Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Che Igor al-Tudor abbia rinunciato alle sue credenze radicate ? 

Boh, non me lo aspettavo, questo era da 10 anni che non si muoveva dal 3421 .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Anche perche’ 2 gol presi in 8 minuti contro il chelsea.. Sono fortissimi.

Comunque la nostra formazione non e’ offensiva, di piu’.. Conceicao a tutta fascia

Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Che razzo si è fumato Tudor? 😂

Se è vera la formazione postata trattasi palesemente di 4-3-3 o 4-2-3-1. Conceicao non può giocare a tutta fascia. Se così fosse Tudor ha qualche problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Sara’ che so abituato che in un 4321 i 2 terzini devono esse esperti nel fare su e giu’..

Cambiaso e Kalulu, sti esperimenti quando ti mancano i giocatori mah mah

No aspetta mica ho capito, cambiaso e kalulu che sono?

Sono dei terzini, poi che negli anni abbiano fatto altri ruoli non significa che non sono terzini puri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, oetzi ha scritto:

ok, allora ho frainteso il tuo messaggio, pensando fosse sulla falsariga di quelli scritti da altri utenti in questi giorni, secondo i quali il Milan partirebbe sopra di noi.

Ti chiedo scusa.

Per me aggiungendo Kolo e un bravo mediano lottiamo per il campionato, inoltre attenzione ai colpi di scena: dalla formazione ufficiale che sta girando parrebbe che oggi giochiamo con 4-3-3, modulo che potrebbe servire a riabilitare Koopmeiners e addirittura Douglas Luiz se non dovessimo riuscire a cederlo.

Se giochiamo cosi il girone d'andata rinnovano anche Mckennie con aumento di stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara’ che so abituato che in un 4321 i 2 terzini devono esse esperti nel fare su e giu’..

Cambiaso e Kalulu non li vedo proprio cosi, sti esperimenti quando ti mancano i giocatori mah mah

E quando dovrebbe sperimentare se non nelle amichevoli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

No no no, Kelly fa delle cose assurde inteso come sbagli, è molle in marcatura 

Vero però lo preferisco da centrale a 4 che nella difesa a 3. A 4 ti può fare anche il terzino sinistro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso e Kalulu, sti esperimenti quando ti mancano i giocatori mah mah

È la disposizione che gran parte del forum invocava a gran voce, vediamo come va. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Se è vera la formazione postata trattasi palesemente di 4-3-3 o 4-2-3-1. Conceicao non può giocare a tutta fascia. Se così fosse Tudor ha qualche problema 

4321

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ah Cabal....intanto cabal non è centrale da difesa a 4 e in difesa a 3 con Motta non gioco affatto bene. 

Cabal, per come la vedo io,  è il sostituto di cambiaso sulla fascia,.uno che a difficoltà sia va al cross col piede sinistro 

A breve ci saranno Cabal e Gatti, e a quel punto Kelly sarà una riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Che Igor al-Tudor abbia rinunciato alle sue credenze radicate ? 

Sarebbe un bene poter avere a disposizione più moduli. Avere 1 difensore in più e un cc in meno per me è assurdo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Natural ha scritto:

Da quando esiste il calcio i moduli vengono letti in fase difensiva .ghgh

Infatti i moduli esistono solo in fase difensiva , in quella offensiva cambia tutto .Come

difendi invece è molto più statico e codificato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Sarebbe un bene poter avere a disposizione più moduli. Avere 1 difensore in più e un cc in meno per me è assurdo 

Ma i giocatori sono gli stessi, cambia la disposizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Cambiaso e Kalulu non li vedo proprio cosi, sti esperimenti quando ti mancano i giocatori mah mah

Io dico, cambiaso come terzino a 4 è pericoloso perché dietro combina guai grossi. 

Kalulu invece lo vedo molto bene perché ha corsa sa difendere e sa andare qualche volta in avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

aridajeeeeeee nessuno poteva sapere che non avrebbero reso nienteeeeeeeeeeeeeee a meno che non avessimo la palla di cristallo! è questo che cerco di farti capire.

oh poi va bene eh? è il mio pensiero che devi accettare come io accetto il tuo

Beh, oddio, chi li ha presi si presume li abbia visti attentamente a lungo, abbia preso informazioni anche sul carattere, la personalità, insomma certi limiti doveva forse intravederli. Ad esempio che Koopmeiners, a parte gli inserimenti favoriti dal gioco di Gasp, non facesse molto altro lo avevamo segnalato in tanti, mi chiedo come è possibile che chi doveva decidere ci abbia speso 60 milioni così a cuor leggero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

A breve ci saranno Cabal e Gatti, e a quel punto Kelly sarà una riserva.

Gatti non gioca sulla sinistra, ad oggi Kelly si contenderebbe il posto con Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

No aspetta mica ho capito, cambiaso e kalulu che sono?

Sono dei terzini, poi che negli anni abbiano fatto altri ruoli non significa che non sono terzini puri.

Nel calcio di oggi i terzini si sono modernizzati.

Cambiaso non e’ uno che ara la fascia, ma uno che piuttosto di correre sempre, prende il pallone e la passa perche’ gli e’ stato insegnato questo oltre al non avere le doti atletiche per fare sempre su e giu’.

Kalulu è nato terzino, al milan lo ha fatto, ma dopo un po’, visti anche i piedi non eccelsi e anche non e’ uno che fa sempre su e giu’, si e’ specializzato nel fare anche il centrale

Il terzino puro e’ per esempio Joao Mario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mde ha scritto:

Io più leggo Kelly e più mi sento male

A memoria non ricordo un "terzino" (o sx dei tre) così scarso.Neanche Molinaro che almeno correva.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

4321

Si si anche albero di natale certo. 

Difesa a 4 diciamo, da metà campo in su si vedrà 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico dubbio perché fuori Joao Mario lo aveva dato come titolare Tudor o sbaglio? Che abbia avuto qualche acciacco imprevisto?

Nel caso avrebbe senso inserimento di Kelly con kalulu che scala terzino a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

No no no, Kelly fa delle cose assurde inteso come sbagli, è molle in marcatura 

Le partite della Juve le vedo, so che ha fatto errori, ma ha anche una buon spunto sulla fascia.

Se vogliamo essere onesti allora anche uno come Cambiaso ci ha fatto perdere 4 5 partite almeno l'anno scorso. Atteggiamento molle, superficialità...ma non vedo lo stesso accanimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NeoAnderson ha scritto:

Se giochiamo cosi il girone d'andata rinnovano anche Mckennie con aumento di stipendio

In effetti questo modulo calzerebbe anche con Miretti mezz'ala e Nico che torna a fare il suo ruolo di ala, come riserva di Chico.

che si sia deciso di salvare capra e cavoli di fronte alle difficoltà nel cedere Douglas?

Infine sarà una *.. ma la Lehman è stata ceduta al Como: che sia stata una mossa per cercare di allontanarla da Luiz dopo che si sono lasciati? (Beautiful mi fa una pippa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.