nostra situazione mercato è una roba drammatica. Al 10 di Agosto con 30 giocatori in rosa di cui alcuni nomi raccapriccianti come Arthur, Kostic, Djalo, Milik, Kelly e I “casi” Vlahovic, Nico, Perin. 

Siamo in una situazione critica, la cacciata frettolosa della dirigenza precedente ha completamente condizionato questo mercato estivo come ampiamente anticipato da tutti gli insiders. Sarà un anno veramente difficile, c’è da mettersi in trincea e lottare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Mi fa sorridere questa sicurezza nel definire una cosa favola e una cosa verità assoluta quando la prova sono "molti i riscontri che in contesti come questo valgono cone verità più che sicure", cioè la classica frase supercazzola che non significa nulla.

Qual'e' il riscontro, L'articoletto sulla gazzetta su Oriali?

Tu non sai un ca di quello che e' successo e di che colloqui ci sono stati.

Altrimenti tira fuori nomi,cognomi e date.

Per il resto nessuna crociata,come hanno già scritto altri qui ognuno esprime un'opinione e se hai problemi con questo, sai benissimo dove avviarti.

Hai ragione, la discussione è inutile visto che manco il fatto che Tudor fosse palesemente out riesci ad accettare.  La storia di Conte è costellata di eventi ben precisi dove ci vuole una fantasia molto sviluppata per provare anche solo a provare a  giustificarne le scelte in ottica juventina.

Nessuno ha la verità in mano ma le crociate permeate di ottusità e mancanza di buon senso e/o logica sono fastidiose. Che nel 2025 ci sia ancora chi dà credito a Conte, dopo i fatti successi, è un qualcosa che per me ha dell' incredibile e va al di là  del puro dibattito che è la normalità di un forum.  Per cui puoi smetterla di citarmi perché mi cadono le braccia a sentire certe cose da chi si aspetta accuse reciproche via mezzo stampa tra Chiellini e Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Preghiamo sefz

Se pensa che qui farà il titolare, ovviamente rifiuterà.

Tudor aveva pure speso parole al miele a fine anno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

La nostra situazione mercato è una roba drammatica. Al 10 di Agosto con 30 giocatori in rosa di cui alcuni nomi raccapriccianti come Arthur, Kostic, Djalo, Milik, Kelly e I “casi” Vlahovic, Nico, Perin. 

Siamo in una situazione critica, la cacciata frettolosa della dirigenza precedente ha completamente condizionato questo mercato estivo come ampiamente anticipato da tutti gli insiders. Sarà un anno veramente difficile, c’è da mettersi in trincea e lottare 

Non credo che nessuno dei giocatori citati sarebbe andato via senza la cacciata frettolosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

🚨️Il #Sunderland ha chiesto informazioni su Lloyd #Kelly nelle ultime ore!
[@Gazzetta_it]

La Gazzetta ne spara una nuova ogni giorno ed è sempre qualcosa di inventato, inutile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Se pensa che qui farà il titolare, ovviamente rifiuterà.

Tudor aveva pure speso parole al miele a fine anno....

Probabilmente parte dalla panchina oggi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Siamo al 10 agosto e ci sono ancora tutti gli esuberi TUTTI

già solo disfarsi di qualcuno di loro sarebbe ottimo

Vabbe gli esuberi troveranno una sistemazione a settembre sefz

Il problema sono i Kelly Nico Luiz e ovviamente Dusan sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

[@Gazzetta_it]

Ci spero ma è impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo al 10 agosto e ci sono ancora tutti gli esuberi TUTTI

già solo disfarsi di qualcuno di loro sarebbe ottimo

Grazie non lo avevamo ancora capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma figurati a Conte quanto gli interessa della possibilita di tornare, sa perfettamente che non potremmo mai soddisfare le sue richieste, nell'arco almeno dei prossimi 3-5 anni (a seconda dei nostri risultati nel mentre).

Ciò detto, io resto dell'idea che Conte sia stata giusto una effimera e vana proposta buttata là da Chiellini, che il tempo ha svelato valere nelle decisioni di questo tipo meno di zero praticamente per sua stessa ammissione, e che la proprieta invece avesse tutt'altri programma. Per cui in realtà una reale trattativa non c'è mai stata. 

a parer mio non stiamo parlando di Guardiola...non so che richieste possa mai avere ma non penso che Conte sia un allenatore cercato dalle big europee....quindi finita la sua esperienza a Napoli a parer mio il giro è sempre quello...Milan, Inter, Roma....squadre che non so se potranno soddisfare le sue richieste più di quanto farebbe la Juventus...una Juve che dall'anno prossimo sarà sgravata di tante zavorre che ha ora in rosa e avrà buoni margini di movimento

se quest'anno si inceppa il meccanismo Napoli (cosa che non escludo) ...l'anno prossimo è già a piedi a sperare che abbiano fallito Allegri, Chivu o Gasperini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, lopio ha scritto:

Conte quello che non gli comprano iturbe e scappa il 15 luglio. Certi commenti fanno cadere le braccia. Manco i parenti oserebbero tanto. Conte è un ottimo tecnico ma gli manca tutto il resto cosa che lo rende spesso indifendibile.

Sveglia è successo 12 anni fa, io mi preoccuperei più di chi negli anni ha davvero distrutto e infangato il nome della Juventus, in silenzio però, senza metterci la faccia.

Vi meritate Tudor davvero, è l'ambizione che più vi qualifica e descrive 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Vabbe gli esuberi troveranno una sistemazione a settembre sefz

Il problema sono i Kelly Nico Luiz e ovviamente Dusan sefz

Il problema è che poi TORNERANNO

tornano da 5/6 anni alcuni una roba che non è di questo mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sturaroway ha scritto:

È vero, però un Frattesi trequartista nella mia squadra non lo vorrei mai. Farebbe pure diversi gol, ma ci sarebbero molte altre mancanze complessivamente.

Invece il secondo punto è la cosa che mi preoccupa di più. Per me ci sta sbagliare la stagione, fare brutte prestazioni, essere sfiduciato etc.... Ma dal punto di vista tecnico in un anno il giocatore mi è sembrato davvero normale.

Ok che uno può essere condizionato da mille fattori, ma ad esempio la cifra tecnica di Pogba negli ultimi anni allo United si vedeva nonostante tutto. E ci sono mille altri esempi così.

Persino la cifra tecnica di Douglas Luiz da noi si è intravista nonostante i pochissimi minuti, quella di Koopmeiners mai in un'intera stagione giocata per lungo tempo da titolare. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Non credo che nessuno dei giocatori citati sarebbe andato via senza la cacciata frettolosa.

Il mondiale per club ha anche influito, più la situazione attuale dove il nostro DG si ritrova a coprire più ruoli (anche a causa della cacciata frettolosa e ben poco pianificata). 

Un Tare ed un Massare per fare una comparazione stanno facendo un mercato di livello sia in uscita che in entrata, probabilmente perché sono stati liberi fin da subito di fare il loro lavoro. Comolli non probabilmente al momento sta facendo troppi ruoli tutti assieme. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

[@Gazzetta_it]

Mi puzza di presa per i fondelli dei Gazzettari questa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che poi TORNERANNO

tornano da 5/6 anni alcuni una roba che non è di questo mondo

Beh alcuni sono in scadenza di contratto. Solo Arthur e Milik dovrebbero avere scadenze più lunghe ma comunque ormai sono alla fine visto che scadono nel 2027.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Sveglia è successo 12 anni fa, io mi preoccuperei più di chi negli anni ha davvero distrutto e infangato il nome della Juventus, in silenzio però, senza metterci la faccia.

Vi meritate Tudor davvero, è l'ambizione che più vi qualifica e descrive 

Stai dimenticando altri passaggi e mi merito uno che non sia una mer.da. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ms415 ha scritto:

Vado a letto che era "l'angolo di donnarumma" e mi sveglio con "l'angolo di ardogno" con le groupies del parrucchino pronte a dar battaglia.

Per fortuna non vedremo mai più quell'emorroide nella nostra panchina.

L'unica cosa in cui concordano le famiglie agnelli ed elkan 

Ma a me non frega nulla di Conte, non sono la bimba di nessuno. A me interessa chi ha a cuore la Juventus e il fatto che là in panchina ci sia uno per il quale la Juventus è più di ciò che merita mi preoccupa e inquieta, non ha peso per poter pretendere che le cose si facciano a modo, in primis per rispetto della Juventus stessa.

Ma tanto finché chi critica la società è "l'angolo di xxx" non mi aspetto chissà che conversazione costruttiva quindi me ne tiro fuori allegramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Beh alcuni sono in scadenza di contratto. Solo Arthur e Milik dovrebbero avere scadenze più lunghe ma comunque ormai sono alla fine visto che scadono nel 2027.

Speriamo in nessun rinnovo almeno va....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Stai dimenricando altri passaggi e mi merito uno che non sia una mer.da. 

E infatti tra Conte e Tudor c'è un mondo di nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

[@Gazzetta_it]

Sunderland: Ma Kelly è veramente così scarso?

Juventus: Eh, sì.

Sunderland: tutututututututututu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.