Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ok ma possibile che non si riesca a cedere nessuno?

Secondo te non lo avrebbero gia fatto? o secondo te lo stanno facendo apposta? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ok, spero che le informazioni date sono state chiare: è cedibile a prezzo trattabile.

Dirò una cosa che darà fastidio a molti, e tutto sommato anche a me dato che il giocatore non mi piace, ma - in attesa di capire se Cabal possa essere affidabile e da quando - ad oggi Kelly è l'unico centrale mancino in rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli magari sta facendo le cose anche per bene, la cosa che è evidente però è che è molto molto molto lento e i suoi piani rischiano di fallire per questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Forte frenata per la trattativa Napoli-Miretti. Zero contatti diretti con la Juventus negli ultimi giorni, chi segue Fabio si aspettava un'accelerata nell'operazione che non c'è stata e questo comportamento non è piaciuto. (Michele De Blasis)

E tutte le rotture di * subite qui dentro?

Per un “ottimista” Gianfuffa?

Bisogna smaltirle gratis?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Ma mettilo in ignore list ascoltammme

Ci guadagni in salute, il re dei rompi*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Dirò una cosa che darà fastidio a molti, e tutto sommato anche a me dato che il giocatore non mi piace, ma - in attesa di capire se Cabal possa essere affidabile e da quando - ad oggi Kelly è l'unico centrale mancino in rosa. 

Però oggi gioca Kalulu lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

L'ottimismo permea ogni tua parola. Infonde fiducia e fa guardare al domani con occhi colmi di speranza per le meravigliose opportunità che il futuro ci prospetta. Saremmo persi al mattino senza le tue perle di saggezza e di esperienza. 

L'unico BARLUME è che a meno di rinnovi FOLLI (che dire folli è poco) per spalmare se, appunto non rinnoviamo alcuni pesi morti (voglio essere buono) avranno un anno un meno di contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Per me una squadra è un meccanismo complesso quanto un orologio... 

Da adolescente modificavamo i motorini per migliorare le prestazioni (pignone, corona, marmitta...) bastava veramente poco per migliorare le prestazioni, o per compromettere il funzionamento... 

Al momento siamo un califfone coi pezzi originali. Funziona eh. Va bene un po' per tutto, non è neanche tanto scassato ma resta un califfone. 

Una delle metafore più brutte in cui sia mai incappato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La cosa di Kelly che mi fa veramente incazzare è che tutti sapevano quanto era scarso prima di prenderlo tranne Giuntoli 

ci resterà sul groppone per sempre secondo me

Alcune operazioni fatte sembrano in malafede più che incompetenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

23 anni, francese, attaccante dello Strasburg

Non è un esterno offensivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nelle prossime ore contatti Psg Juventus per provare a trovare l intesa per Kolo muani

matteo moretto

È la stessa notizia in loop da giugno in pratica..

Io onestamente non vedo come possa entrare Kolo senza prima risolvere la situazione vlahovic. Per me si sbloccherà se e solo se si troverà una quadra per il serbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Forte frenata per la trattativa Napoli-Miretti. Zero contatti diretti con la Juventus negli ultimi giorni, chi segue Fabio si aspettava un'accelerata nell'operazione che non c'è stata e questo comportamento non è piaciuto. (Michele De Blasis)

Dedicato a quelli che "Comollì svende tutti i nostri cciovani!!1!1"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mi riferisco al fatto che almeno ARTHUR e Djalò andavano in prestito ora neppure quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bomberone1 said:

Comolli magari sta facendo le cose anche per bene, la cosa che è evidente però è che è molto molto molto lento e i suoi piani rischiano di fallire per questo 

Ci sono anche poche poche poche offerte per i nostri esuberi. E quest'anno sono giocatori pesanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

L’anno scorso tolti Luiz e Thuram abbiamo fatto tutto il mercato nelle ultime due settimane, anche in uscita 

Capita da anni e da anni si leggono le stesse cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lajoya95 ha scritto:

Mah apprezzo e apprezzerò sempre di più uno come Conte che ci mette la faccia solo se le cose si fanno in un certo modo piuttosto che un Tudor che per raccattare il contrattino si farebbe andare bene anche la cessione di Yildiz all'Inter.

Oggettivamente Tudor è la scelta perfetta per una società che non ha voglia di andare oltre ciò che è 

Non mi permetto di discutere i tuoi gusti. Tuttavia, sulla frase in grassetto mi permetto di ricordarti che è l'esatto opposto della storia di Tudor come allenatore. Basta constatare quante volte ha presentato le dimissioni per divergenze di mercato con le dirigenze delle squadre che ha allenato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

E per forza. Si doveva pappare le commissioni.

Per mo' d'attacca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Però oggi gioca Kalulu lì.

Che per me non è adatto come centrale nemmeno a destra, figuriamoci a sinistra. A noi serve un centrale mancino valido che possa fare il titolare nella Juve, siamo scoperti in quella zona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve segue da vicino bakwa

momblano

Sembra buono ma lo Strasburgo non è la succursale del Chelsea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Mi riferisco al fatto che almeno ARTHUR e Djalò andavano in prestito ora neppure quello

Ma i vari arthur e djalo sono operazioni da fine mercato, è sempre stato cosi dai.

Che poi, tra il tenerli e il prestito cambia poco IMHO, soprattutto per djalo lo terrei e lo butterei nelle rotazioni come 8o difensore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nelle prossime ore contatti Psg Juventus per provare a trovare l intesa per Kolo muani

matteo moretto

Moretto è il collaboratore di Romano?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Comportamento da parte di chi? Non credo di aver capito bene il messaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.