Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

David lo vedo non propriamente prima punta...

Inoltre è ancora appesantito...

Continuo a ripetere che serve l'upgrade di Locatelli...

Allora servirebbe anche l'upgrade di kalulu di gatti di conceicao di thuram di di gregorio, pure di yildiz, di cambiaso, di tudor, di comolli, di modesto, di chiellini, di elkann dei tifosi da stadio, dei tifosi da forum

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

ah se vuoi morire sei liberissimo sefz

ho troppe cose da fare, in primis guadagnare con voi quindi al momento per i prossimi 250 anni non posso sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E come terzo attaccante chi ci metti?

Non possono giocare sti 3 insieme perche’ uno dei 2 trequartisti deve far da collante anche col centrocampo.

Oltre al fatto che sarebbe troppo offensiva, sbilanciata e Kolo non ci gioca volentieri esterno/trequartista.

Kolo no ma David si, può fare il Mandzukic della situazione. Sembrerebbe dialogare bene con la squadra e tiene molti palloni/sponde efficaci. Cosa che è mancata terribilmente in sti anni oltretutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aiken Drum ha scritto:

Il più grande difetto di Cambiaso, secondo me, è che quando finisce la benzina perde completamente la trebisonda. Oggi, a inizio preparazione, ha retto fino al suo secondo gol e poi, nei pochi minuti prima dei cambi, ha perso un paio di palloni regalandoli agli avversari esattamente come ha fatto più di una volta in campionato nei minuti finali. Deve essere bravo Tudor, nel corso della stagione, a capire quando è ora di cambiarlo o anche di farlo rifiatare.

Dici quindi che le sue amnesie siano legate innanzitutto a un limite fisico? (Che poi si trasforma in mentale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Gli espertoni che dicono di Joao Mario? sefz

Nel live hanno colpito..

Joao Mario pippa dilla’, pippa di qua e 1 minuto dopo fa quell’azione del secondo gol

Direi che sono in forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Nel live hanno colpito..

Joao Mario pippa dilla’, pippa di qua e ti fa quell’azione del secondo gol

Direi che sono in forma.

si stanno preparando per il campionato i capiscers sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Kelly non ha sbagliato nulla oggi e Djalo ha fatto un'azione incredibile sulla sinistra. Ce l'ha questa caratteristica di andare sulla fascia, niente male. Io lo terrei

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Andiamo su Nkunku che può giocare in più posizioni lì davanti e risparmiamo i 50 per Kolo destinandoli altrove. 

Nkunku è un mezzo rottame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Doveva lasciarla a Miretti che arrivava in corsa.

Un’ulteriore dimostrazione che l’intelligenza calcistica non gli appartiene.

È una punta centrale che ha voglia di fare gol, si era conquistato dal nulla quel pallone, è una amichevole, era al 90⁰, voleva prendersi il tiro

Ci sta per me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

Allora servirebbe anche l'upgrade di kalulu di gatti di conceicao di thuram di di gregorio, pure di yildiz, di cambiaso, di tudor, di comolli, di modesto, di chiellini, di elkann dei tifosi da stadio, dei tifosi da forum

Ma che commento è???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

opinioni che vanno accettate come le altre

Francamente non accetto frasi fatte non motivate. 

Conceicao oggi è stato un pericolo costante per il Dortmund ed una vera e propria rottura di pa**e per difensori e centrocampisti perché andava ossessivamente a pressare. Ha recuperato anche palloni e, in ultimo, ha fraseggiato molto bene con gli altri davanti. Non è Yildiz che, al contrario, è più tecnico ed una un ultimo passaggio meraviglioso ma ritengo che il concetto di fondo di Tudor sia questo, avere due trequartisti diversi, uno molto mobile e che si allarga parecchio e che rompe i maroni agli avversari e l'altro un rifinitore/tiratore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Kolo Muani in attacco

Sancho ad alternarsi con Yldiz e Chico

Hjulmand a cc 

Vanderson a destra 

Di Gregorio - Perin

Kalulu - Gatti

Bremer - Rugani

Cabal - Kelly 

Vanderson - Joao Mario

Hjulmand - Locatelli

Thuram - Koopmeiners

Cambiaso - Mckennie 

Sancho - Conceicao

Yldiz - Miretti

Kolo Muani - David

Adzic in prestito

Con una squadra così rischi di fare andare di traverso parecchie sfogliatelle dalle parti del Vesuvio.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partito così cosi, poi migliorato e andato in crescendo. Non si può giudicare dopo una mezza partita. Comunque l'azione del secondo gol nasce da una sua bella sortita offensiva, che ha spaccato in due il Dortmund

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Niente di trascendentale ma bella percussione sul gol di Cambiaso.

C'è da sperare più che altro che il secondo sia tornato quello normale e non il gemello scemo 

Io manco l'ho visto il secondo gol e mi ha impressionato parecchio nel primo tempo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l' ho detto appena preso che era buono veloce e tecnico. Sono anni che regalo qui le mie competenze non sbagliando mai un giudizio. Dovrei essere più considerata nel forum. 

Anzi potreste aprire un topic per celebrarmi .

Grazie 

Grazie a tutti. 

Vi voglio bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Francamente non accetto frasi fatte non motivate. 

Conceicao oggi è stato un pericolo costante per il Dortmund ed una vera e propria rottura di pa**e per difensori e centrocampisti perché andava ossessivamente a pressare. Ha recuperato anche palloni e, in ultimo, ha fraseggiato molto bene con gli altri davanti. Non è Yildiz che, al contrario, è più tecnico ed una un ultimo passaggio meraviglioso ma ritengo che il concetto di fondo di Tudor sia questo, avere due trequartisti diversi, uno molto mobile e che si allarga parecchio e che rompe i maroni agli avversari e l'altro un rifinitore/tiratore 

Concordo in pieno...

Criticare Conceicao, in questa Juve povera di tante cose, è follia totale...

Io non so cosa vedono quando guardano le partite...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michele.i ha scritto:

Hai dimenticato i parcheggi... 😆

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Dici quindi che le sue amnesie siano legate innanzitutto a un limite fisico? (Che poi si trasforma in mentale)

È la mia impressione "da lontano ", quando è in debito di ossigeno cerca comunque di fare cose difficili finendo per sbagliare clamorosamente. Vado a memoria ma mi sembra che le sue cavolate siano sempre avvenute nei finali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Nel live hanno colpito..

Joao Mario pippa dilla’, pippa di qua e 1 minuto dopo fa quell’azione del secondo gol

Direi che sono in forma.

A me dai video era piaciuto. Bel piede, tecnico, intraprendente. Speriamo si riveli una bella sorpresa. Però per andare sul sicuro un altro esterno andrebbe preso. Idem per il centrocampista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare un riassunto di quel che leggo...

Chico non ha fatto grandi cose oggi ma è fondamentale come Yildiz...ogni volta che ricevono la palla la squadra avversaria è costretta a raddoppiarli aprendo la possibilità di smarcamento agli altri. È la famosa qualità che viene richiesta tanto qua dentro ma che molti non vedono quando c'è. Certo Yildiz ha qualcosa in più ed anche più conoscenza del ruolo e del compagno di fascia, ma Chico, se non arriva un crack è imprescindibile.

Come vi avevo detto che Joao Mario vi avrebbe stupito, mi sento di dire che Koop sarà molto utile quest'anno. Potete considerarlo fin da adesso il dodicesimo uomo della nostra squadra ed è fisicamente recuperato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David ha sempre segnato a raffica, gioca per la squadra ma è uno che segna, mi stupisco di quanto sia sottovalutato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.