Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

48 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Si ha colpi fenomenali ma senza nemmeno entrare nel merito di alcune esecuzioni tecniche di gran livello, io non ho mai visto nessuno a quell'età giocare così e prendersi la titolarità di un top club mondiale a quel modo. Manco Messi e Rooney che furono estremamente precoci arrivarono a tanto. Yamal ha margini spaventosi e il livello da cui parte già oggi é molto sopra la media. Fai un po' te.

Si, vero, ma non intendevo dire che Yamal non vale come i grandi del passato, dicevo che a mio parere non sono confrontabili perché il calcio è molto cambiato.

Anche i difensori, sono molto meno arcigni, ma molto più propositivi.

Immagina quanti cartellini collezionerebbe oggi un marcatore come Gentile per esempio 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

beh certo, con lo stipendio normale manco arrivano a fine mese... qualche porcheria tocca farla per campare .sisi 

Chi ha soldi e un certo tenore di vita vuole sempre più soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

È questo il punto. Completamente immobili.

Meglio immobili che svendere o strapagare come fatto in altre occasioni

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Tante belle parole ma alla fine siamo la squadra dello scorso anno,CON TUTTI I SUOI DIFETTI,con david al posto di muani..dunque una squadra da 4/5 posto ad oggi 

Settembre 24.    Febbraio 25.    Oggi 10/8/25

-----------                    Kolo.                     David 

-----------                  A. costa.                  JM

Rouhi.                    Rouhi.                 Kostic

Fagioli                    -----------                Miretti 

Bremer.                  Veiga                    Bremer

Cabal.                    Kelly.           Cabal🤕+Kelly

Weah.                    Weah                     Rugani

Mbangula.               Mbangula.             ----------- 

T.motta.                      T.Motta.               Tudor

Per me già oggi siamo una squadra migliore e più completa rispetto allo scorso anno a fine mercato.

E mancano 3 settimane dove 2-3 colpi potrebbero essere messi a segno. 

Se la rosa dello scorso anno ha fatto 70 punti non credo sia quasi impossibile che questa rosa ne faccia di meno. Che fuori la concorrenza (napoli a parte) si sia tutta rinforzata è pura teoria non comprovata dai fatti, perché a parte noi napoli e Bologna tutti hanno cambiato tanto con tante aspettative, ma poi il campo ci darà i verdetti e noi dovremmo saperlo meglio di tutti dopo il menù dello chef, tanto buono sulla carta quanto indigesto sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

questa volta non sono d'accordo

per me la Juve è stata proprio spiazzata da Conte, il quale, dopo aver capito che la Juve sarebbe rimasta scarsa ed il napoli rinforzato, ha cambiato idea, lasciando la proprietà della Juve in confusione, infatti, per me, è vero che cercarono pure Gasperini.

In confusione e senza idee decisero di restare con quello che c'era

Tudor, non lo volevano tenere nemmeno loro per me,ma non sapevano che altro fare

Totalmente d’accordo!!!

Una società da anni senza programmazione!!

Che schifo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jamino ha scritto:

Meglio immobili che svendere o strapagare come fatto in altre occasioni

Meh oddio, la verità sta nel mezzo perché puoi essere inflessibile quanto vuoi ma poi gente come Arthur-Djalo-Kelly se fai la voce grossa restano là dove sono fino a fine contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Bremer.                  Veiga                    Bremer

Per me già oggi siamo una squadra migliore e più completa rispetto allo scorso anno a fine mercato.

Se la rosa dello scorso anno ha fatto 70 punti non credo sia quasi impossibile che questa rosa ne faccia di meno. Che fuori la concorrenza (napoli a parte) si sia tutta rinforzata è pura teoria non comprovata dai fatti, perché a parte noi napoli e Bologna tutti hanno cambiato tanto con tante aspettative, ma poi il campo ci darà i verdetti e noi dovremmo saperlo meglio di tutti dopo il menù dello chef, tanto buono sulla carta quanto indigesto sul campo.

quali sono i giocatori che hanno migliorato la squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Si, vero, ma non intendevo dire che Yamal non vale come i grandi del passato, dicevo che a mio parere non sono confrontabili perché il calcio è molto cambiato.

Anche i difensori, sono molto meno arcigni, ma molto più propositivi.

Immagina quanti cartellini collezionerebbe oggi un marcatore come Gentile per esempio 😁

Anche le maglie sono cambiate 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JohnBonham ha scritto:

Non era Andrea, era Daniele. Andrea arrivò tipo nel 92

Allora ricordavo male,scusa.

Io non vado su Google a verificare,scavo nella mia mente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Bremer.                  Vei                      Bremer

Con Rugani e Kostic per Mbangula e Veiga peggiori e neanche di poco. 

Mercato da due finora, come le cose buone fatte : prendere un attaccante al posto di Vlahovic (sul valore non serve neanche esprimersi) e non spendere soldi in Italia.

Conceiçao non lo avrei confermato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma all'epoca non c'era nemmeno un interlocutore vero con cui parlare, solo Chiellini ed Elkan. Giuntoli era gia stato fatto fuori anche se ancora non ufficialmente e nemmeno lo voleva Conte pur volendo portare avanti lui un discorso. Chi doveva cercarlo sto Conte? Solo Chiellini, che ribadisco non aveva e non ha diritto praticamente di dire niente se non consigliare.

Come pensavano di portare a Torino da una diretta concorrente l'allenatore campione di Italia, con i video ricordo degli anni 90 di lui con la nostra maglia? rimasti spiazzati de che, che ha rifiutato praticamente un non progetto di una societa senza manco una dirigenza fatta?

per me alla Juve erano convinti di prendere lui che,a detta loro,avrebbe assicurato un buon piazzamento in campionato anche senza fare un gran mercato

per me pensavano proprio di sopperire alle lacune della rosa con un allenatore che avrebbe portato mentalità e grinta

venuta meno la sua disponibilità si sono ritrovati in alto mare

questo è solo una mia idea, sia chiaro

magari poi manco fu contattato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Allora ricordavo male,scusa.

Io non vado su Google a verificare,scavo nella mia mente.

Anch'io 🙂 ma quel periodo storico mi è rimasto nel cuore e ricordo bene molte cose

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, POLARMAN ha scritto:

Modric a 0 in Italia e' un gran colpo per societa' da ricostruire come Milan e JUve....

Pirlo te lo ricordi? Eri tra quelli che bestemmiava al suo arrivo con post come questo che hai scritto?

Pirlo te lo ricordi l'ultimo anno?..era cotto..e aveva 35 anni...

Modric ne ha 40.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente...apro Tutto Juve in cerca di buone notizie e leggo: c'è il patto anti quinto posto, richiuso tutto immediatamente. Che Dio ci protegga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Tante belle parole ma alla fine siamo la squadra dello scorso anno,CON TUTTI I SUOI DIFETTI,con david al posto di muani..dunque una squadra da 4/5 posto ad oggi 

La squadra dell’anno scorso fu falcidiata dagli infortuni, devastata. E prima delle due sconfitte pesanti era a -6 dalla vetta (se non ricordo male), con un allenatore che già era ipercriticato e abbandonato dalla ciurma. 
Quest’anno la squadra parte senza infortuni, con un David in più, con Yildiz più maturo…già solo così siamo candidati per il titolo. 
Poi, so che va di moda il “moriremo tutti”, ma i fatti sono questi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

quali sono i giocatori che hanno migliorato la squadra?

1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Con Rugani e Kostic per Mbangula e Veiga peggiori e neanche di poco. 

Mercato da due finora, come le cose buone fatte : prendere un attaccante al posto di Vlahovic (sul valore non serve neanche esprimersi) e non spendere soldi in Italia.

Conceiçao non lo avrei confermato. 

Continuate a fare finta di nulla e rapportarvi alla squadra di Gennaio che era priva però di Bremer e Cabal.

Si parte con una valida alternativa a Dusan dall'inizio 

Si parte da un Bremer che torna a prendere il suo posto al posto di Veiga 

Un Kostic in disarmo al crepuscolo della carriera vale 2 Rouhi.

Questi sono i fatti e se trovate argomenti migliori per dire che da settembre ad oggi la rosa è uguale accomodatevi. Che la rosa non sia ancora migliorata abbastanza per potercela giocare è un'altra faccenda. E li vi do ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

per me alla Juve erano convinti di prendere lui che,a detta loro,avrebbe assicurato un buon piazzamento in campionato anche senza fare un gran mercato

per me pensavano proprio di sopperire alle lacune della rosa con un allenatore che avrebbe portato mentalità e grinta

Guarda impensabile che Conte venisse in queste condizioni senza praticamente fare mercato. Purtroppo temo che lui avesse dato una disponibilità di massima, quando gli hanno comunicato la situazione ha fatto marcia indietro. Quindi chi aveva pensato di portare il tecnico del Napoli senza fargli mercato dovrebbe già cambiare mestiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, adrian85 ha scritto:

Non è quello che è stato riportato da guru, giornalisti e protagonisti stessi. 

Conte è uno che non ha mai rispettato i contratti. 

Semplicemente gli hanno promesso mari e monti e stanno rispettando gli accordi vedendo quanto stanno spendendo. Poi per me hanno preso delle sole, ma di spendere lo stanno facendo 

Non sempre quello che viene riportato è la verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Contattato credo di sì, altrimenti non avrebbero fatto la pantomima della cena in cui DeLa lo convince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Meh oddio, la verità sta nel mezzo perché puoi essere inflessibile quanto vuoi ma poi gente come Arthur-Djalo-Kelly se fai la voce grossa restano là dove sono fino a fine contratto 

Ma piano piano te ne liberi perché i contratti scadono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

Per come la vedo io appena è arrivato un dirigente con un minimo di raziocinio in mezzo al marasma generale ha immediatamente capito che piuttosto che andarsi a cercare grane con un nuovo allenatore era meglio lasciare lo status quo perché era decisamente meglio delle alternative una volta tramontata l'ipotesi conte. che credo fosse un'idea di Jonny che come al solito ha preso una decisione contraddittoria. Ma come si poteva pensare che fossero compatibili conte e Comolli? Hanno filosofie totalmente agli archetipi. Uno vuole giocatori pronti e investimenti importanti, l'altro vuole risparmiare ogni centesimo e sfruttare al massimo tutto lo sfruttabile. Aveva più senso il Gasp sin dall'inizio, ma uno come il gasp non lo puoi fare sentire una seconda scelta. Alla fine Comolli ha preso la decisione più pragmatica e logica. Ho un allenatore che ha fatto la media punti di 2, conosce il gruppo, è ben voluto, ha uno schema di gioco ben definito e quindi è facile capire i buchi della rosa, è stra motivato. Prima di fare ulteriori caxxate mettendomi un altro in casa parto dalle poche certezze che ci sono.

Mi piace la tua analisi, però conte era stato contattato da mesi e non ci vedo lo zampino di John... perlomeno non direttamente..

Io credo che sia saltato nel momento in cui è cambiata la relazione programmatica dell'area finance...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.