Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Chi lo chiama fuggitivo lo chiama così perché appunto... è fuggito.

E l'ha fatto a preparazione pre campionato appena iniziata e con un contratto in essere.

Glielo devono pure spiegare, siamo nel 2025

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Si è garantito questo anno al Napoli per vincere al massimo uno scudetto e poi si è bruciato la possibilità di mettere piede da noi per sempre inimicandosi una tifoseria intera! De gustibus 

Ma figurati a Conte quanto gli interessa della possibilita di tornare, sa perfettamente che non potremmo mai soddisfare le sue richieste, nell'arco almeno dei prossimi 3-5 anni (a seconda dei nostri risultati nel mentre).

Ciò detto, io resto dell'idea che Conte sia stata giusto una effimera e vana proposta buttata là da Chiellini, che il tempo ha svelato valere nelle decisioni di questo tipo meno di zero praticamente per sua stessa ammissione, e che la proprieta invece avesse tutt'altri programma. Per cui in realtà una reale trattativa non c'è mai stata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

In difesa siamo 8 al momento. Spero non prendano più nessuno. 

Sulla trequarti e a cc non c'è regia senza Yildiz. Vitale prendere un trequartista.

Direi che il trequartista è bloccato da mo ed è lì che aspetta a Manchester, il problema è che non ci sono i soldi per fare sia il mediano che il trequartista, se Tudor risolve il problema del mediano con Koop il trequartista lo prendi in 24 ore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, lopio said:

Non puoi aspettarti che ne parlino a mezzo stampa e sono molti i riscontri che in contesti come questo valgono cone verità più che sicure. Ti dico solo che tudor era già stato cacciato a pedate (vedi anche le parole del procuratore) e che tudor se lo aspettava. Poi, improvvisamente, han fatto marcia indietro.  Poi credi alla favole se vuoi e continua la tua crociata per una delle peggiori mer.de della storia juventina. 

Mi fa sorridere questa sicurezza nel definire una cosa favola e una cosa verità assoluta quando la prova sono "molti i riscontri che in contesti come questo valgono cone verità più che sicure", cioè la classica frase supercazzola che non significa nulla.

Qual'e' il riscontro, L'articoletto sulla gazzetta su Oriali?

Tu non sai un ca di quello che e' successo e di che colloqui ci sono stati,come non lo so io e nessun altro se non i diretti interessati.

Altrimenti tira fuori nomi,cognomi e date.

Per il resto nessuna crociata,come hanno già scritto altri qui ognuno esprime un'opinione e se hai problemi con questo, sai benissimo dove avviarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Chiaro la speranza è che esca gente inadeguata a certi livelli, poi ovvio se rimangono tutti, non ha senso inserire altri, davanti io vorrei Brahim Diaz più di Sancho, ma anche lì, c'è ancora Nico...

Va bene anche Brahim per quanto ritengo potenzialmente migliore Sancho. 

Tuttavia abbiamo necessità di quel ruolo, facessero loro. .ok

Nico va messo alla porta prima di ogni altro. Mi auguro che l'esclusione di oggi, per quanto motivata con problemi fisici, abbia altra natura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Però la mia paura è che sia "solo" un incursore. Bene negli inserimenti e nel tiro, ma poco altro.

E non puoi giocare in quelle zone di campo alla Juventus solo con quello.

Ragazzi, non per dire, ma a pallone si vince calciando in porta e facendo gol.

Se ci preoccupiamo di avere in rosa un calciatore che, per due anni di fila, da centrocampista, va in doppia cifra, secondo me ci lamentiamo del brodo grasso. 

E comunque, almeno per quel che ci capisco io:

a) ha i giusti tempi di inserimento

b) calcia con entrambi i piedi (quanti mancini lo fanno?)

c) lo fa di prima intenzione (questo è un dettaglio non da poco visto che non dà tempo all'avversario di intervenire)

d) di assist ne fa

Poi anche da un punto di vista di rigori e calci piazzati, se è sereno può dare il suo apporto.

Riguardo al lato tecnico, se il giocatore riacquista un minimo di serenità, lo ritengo anche molto valido tecnicamente.

Qua si è fatta tanta ironia quando si è fatto una specie di auto sombrero tirandosi addosso il pallone ma queste cose succedono soprattutto quando non sei tranquillo.

Nelle primissime partite alla Juventus gli ho visto fate controlli di qualità e giusti tempi e qualità nelle giocate che di lì a poco tempo sono del tutto spariti dal suo repertorio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Direi che il trequartista è bloccato da mo ed è lì che aspetta a Manchester, il problema è che non ci sono i soldi per fare sia il mediano che il trequartista, se Tudor risolve il problema del mediano con Koop il trequartista lo prendi in 24 ore. 

Come dice @Andre_88 deve andare a fare l'asado altrove Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Su Koopmeiners purtroppo ho delle vibes alla Zavarov. Arrivato con altissime aspettative, flop clamoroso il primo anno per limiti caratteriali, confermato, "questo sarà il suo anno", flop clamoroso anche il secondo anno (chiaro ci siano grosse differenze sia tecniche, sia culturali, però quando il limite è la personalità è dura stare alla Juve dopo essere stati comprati come top player) 

Non sarebbe né il primo né l'ultimo grande acquisto che floppa, diciamo che l'anno scorso è andato male tutto il possibile, io guardo più al Koopmeiners dell'AZ e dei primi 2 anni all'Atalanta, vorrei lui insieme a KT, ovviamente non voglio screditare Locatelli eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Speriamo 

2 minuti fa, skin ha scritto:

Magari 

Ma che speriamo, "la juve SPERA in un'offerta di 18-20 mln" .ghgh

Domani scriveranno "la Juve SPERA che qualcuno in premier si puppi D. Luiz"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackFinger ha scritto:

Lo stesso contratto in essere che ha coi ciucci però adesso e' uno str perché non e' fuggito.

No, fuggitivo perché è fuggito, str perché ha dato l'illusione di fuggire ancora e poi non l'ha fatto.

Naturalmente sempre sia vera la narrazione della trattativa per tornare a Torino, in caso contrario resta solo il fuggitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Tudor su Koop mi fanno pensare che ancora non sa bene dove metterlo è questo non e' certo un bene.

Un giocatore da 60 milioni che può giocare dietro,a sinistra,ecc e comunque sempre come rincalzo.

Spero almeno la sua condizione fisica sia migliore dello scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Lippi l'ha allenata post contatto Ronaldo iuliano, quando eravamo i ladri. Ed era l'Inter di Moratti e Provera, ossia quelli di calciopoli. 

Molto peggio la scelta di Lippi che quella di conte che è andato in un Inter che con calciopoli non aveva più legami di nessun tipo (intendo proprietà e giocatori). 

In generale sono professionisti e fanno bene ad andare dove ti pagano fior di quattrini. 

La cosa brutta e dolorosa è stato il non essere ritornato quest'anno ad aiutare una Juve in difficoltà. Questo presuppone amore e legame. Conte ha dimostrato di essere quello che è. Da mio mito di infanzia, l'ho sempre seguito con affetto senza odiarlo. Ma da questa estate, ogni juventino dovrebbe augurargli il peggio sportivamente parlando. 

Poi di fianco c'è il discorso sul perché non è venuto, probabilmente perché non si voleva investire e perché ha nasato che non si vincerà per un po'. E questo fa oggettivamente preoccupare e riflettere. 

non che me ne freghi più di tanto di parlare di Conte....ma mi sembra che diate per scontato che lui potesse scegliere di venire ad aiutare la sua amata Juventus....ma a parer mio ci sarebbe anche una piccola questione di nome De laurentis da tenere in considerazione....

possiamo discutere sull'opportunità di prendere Motta con Conte libero che si dice le abbia cercate tutte per tornare....quello si....e io aimhè ero uno di quelli che al tempo preferifa Motta, lo ammetto...ma più che altro per uscire da quel clima tossico degli allenatori dal 2011 in poi, volevo una ventata di aria fresca; a cose viste sarebbe stata la scelta giusta prendere Conte in quel momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Non sarebbe né il primo né l'ultimo grande acquisto che floppa, diciamo che l'anno scorso è andato male tutto il possibile, io guardo più al Koopmeiners dell'AZ e dei primi 2 anni all'Atalanta, vorrei lui insieme a KT, ovviamente non voglio screditare Locatelli eh

AZ e Atalanta hanno pressioni ben diverse da quelle della Juve. Visto che citi Locatelli, persino lui ha faticato ad imporsi arrivando da Sassuolo, nonostante abbia un carattere ben più forte di Koop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, xtreme said:

Ragazzi, non per dire, ma a pallone si vince calciando in porta....

e i preoccupiamo di avere in rosa un calciatore che, per due anni di fila, da centrocampista, va in doppia cifra, secondo me ci lamentiamo del brodo grasso. 

E comunque, almeno per quel che ci capisco io:

a) ha i giusti tempi di inserimento

b) calcia con entrambi i piedi (quanti mancini lo fanno?)

c) lo fa di prima intenzione (questo è un dettaglio non da poco visto che non dà tempo all'avversario di intervenire)

d) di assist ne fa

Poi anche da un punto di vista di rigori e calci piazzati, se è sereno può dare il suo apporto.

Riguardo al lato tecnico, se il giocatore riacquista un minimo di serenità, lo ritengo anche molto valido tecnicamente.

Qua si è fatta tanta ironia quando si è fatto una specie di auto sombrero tirandosi addosso il pallone ma queste cose succedono soprattutto quando non sei tranquillo.

Nelle primissime partite alla Juventus gli ho visto fate controlli di qualità e giusti tempi e qualità nelle giocate che di lì a poco tempo sono del tutto spariti dal suo repertorio.

È vero, però un Frattesi trequartista nella mia squadra non lo vorrei mai. Farebbe pure diversi gol, ma ci sarebbero molte altre mancanze complessivamente.

Invece il secondo punto è la cosa che mi preoccupa di più. Per me ci sta sbagliare la stagione, fare brutte prestazioni, essere sfiduciato etc.... Ma dal punto di vista tecnico in un anno il giocatore mi è sembrato davvero normale.

Ok che uno può essere condizionato da mille fattori, ma ad esempio la cifra tecnica di Pogba negli ultimi anni allo United si vedeva nonostante tutto. E ci sono mille altri esempi così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

perché poi contano il campo e il risultato, il resto sono fumo e parole. 

Sottolineo le Parole di Tudor.

È tutta una illusione  nel bene e nel male, finché non è il campo a parlare .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Le parole di Tudor su Koop mi fanno pensare che ancora non sa bene dove metterlo è questo non e' certo un bene.

Un giocatore da 60 milioni che può giocare dietro,a sinistra,ecc e comunque sempre come rincalzo.

Spero almeno la sua condizione fisica sia migliore dello scorso anno.

No ma forse ti sei perso un passaggio.

Fuggitivo perchè è fuggito al secondo giorno dal ritiro già iniziato, lasciare il Napoli a fine stagione non è la stessa cosa, ma proprio per nulla.

E' fuggito e sarà sempre il fuggitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, j101072 ha scritto:

Esistono ancora Gonde boys, quelli che hanno inquinato gli ultimi 10 anni del tifo bianconero, quelli degli scudettini, la nostra rovina siete solo voi ed il vostro Gondottiero

72 è l'anno di nascita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

non che me ne freghi più di tanto di parlare di Conte....ma mi sembra che diate per scontato che lui potesse scegliere di venire ad aiutare la sua amata Juventus....ma a parer mio ci sarebbe anche una piccola questione di nome De laurentis da tenere in considerazione....

possiamo discutere sull'opportunità di prendere Motta con Conte libero che si dice le abbia cercate tutte per tornare....quello si....e io aimhè ero uno di quelli che al tempo preferifa Motta, lo ammetto...ma più che altro per uscire da quel clima tossico degli allenatori dal 2011 in poi, volevo una ventata di aria fresca; a cose viste sarebbe stata la scelta giusta prendere Conte in quel momento

Sto semplicemente alla vulgata diffusa...poi se sarà falsa lo vedremo nel tempo. Ma ad oggi, tutti, a partire dai protagonisti, hanno detto che è conte ad aver deciso di rimanere a Napoli.

L'unica voce fuori dal coro è stata di Brambati. Che è amico di conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.