Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Questa squadra deve giocare in contropiede tipo oggi non abbiamo qualità per fare altre cose ,blocco basso compatti e via 

Infatti.. quando hai poco budget costruisci le squadre con una difesa arroccata e un centrocampo di gamba aggressivo che fa filtro che fa pressing con un centrocampista che sappia fare ripartire velocemente l'azione con ottimo piede subito verticalità.. il budget lo metti su due contropiedisti tecnici veloci micidiali e un centrocampista dai piedi buoni che fa subito ripartire l'azione e verticalizza

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kolo a parte

due acquisti veri

e ci possiamo giocare il quarto posto

sperare è umano ma poi rompere il * sarebbe diabolico 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Questa squadra deve giocare in contropiede tipo oggi non abbiamo qualità per fare altre cose ,blocco basso compatti e via 

Se vuoi vedere giocare in contropiede guarda il Milan...ti divertirsi nel 25% che tiene il pallone...oggi evidentemente hai guardato un'altra partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Kolo e un ala seria ad alternarsi a chico e Kenan e siamo a posto. 

Forse un terzino sinistro se Kostic smamma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendano un centrocampista forte che lanci verticalizzi e dia i tempi di gioco e sappia stoppare ..dai piedi buoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Niente di trascendentale ma bella percussione sul gol di Cambiaso.

C'è da sperare più che altro che il secondo sia tornato quello normale e non il gemello scemo 

A inizio secondo tempo aveva fatto 3 cacate difensive di fila .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la Juventus è piaciuta molto, mi preoccupano i cambi, soprattutto centrocampo e attacco, Vlahovic manco in serie C a 2 milioni lo vendiamo. Koopmeiners e Miretti non mi paiono alternative all'altezza invece Luiz per me ha tanto ancora da dare. Rugani solo panca a fare numero. Complessivamente la Juventus mi è piaciuta,  bravo Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comunque a douglas una possibilità va data 

É un giocatore che o ci punti nelle rotazioni o lo vendi per me. 

Da rincalzo non rende, non impatta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tiro di Vlahovic finale uaua

Ottima vetrina .sigaro 

bah 

• Haha 3
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comunque a douglas una possibilità va data 

Devi recuperarlo mentalmente lui diceva di fuori e grida carattere dedizione e voglia di sbattersi di allenarsi fino alla morte..diversamente meglio che vada.. è tecnicamente il centrocampista più forte che abbiamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con alcuni acquisti importanti possiamo puntare a fare una bella stagione. Serve aumentare la qualità tecnica. 

Detto questo, abbiamo diversi giocatori bravi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcot9788 ha scritto:

Ot un saluto a chi si augurava una sconfitta per il bene della Juve 🙄🙄

Quello che ha scritto che dovevamo prendere n’imbarcata PER CAPIRE, e’ un troll di vecchia data, interista, che risbuca sempre prima delle partite della Juve

Solita storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Vorrei avere l’ottimismo di chi pensa che si possa lottare per lo scudetto . Uno come kelly non dovrebbe vedere il campo nemmeno nelle amichevoli 

guarda che strano, stasera a me è piaciuto tantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Jekks said:

Chiaro a chiunque tranne a chi gioca ancora a fare il capiscers qui dentro

Joao Mario bocciato prima di arrivare ( come al solito quando non è un nome dell’angolo ad arrivare), ha dimostrato di avere tanta qualità 

A me è piaciuto e su quella fascia i due portoghesi insieme sono imprendibili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante una buona amichevole, a mio parere non posso cambiare le necessità sul mercato, ovvero almeno cinque acquisti:

- centrocampista (abbiamo solo Locatelli con certe caratteristiche, serve chi possa prendere il suo posto o giocarci insieme)

- punta (spero fortemente nel ritorno di Kolo Muani… e bye bye Vlahovic!)

- trequartista (con Koopmeiners a centrocampo e un gioco che punterà molto sui due dietro la punta, serve un giocatore forte, a prescindere dal destino di Nico Gonzalez)

- esterno (sembrerebbe ovvio a destra, ma nella mia testa potrebbe essere quello di sinistra, poiché Cambiaso può cambiare fascia e perché a destra potrebbero esserci opzioni a sorpresa)

- centrale sinistro (Kelly non può essere il titolare… però attenzione a Djalò, che era stato il miglior difensore in Ligue1 prima di rompersi e, testa permettendo, potrebbe essere una sorpresa).

P.S. per la seconda volta fascia di capitano a McKennie che, nonostante il contratto in scadenza, mi sembra tutt’altro che fuori.

Chissà che con l’arrivo di un nuovo centrocampista, non si finisca per ritrovarcelo esterno destro (magari pure titolare!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 20 minuti di Djalo dimostrano come la Juve deve fronteggiare delle merdacce umane. Djalo dei 20 minuti di Dortmund vale minimo 5 milioni e il fatto che nessuno li offre dimostra che malafede ci sia in Europa nei confronti della Juve. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca V. ha scritto:

Atalanta e Roma oggi sono le nostre avversarie dirette. Io non scrivo "per me", perché indico sempre la situazione attuale scrivendo appunti "oggi", se e quando arriveranno i 3 giocatori chiesti da Tudor potrebbero cambiare le gerarchie, poi c'è sempre una sostanziale differenza tra una valutazione sulla carta e il campo. Non serve ogni volta specificare queste cose in premessa. Il Napoli lo scorso anno ha vinto campionato con una rosa inferiore alle m****.  Non puoi nemmeno però paragonare la nostra rosa attuale a loro e all'Inter, poi se si rompono 3/4 crociati è un altro discorso. Ovvio che ci sono delle variabili in ogni ragionamento. 

a vedere la juve stasera (ma ovvio che non conta niente) la roma non è affatto avanti a noi, ma manco lontanamente il milan lo è. ripeto..ad oggi che le partite non contano niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.