Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Pensi possa essere la stagione del ritorno Chelsea?

Non lo so, secondo me, se la giocano Liverpool e Arsenal con Chelsea, Tottenham e city pronte ad intromettersi nella corsa al titolo.

non vedo brillantissimi i reds, dopo aver perso la community shield, hanno rischiato sia settimana scorsa che stasera..

Ho visto bene il Chelsea, venerdì, ma è un po’ presto per metterli in lizza per il titolo. Anche perché al debutto hanno steccato 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non lo so, secondo me, se la giocano Liverpool e Arsenal con Chelsea, Tottenham e city pronte ad intromettersi nella corsa al titolo.

non vedo brillantissimi i reds, dopo aver perso la community shield, hanno rischiato sia settimana scorsa che stasera..

Quella si che sarebbe una notizia... a me graditissima tra l'altro, visto che per vari motivi sono la mia seconda squadra... che però non seguo quasi mai essendo ormai in fissa con la Ligue 1 .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella si che sarebbe una notizia... a me graditissima tra l'altro, visto che per vari motivi sono la mia seconda squadra... che però non seguo quasi mai essendo ormai in fissa con la Ligue 1 .ghgh 

Io simpatizzavo Arsenal per Henry, ora “tifo” Hammers ma quest’anno li vedo male, molto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io simpatizzavo Arsenal per Henry, ora “tifo” Hammers ma quest’anno li vedo male, molto male.

Se vuoi ho la maglia di Di Canio 99/00 ma ti avverto, la vendo cara perché è un pezzo raro e richiesto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi ho la maglia di Di Canio 99/00 ma ti avverto, la vendo cara perché è un pezzo raro e richiesto sefz 

Magari @@

Io ho quella di Henry 04/05 se vuoi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Spè... parliamo di maglia originale presa da lui allo stadio?

No, è una maglia da negozio sefz 

Se fosse presa da lui l’avrei messa in una teca e contemplata ogni giorno sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

No, è una maglia da negozio sefz 

Se fosse presa da lui l’avrei messa in una teca e contemplata ogni giorno sefz 

Allora non la cambio, anche se è proprio il secondo anno in cui sono stato abbonato allo stadio dei gunners dopo 3 anni di fila per l'abbonamento sefz La mia è originale, me l'ha regalata un carissimo amico londinese pazzo degli hammers dopo che ho dichiarato che guidavo io che ero a punti zero sulla patente o a lui l'avrebbero sospesa per 6 mesi .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayer Leverkusen sta per cedere Enkapie all'Arsenal (dove prenderà il posto di Kiwior che va al Porto - i Gunners stan facendo davvero uno squadrone quest'anno... -).

Della squadra che ha vinto la Bundes 2 anni fa non é rimasto praticamente nessuno, solo Grimaldo e Schick quasi (e Boniface perché il milan lo ha rispedito indietro).

Prenderanno comunque a quanto pare l'attempato Lucas Vasquez in uscita a 0 dal Real.

Poi sfido che il Bayern vince il campionato a novembre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Il Bayer Leverkusen sta per cedere Enkapie all'Arsenal (dove prenderà il posto di Kiwior che va al Porto - i Gunners stan facendo davvero uno squadrone quest'anno... -).

Della squadra che ha vinto la Bundes 2 anni fa non é rimasto praticamente nessuno, solo Grimaldo e Schick quasi (e Boniface perché il milan lo ha rispedito indietro).

Prenderanno comunque a quanto pare l'attempato Lucas Vasquez in uscita a 0 dal Real.

Poi sfido che il Bayern vince il campionato a novembre...

La Bundesliga di quest’anno credo sarà il campionato peggiore di sempre fra i top 5 … leverkusen, Dortmund, Lipsia hanno smantellato tutte senza investire neanche un decimo di quello che hanno incassato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti