Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pappagone ha scritto:

A memoria non ricordo un "terzino" (o sx dei tre) così scarso.Neanche Molinaro che almeno correva.

Credo che almeno sulla corsa a Kelly non si possa dire nulla, visto quanto spesso si sovrappone pur partendo da centrale. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

aridajeeeeeee nessuno poteva sapere che non avrebbero reso nienteeeeeeeeeeeeeee a meno che non avessimo la palla di cristallo! è questo che cerco di farti capire.

oh poi va bene eh? è il mio pensiero che devi accettare come io accetto il tuo

Era sbagliata comunque la strategia. Anche se avessero reso avresti comunque avuto 6 difensori e uno solo centravanti!!!!!!!

E comunque che Koop fosse lento per giocare li' lo dicevo da giugno..ed io ero un suo grande fan quando stava in Olanda...e, con lui, hai preso un altro giocatore che si sapeva avesse un passo diciamo..felpato...e lo stesso Nico tutti dicevano che era stato strapagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

E quando dovrebbe sperimentare se non nelle amichevoli? 

Lo fai quando hai i giocatori adatti a farlo e per me ne Cambiaso ne tantomeno Kalulu possono fare il lavoro che richiede questo tipo di modulo.

Poi tutto puo’ essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Beh, oddio, chi li ha presi si presume li abbia visti attentamente a lungo, abbia preso informazioni anche sul carattere, la personalità, insomma certi limiti doveva forse intravederli. Ad esempio che Koopmeiners, a parte gli inserimenti favoriti dal gioco di Gasp, non facesse molto altro lo avevamo segnalato in tanti, mi chiedo come è possibile che chi doveva decidere ci abbia speso 60 milioni così a cuor leggero. 

io li avevo visti tutti giocare ed ero contentissimo del loro arrivo,come lo erano tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passare a tre a centrocampo renderebbe Miretti molto più importante e forse aprirebbe le porte anche a un possibile  O'Riley sia per il centrocampo sia per giocare nei due sotto punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Perché Gatti gioca centro destra e non vuole spostare Bremer centro sinistra 

Possibile...ma allora è fondamentale prendere un centrale sul mercato uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, EJ97 said:

Kelly e koop titolari 

Screenshot_2025-08-10-16-06-39-460_org.telegram.messenger-edit.jpg

Conceicao a tutta fascia non lo vedo (e sarebbe pure sprecato). Immagino che, anche i nomi fossero questi, le posizioni in campo sarebbero differenti.

31 minutes ago, EJ97 said:

Kelly e koop titolari 

Screenshot_2025-08-10-16-06-39-460_org.telegram.messenger-edit.jpg

Conceicao a tutta fascia non lo vedo (e sarebbe pure sprecato). Immagino che, anche i nomi fossero questi, le posizioni in campo sarebbero differenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma i giocatori sono gli stessi, cambia la disposizione. 

Se metti Joao Mario e Cambiaso oltre a kalulu Bremer e Kelly difenderai sempre a 5 , perché in fase difensiva ( che è l’unica che conta per definire un modulo ) gli esterni che non sono delle ali si schiacceranno sempre sulla linea dei centrali. Se invece togli un difensore e metti un centrocampista in più , di certo koopmeiners non andrà a fare il terzino come farebbe Joao Mario in fase di non possesso.Cambia tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Nel calcio di oggi i terzini si sono modernizzati.

Cambiaso non e’ uno che ara la fascia, ma uno che piuttosto di correre sempre, prende il pallone e la passa perche’ gli e’ stato insegnato questo oltre al non avere le doti atletiche per fare sempre su e giu’.

Kalulu è nato terzino, al milan lo ha fatto, ma dopo un po’, visti anche i piedi non eccelsi e anche non e’ uno che fa sempre su e giu’, si e’ specializzato nel fare anche il centrale

Il terzino puro e’ per esempio Joao Mario.

Leggerino eh, meglio avanzato imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Sinceramente credo ci sia un po' di accanimento verso l'inglese, a causa di quanto è stato iperpagato.

Ovviamente non è un fenomeno, ma può fare tranquillamente il terzino di riserva (a mio parere). Quando rientrerà Cabal, son convinto che il colombiano gli soffierà il posto.

A me di quanto vengono pagati i giocatori interessa relativamente.
Mi interessa quello che mostra il campo.

Kelly è un giocatore totalmente inadeguato per giocare in una Juventus che ambisce a vincere, almeno in Italia.
Probabilmente lo è anche in una Juventus che ambisce ad entrare nelle prime 4 in Italia.

Se c'è una cosa che mi fa girare i *, più che quanto vengono pagati, è letteralmente buttare via soldi su giocatori che sono il vuoto pneumatico calcistico.

Tralasciando la solita roba di "Hanno venduto Hujisen per poi prendere questo" che non ha senso e che dietro ha altre dinamiche, ma sono certo che scout competenti, allo stesso prezzo, sarebbero riusciti a portare a casa un giocatore più bravo, funzionale e di prospettiva (anche in ottica cessione facile nel caso non avesse funzionato) rispetto a questo qua.

Risultato? As always, così come per gli ultimi 895 mercati che abbiamo avuto bloccati per via delle cessioni, non lo vuole neanche la madre e sei costretto a tenertelo in rosa.

Sono sempre, strafotttutamente, gli stessi errori ripetuti negli anni.

Con Paratici, con Arrivabene, con Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Kalulu centrale è un grosso problema sulle palle alte, nostro punto debole nella stagione appena conclusa. 

Questo è vero... Vediamo... mi fido di Igor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Oh, l'aveva detto ieri Tudor. Joao Mario titolare. 

Finiti gli esperimenti della difesa a 4

allenatore monomodulo da quando allena, che vi aspettavate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Se è vera la formazione postata trattasi palesemente di 4-3-3 o 4-2-3-1. Conceicao non può giocare a tutta fascia. Se così fosse Tudor ha qualche problema 

Sisi probabile.

Mi faceva solo ridere il fatto che ieri parlasse di Joao Mario titolare e Koopmeiners arretrato e oggi esce fuori con sta formazione 

Edit. Ha fumato quello delle formazioni 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Si si anche albero di natale certo. 

Difesa a 4 diciamo, da metà campo in su si vedrà 😅

Che poi in attacco ci sarà asimmetria davanti, con Yildiz più centrale e Conceicao più esterno. Fosse un 4231 vedremmo di nuovo Yildiz sulla fascia come con Motta, sprecato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Ma gatti questo non lo vede?

Sia Gatti che Bremer vengono da infortuni.

Sicuramente si alterneranno oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Leggerino eh, meglio avanzato imho

Nel porto ha giocato terzino e non e’ sembrato leggerino a vede le statistiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Era sbagliata comunque la strategia. Anche se avessero reso avresti comunque avuto 6 difensori e uno solo centravanti!!!!!!!

E comunque che Koop fosse lento per giocare li' lo dicevo da giugno..ed io ero un suo grande fan quando stava in Olanda...e, con lui, hai preso un altro giocatore che si sapeva avesse un passo diciamo..felpato...e lo stesso Nico tutti dicevano che era stato strapagato.

ma un conto è dire strapagato, un conto è dire non ha reso. a me cosa interessa quanto lo pagano? mica sono miei i soldi, a me interessa che in campo rendano e i giocatori nelle loro rispettive squadre rendevano eccome. stessa cosa è successa con de ligt, prima di arrivare alla juve sembrava un mostro di giocatore,arrivato da noi si è perso, lo stesso per kean e per tanti altri giocatori. non è facile capire quale sarà il giocatore che renderà in un contesto diverso da quello dove si trova. lo scorso anno avrei giocato meglio io di koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Se è vera la formazione postata trattasi palesemente di 4-3-3 o 4-2-3-1. Conceicao non può giocare a tutta fascia. Se così fosse Tudor ha qualche problema 

Perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.