Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, starveling ha scritto:

Il Milan di questi anni in effetti ottimo esempio di società forte e che sa costruire, sono passati da uno scudetto alla lotta salvezza in 3 anni. 

Che c'entra era un discorso generale per far capire di non focalizzarsi sul singolo. Il PSG con Messi, Neymar, Mbappe non ha mai vinto la Champiosn, senza di loro è diventato campione d'europa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Scusate ma Kolo Muani? Prima qualcuno di voi ha scritto che l'accordo è stato trovato per 15 milioni + 30 di obbligo di riscatto. Sono passate 2 ore...

Dove lo hanno detto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Che c'entra era un discorso generale per far capire di non focalizzarsi sul singolo. Il PSG con Messi, Neymar, Mbappe non ha mai vinto la Champiosn, senza di loro è diventato campione d'europa.

Ma infatti bisognerà aspettare e vedere, sostenere oggi che il Milan abbia fatto un grandissimo mercato mi pare prematuro, perché potrebbe andare bene come malissimo, sicuramente non fare le coppe li aiuterà molto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

dai su bro lo sappiamo da secoli che la juve si autogestisce... la nex è nata solo per quello inutile girarci attorno. se poi vogliamo chiudere gli occhi e pensare in altro modo va bene ci mancherebbe, ma i fatti al momento stanno dando ragione a quello che ti ho detto prima

Ma che c'entra? Ma mi stai trollando? :d

Io sto proprio dicendo che invece di investire 150M avrebbe potuto spendere MENO, avere una rosa piu' completa ed in grado di rendere di piu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Natural ha scritto:

De Winter Thiaw

Estupinan Theo

Atekame Calabria/Emerson 

Modric Bondo

Jashari Rejnders

Ricci Bennacer

Io vedo un solo sicuro più forte di quello prima .boh

(E ha 40, QUARANTA anni)

Poi si, di sicuro hanno preso una paccata di soldi.

Avranno una squadra solidissima, costruita per Allegri. Zero ambizioni di andare oltre e guardare al futuro, ma sarà una squadra che saprà dire la sua quest’anno, a mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Scusate ma Kolo Muani? Prima qualcuno di voi ha scritto che l'accordo è stato trovato per 15 milioni + 30 di obbligo di riscatto. Sono passate 2 ore...

perche la gente non riporta tutto l'articolo dove continua dicendo.... SOLO SE vendiamo Kelly.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, oetzi ha scritto:

Il Milan ha venduto il loro miglior centrocampista, il miglior terzino e il miglior centrale e ha preso Modric 40enne, un centrocampista di belle speranze ma niente di piu (Jashari), Ricci che é buono ma non é che abbia le stimmate del campione, e ora si interessa ad un centrale (De Winter) che da noi sarebbe una delle ultime scelte per il reparto.

In tutto questo hanno un solo una punta centrale e non hanno ricambi di livello sulle ali. 

Avessimo fatto noi un mercato cosi qua sarebbero tutti sotto la sede con le torce e i forconi. 

Questo perché non capiamo una cippa eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vimo ha scritto:

Avranno una squadra solidissima, costruita per Allegri. Zero ambizioni di andare oltre e guardare al futuro, ma sarà una squadra che saprà dire la sua quest’anno, a mio parere.

Onestamente non mi sembra un mercato fatto per assecondare Allegri, anzi… 

Non a caso il procuratore qualche settimana fa disse che il giocatore preso dal Bruges non era neanche una sua richiesta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Io parlo per me e da me, sicuramente altri avrebbero criticato.

C'è sempre la frangia di tifo che piange.

La Juve in passato ha pure adottato questa politica e spesso è andata bene.

L'anno scorso il Bologna senza Zirzke, Motta, Calafiori veniva dato per spacciato poi alla fine la società Bologna è stata competitiva e chi ha fallito sono stati i dipendenti ceduti.

Ti dico solo una cosa, quando l'Inter metteva in campo Ronaldo il fenomeno, Vieri, Recoba, Verona, Javier Zanetti mi sembravano di un altra categoria e la vivevo con ansia perché per me erano fortissimi. Poi col tempo ho capito che a calcio si gioca in 11 e nessuno è indispensabile se si ha una società forte che sa costruire.

Si ok ho capito il discorso, ma da qui a definire il mercato del Milan ottimo e il Milan sulla carta superiore a noi ci passa un transatlantico. 

Noi non  siamo certo perfetti ma non abbiamo venduto nessuno di quelli buoni, abbiamo recuperato il miglior difensore che abbiamo e abbiamo aggiunto un attaccante da 100 goal in 4 anni.

Il Milan ha venduto 3 dei 5 loro migliori giocatori (come se noi avessimo venduto Bremer, Thuram e Cambiaso) e hanno preso delle incognite. 

Hanno fatto un mercato finalizzato a tirar su un pacco di soldi e a rassettare la rosa alla bene e meglio. Per il campionato partono molto sotto di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

perche la gente non riporta tutto l'articolo dove continua dicendo.... SOLO SE vendiamo Kelly.ghgh

Allora è meglio non riportarlo perché prendere Kolo solo e vendiamo Kelly mi sembra ridicolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma che c'entra? Ma mi stai trollando? :d

Io sto proprio dicendo che invece di investire 150M avrebbe potuto spendere MENO, avere una rosa piu' completa ed in grado di rendere di piu'.

ma sono discorsi che lasciano il tempo che trovano,spendere meno in che senso scusa? il discorso che ti avevo fatto era giusto. per spendere niente dovevi affidarti alla nex sennò dovevi cacciare soldi. ormai un giocane di belle speranze lo paghi non meno di 40-50 mln... ecco perchè ti chiedo nuovamente "spendere meno in che senso"?

non mi davano del troll da quando avevo qui dentro la miseria di 10 commenti,che ricordi che mi hai tirato fuori :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, EJ97 said:

Kelly e koop titolari 

Screenshot_2025-08-10-16-06-39-460_org.telegram.messenger-edit.jpg

È prioritario comprare il sostituto di Weah, mi sarei aspettato lo prendessero subito. Anche se probabilmente è 433/4231

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

A parte che la definizione di tuttaposters la trovi irritante. Ad oggi è un delitto dire che per me la dirigenza si è mossa in maniera razionale e calibrata? Poi, da qui a dire che sono soddisfatto del mercato c'è ne passa, ma per me il tenere duro sulle cessioni e cercare di non fare il passo più lungo della gamba è un bel segnale. Non ci siamo indeboliti per come la vedo io e questa è già una gran cosa. Poi vedremo il campo cosa ci dirà. Poi certo se mi vendevano Miretti per 14 ml sbroccavo di brutto. Ma non l'hanno fatto e questo è un segnale che mi dà speranza, lo so che è una piccola cosa ma per me conta parecchio.

No ma tendenzialmente sono d'accordo con te, poi io sono ottimista di natura, specie lato Juve.

Su Miretti la penso uguale, come dissi già al tempo, personalmente non l'avrei ceduto, però anche lì, secondo me, si è fatto un dramma esagerato in relazione alle effettive qualità del giocatore (e sulle cifre), io sta roba per esempio proprio non la capisco.

Comunque oh io ogni anno ci spero, prima o poi la "sculata" dovrà arrivare pure a noi sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Ma infatti bisognerà aspettare e vedere, sostenere oggi che il Milan abbia fatto un grandissimo mercato mi pare prematuro, perché potrebbe andare bene come malissimo, sicuramente non fare le coppe li aiuterà molto. 

No, ho detto che sta avendo un ottima gestione del mercato in rapporto qualità/prezzo sulla carta.

E' chiaro che bisogna aspettare il campo.

Anche la Juve l'anno scorso sembrava avesse composto un centrocampo stellare. Poi abbiamo visto..

Il mio era un discordo qualità prezzo tra acquisti e cessioni. Non vedo acquisti stra pagati e hanno messo su del talento.

A mio avviso in entrate pure la Juve si sta muovendo bene perché per me David a zero e Coincecao a 30 milioni sono ottimi colpi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Kelly e koop titolari 

Screenshot_2025-08-10-16-06-39-460_org.telegram.messenger-edit.jpg

bene così, giusto fare esperimenti e far ruotare tutti prima dell'inizio del campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.